Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
li butti nel cesso amico mio...dammi retta che noi le abbian girate tutte...
parlando anche cn chi gareggia..sn meglio 2 gg a 200-300g cho che uno a 800-900g...
per quanto riguarda l'affaticamento di cui parlava pino(almeno nel mio caso)nn so' puo' anche darsi anche se dai test che feci a suo tempo mi risulto' una assiminazione glucidica-proteica completa ed ero addirittura piu' alto di ora in pro...
ora sto a 200g e li stavo a 250-300g cho die+220g pro figuriamoci...cmq se abbasso le pro sto meglio a livello intestinale ma a livello muscolare perdo volume in 5-6gg in maniera pazzesca...
indi spero nell'estrema adattivita' dell'organismo...temo...
Commenta
-
-
Dorian, come ti ho scritto nel diario vorrei capire con la massima umiltà..probabilmente con le cose che ho letto mi ci pulisco il culo. Tu dici 300-500 solo per la TDK o anche per le CKD. Io quando provai feci 24 a 8g e le seconde 24 a 5g: risultati non male (ckd intendo). Poi in che senso buttati nel cesso?
Sulla tua attuale alimentazione non ho ben capito: 200 CHO + X pro (quanto x Kg??)..è una low.
Appena ho un pò di tempo faccio un foglio excel con quello che era la mia programmazione 8di cui ho parlato pure con met in msn)...avrei piacere che tu e Pino ci daste un'occhiata e mi aiutaste"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian, come ti ho scritto nel diario vorrei capire con la massima umiltà..probabilmente con le cose che ho letto mi ci pulisco il culo. Tu dici 300-500 solo per la TDK o anche per le CKD. Io quando provai feci 24 a 8g e le seconde 24 a 5g: risultati non male (ckd intendo). Poi in che senso buttati nel cesso?
Sulla tua attuale alimentazione non ho ben capito: 200 CHO + X pro (quanto x Kg??)..è una low.
Appena ho un pò di tempo faccio un foglio excel con quello che era la mia programmazione 8di cui ho parlato pure con met in msn)...avrei piacere che tu e Pino ci daste un'occhiata e mi aiutaste
ora sto a 200g pro...non carbo....
carboidrati solo post w.o. 120g e a colazione rest day 60g...
per quanto riguarda la tkd-ckd io dopo aver sperimentato e anche tanto ti assicuro che i calcoli lasciano il tempo che trovano e che se la media calorica settimanane deve risultare ipocalorica e' molto meglio mantenere le kcal piu' alte in scarica e fare piccole ricariche che nn superano 250-300g cho e farle di 2gg anziche' 1gg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCapito,molto chiaro....Diciamo che un 'impostazione del genere si tende a mantenere costante l'insulina,che potrebbe aiutare la lipolisi.....giusto?
Io,personalmente,come detto molte volte,le strategie a 0 cho mi portano solo danno che altro,anche se tenute solo x 3 gg....almeno 100-120gr di cho li devo avere.
Secondo te(ora sto a 2.5gr x lbm-200gr cho-70gr fat-lbm 75)va bene la distribuzione dei cho?
colaz.avena
spunt.mela
post w.o.vitargo
pranzo(1h dal post w.o.)riso integr.
cena.verdure\ortaggi
Nel casovolessi scendere di fat(0.6 x lbm) e cho(mai sotto i 150gr) cosa si aumenta?Le pro fino alla soglia dei 3 gr x lbm?O e' il caso adottare altre strategie?
La distribusione dei carbo va benone... non amo particolarmente il vitargo ma è solo un'opinione personale...
Se vuoi scendere di fat e carbo ben venga, ma non aumentare nulla, scendi semplicemente in calorie, poi ristabilirai il deficit con un maggiore surplus nei pasti free o nella miniricarica sporca (o pulita che sia) che ti concedi (o ti concederai)...
Maggiori shift calorici sono molto più produttivi per shockare il metabolismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAspetta..mi era sfuggito. Perchè una ricarica così piccola dopo l'adattamento? Io quando la provai caricai a 8 g di cho pr kg LBM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn hai capito....
ora sto a 200g pro...non carbo....
carboidrati solo post w.o. 120g e a colazione rest day 60g...
per quanto riguarda la tkd-ckd io dopo aver sperimentato e anche tanto ti assicuro che i calcoli lasciano il tempo che trovano e che se la media calorica settimanane deve risultare ipocalorica e' molto meglio mantenere le kcal piu' alte in scarica e fare piccole ricariche che nn superano 250-300g cho e farle di 2gg anziche' 1gg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa ricarica così "piccola" perchè poi non continui la CKD ma entri direttamente in TKD quindi dal giorno dopo la ricarica inizieresti con almeno 100-120 gr carbo die nel post wo... semplicemente per questo motivo... non è necessario un grosso volume di carbo per l'equilibrio della leptina... ti basta uscire dalla chetosi...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora sto a 200g e li stavo a 250-300g cho die+220g pro figuriamoci...cmq se abbasso le pro sto meglio a livello intestinale ma a livello muscolare perdo volume in 5-6gg in maniera pazzesca...
indi spero nell'estrema adattivita' dell'organismo...temo...
visto che da esperienze e test hai un buon metabolismo glucidico puoi provare una approccio di questo tipo... (giusto per saperne parlare...)
170-180 pro ED
170-180 carbo EWOD
110-120 carbo ERD
50-60 fat ED
e sabato e domenica invariati come ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosana-mala esperienza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiohai provato a tenere i carbo nei giorni di rest a 100-120?
visto che da esperienze e test hai un buon metabolismo glucidico puoi provare una approccio di questo tipo... (giusto per saperne parlare...)
170-180 pro ED
170-180 carbo EWOD
110-120 carbo ERD
50-60 fat ED
e sabato e domenica invariati come ora...
nn ho provato onestamente....
io stavo per passare ad una sorta di tkd cho solo post w.o. sui 100g per 3 week per poi passare a 3weeks a 150/160g cho w.o. 100/120g rest cn fat 50g massimo e pro 180g che ne pensas?
ultimamente(ultima week) l'intestino non e' al top cmq... aria ecc...cosa dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' abbassare le proteine in favore dei carbodrati?e abbassare i grassi?
nn ho provato onestamente....
io stavo per passare ad una sorta di tkd cho solo post w.o. sui 100g per 3 week per poi passare a 3weeks a 150/160g cho w.o. 100/120g rest cn fat 50g massimo e pro 180g che ne pensas?
ultimamente(ultima week) l'intestino non e' al top cmq... aria ecc...cosa dici?
170-180 cho wo days e 110-120 rest
170-180 pro
et 50-60 fat ...
mi pare che ci siamo no?
L'aria può essere appunto causata dall'eccesso di pro...
Figurati io per ora sto a 150-170 max e mi trovo da Dio...
Dormo benissimo, non mi sento mai appesantito... energia sempre al top e ottimi riscontri in termini di results...
orientativamente sto a 140-160 carbo WO days e 100-120 rest days
fat tra diretti ed indiretti a 50-70 die...
e compenso nel week end
Commenta
-
-
si ci avevo pensato si...proprio per dare una scossa metabolica e mentale...sempre kcal lievemente ipo e giocare sulle routine e cardio....
altrimenti vai solo a svuotarti...
per le pro puo' anche darsi ma sn 2 mesi che viaggio cosi' e solo sta week nn sto benissimo...
sn regolare in bagno ma le feci si polverizzano appena tiro l'acqua...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ci avevo pensato si...proprio per dare una scossa metabolica e mentale...sempre kcal lievemente ipo e giocare sulle routine e cardio....
altrimenti vai solo a svuotarti...
per le pro puo' anche darsi ma sn 2 mesi che viaggio cosi' e solo sta week nn sto benissimo...
sn regolare in bagno ma le feci si polverizzano appena tiro l'acqua...bah...
mmmh... forse devi proprio abbassare le pro ed introdurre qualche fat diretto da olii vegetali...
devi solo provare...
Commenta
-
-
dici...?
allora visto che piazzo l'alta intensita' cambio direttamente approccio alimentare da lunedi'...
mi faccio un 4 pasti accussi'...
colazione:
4 gallette+300g albumi+2 tuorli
post w.o.
120 g riso+150g pollo
pranzo
150g patate+150g carne rossa+15g evo+verdure
cena
300g pollo+15g evo+6 cps o3
rest day:
colazione
8 gallette+miele+300g albumi+2 tuorli