Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioultimamente ho letto diversi libri....in merito a diete ricche di grassi....noi bodybuilder non ce ne facciamo un *****.....alti fat...no ragazzi....noi soprattutto con allenamenti ad alta densita' vedi edt, abbiamo bisogno di carbo....bruciamo quelli e poi ovviamente , stando in ipo ci ammucchiamo pure i grassi che abbiamo....
diete ricche di grassi alla lunga predispongono al cancro al colon....o meglio
un eccessiva introduzione di grassi favorisce il cancro al colon...
appesantiscono la colecisti e danno sfoghi
diete prolungate a prot troppo alte tipo 3 per kilo...alla lunga anche se il nostro fabbisogno lo richiede appesantiscono i reni....
ricariche massive o troppi carboidrati al giorno alla lunga diabete...
insomma ragazzi il top viste le mie esperienze sarebbe
fare una bella low carb ....la maggior parte dei carbo a colazione e quando ci si allena carbo ad alto ig post w.o.....caso mai un 20% a medio ig magari 300 gr mela prima del w.o.
proteine vanno bene 2 per kilo, in una dieta ipocarboidratica da cutting al limite quando sei troppo basso di carbo anche 2,5...
fat circa 0,8 1 gr per kg di lbm al max per cutting....
una dieta cosi sarebbe ben bilanciata....
il discorso della cheto funziona se tieni i fat piu' del 60% dell'introito calorico ma cmq sono diete che si devono tenere sempre per un breve periodo....
alla lunga se ti rompi il culo in palestra e mangi bene meglio una low con con prot 2 -2,5 per kg e grassi 0,8 1 gr per kg...carbo il piu' al mattino e quando ti alleni al mattino e post w.o. per creare al ciclizzazione....
se poi vuoi velocizzare psmf...tipo 2 +1, 3+1 la vedo bene...nell'ultimo periodo....meglio di una cheto...imho....
io mi tiro un po' di psmf....e poi appena mi vedo bene mi butto in low cosi...
colazione zymil + 60 oats + prot e omega 3
meta mattina' 2 o 3 uova intere arricchite di omega
pranzo verdure tipo fagiolino e 200 -250 pollo
pomeriggio albumi e mela
post w.o. patate 300-400 gr carne rossa ed evo
prenanna caseinato..
giorni rest.... solo zymil e oats a colazione e mela a pranzo
sabato un pasto BESTIALE IN IF....domenica zona o iso....
cosi' per me e' il top
Da METABOLICBOY (sempre che l'etimologia sia metabolic diet piuttosto che metabolismo...) a LOWCARBOY
PS ma sai della Mother Fuck Diet di tuo compare antò...?
Ma come gli è venuta in mente?
Vabbuò... per qualcuno che sperimenta sui topi...
Commenta
-
-
ok pino siamo vicini allora come strategia....perfetto....io non conto neanche le calorie.....so solo che vado per i miei fabbisogni .....prot 2,5 fat 0,8 1 gr max e carbo a sfalsare da 150 w.o. a 70 80 rest....
so che anto' fa una psmf solo prot e omega3 e prot in polvere un pasto libero a settimana ricco in fat ed e' sceso all'8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioanzi mi date il link del suo diario che ci passo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook pino siamo vicini allora come strategia....perfetto....io non conto neanche le calorie.....so solo che vado per i miei fabbisogni .....prot 2,5 fat 0,8 1 gr max e carbo a sfalsare da 150 w.o. a 70 80 rest....
so che anto' fa una psmf solo prot e omega3 e prot in polvere un pasto libero a settimana ricco in fat ed e' sceso all'8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn che volumi pero'....pensaci..
50-60 minuti cardio in fascia 4-5 volte a settimana...
questo in sintesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioaggiungo 3 gr. di pro x kg lbm solo da MPC in polvere, verdure fibrose ad libitum x 6 giorni... stop 5 ore di refeed a proteine e fat da cibi solidi (circa 2000 calorie in 5 ore)
50-60 minuti cardio in fascia 4-5 volte a settimana...
questo in sintesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi piace proprio senza aiutini...
in particolar modo la scelta delle fonti...
considera anche le finalità di antonio... che sicuramente non si può definire un bbder...
Commenta
-
-
Dorian ho delle domande da farti come posso contattarti ?sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioprima di esprimermi in merito vorrei capire i meccanismi di base...
in particolar modo la scelta delle fonti...
considera anche le finalità di antonio... che sicuramente non si può definire un bbder...
nelle mille mie pippe mi vien in mente che da domenica ho reinserito il the' verde... fosse quello?nn mi da alcun problema all'assunzione pero'... mah potevo nascere tritatutto?!
Cmq da mercoledi'-giove prox ti sapro' dire....
alla fine mi devo buttare pure sull'EMO-DIET per verificare cm vado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioDorian ho delle domande da farti come posso contattarti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...lo so...
nelle mille mie pippe mi vien in mente che da domenica ho reinserito il the' verde... fosse quello?nn mi da alcun problema all'assunzione pero'... mah potevo nascere tritatutto?!
Cmq da mercoledi'-giove prox ti sapro' dire....
alla fine mi devo buttare pure sull'EMO-DIET per verificare cm vado...
non ti impelagare sull'emo-diet o la tua vita è finita
se non la segui con la stessa filosofia maniacale con cui si alimenta un vegano, non credo possa portarti chissà quali benefici ma sicuramente ti toglierà tantissimo a livello sociale...
Non è una cosa che puoi seguire per 5 giorni e poi sabato sera ti fai una pizza... scordatelo!
E' solo una cosa da ortoressici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiothè verde altamente improbabile...
non ti impelagare sull'emo-diet o la tua vita è finita
se non la segui con la stessa filosofia maniacale con cui si alimenta un vegano, non credo possa portarti chissà quali benefici ma sicuramente ti toglierà tantissimo a livello sociale...
Non è una cosa che puoi seguire per 5 giorni e poi sabato sera ti fai una pizza... scordatelo!
E' solo una cosa da ortoressici...
me lo leggo solo per qualche spunto....
Io sn solo vita sociale...
Commenta
-
-
Commenta