If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Seee....mo aspetta che io nn esco a cena il sabato!!
me lo leggo solo per qualche spunto....
Io sn solo vita sociale...
Il problema è sempre quello...
Come nella zona... dovresti sempre evitare determinate categorie di alimenti... sempre, non solo il 99% del tempo... o comunque non puoi programmarti uno "sgarro" dall'ortoressia settimanale...
Vita sociale FOREVER
Il problema è sempre quello...
Come nella zona... dovresti sempre evitare determinate categorie di alimenti... sempre, non solo il 99% del tempo... o comunque non puoi programmarti uno "sgarro" dall'ortoressia settimanale...
Vita sociale FOREVER
beh io in zona mangiavo fisso una sera a week fuori....
pizza+gelato...leggermente fuori zona...
bro' dimmi quando te pozzo chiama'....che cosi' se famo 2 chiacchere...ho 2-3 cosette da chiederti...
bro' dimmi quando te pozzo chiama'....che cosi' se famo 2 chiacchere...ho 2-3 cosette da chiederti...
Secondo pomeriggio... dopo le 18 fammi uno squillo che ti richiamo io...
idem... anza facevo peggio, mi facevo tutta la domenica leggera ma free
pranzo pasta con pesce + carne o pesce e verdura
spuntino gelato
cena o pizza o mega fiorentina da 700gr
tanto anche in zona non è che ci devi crepare
idem... anza facevo peggio, mi facevo tutta la domenica leggera ma free
pranzo pasta con pesce + carne o pesce e verdura
spuntino gelato
cena o pizza o mega fiorentina da 700gr
tanto anche in zona non è che ci devi crepare
che e' sta EMODIET?
E POI ragazzi volevo dirvi ......whipper mi pare che aveva avuto pure lui ottimi risultati dalla psmf giusto?
2+1 3+1 mi pare sia cosi' che fece in passato....giusto dorian?
da che mi ricordo io juan va solo di warrior o if in ripartizione cheto...
se non sbaglio ha fatto qualche week di psmf... ma non tantissimo...
mi pare che fabio si sia cimentato di più in psmf...
l'emodiet detta in modo moooolto semplicistico è quella filosofia alimentare teorizzata da peter dadamo secondo la quale alcuni cibi sono favorevoli al gruppo sanguigno a cui si appartiene... mentre altri sono da demonizzare...
nessuno studio scientifico a supporto ma a detta di molti empiricamente funziona...
IMHO veramente utile solo se si hanno intolleranze accertate...
da che mi ricordo io juan va solo di warrior o if in ripartizione cheto...
se non sbaglio ha fatto qualche week di psmf... ma non tantissimo...
mi pare che fabio si sia cimentato di più in psmf...
l'emodiet detta in modo moooolto semplicistico è quella filosofia alimentare teorizzata da peter dadamo secondo la quale alcuni cibi sono favorevoli al gruppo sanguigno a cui si appartiene... mentre altri sono da demonizzare...
nessuno studio scientifico a supporto ma a detta di molti empiricamente funziona...
IMHO veramente utile solo se si hanno intolleranze accertate...
io solo ai latticini sono intollerante.....fatto il test per i carbo ....ma nessuna intolleranza manco al grano....ehehehe che culo ....per il resto uso zymil.....non mi da problemi....
TROMBA DI CULO....SANITA' DI CORPO...
CMQ PSMF E' OTTIMA IMHO....CON LE GIUSTE RICARICHE....CONCORDI ZIO PINO?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta