Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    sono da lunedi in psmf...molto precisa e rigida....ovvero....nonn ho toccato un grammo mi carbo e mi sono pure allenato bene....il problema e' che non sto riuscendo a dimagrire...sono sempre fermo a 80 kg....sempre allo stesso livello....forse ho bisogno di una dieta da cutting con carboidrati.....mi sta venendo il dubbio che non rispondo piu' alle diete con scarico di carbo.....seguendo le indicazioni di lyle nel libro the rapid fat loss...lui dice che per chi e' sotto il 15% di bf--tirarsi 12 giorni in psmf e poi ricaricare due giorni....e' un modo rapido per dimagrire...io avevo intenzione di ricaricare pulito o domani o domenica....pero' dopo 5 giorni di psmf a 800 calorie qualche piccolo risultato dovrei vederlo e invece nulla....forse dopo un anno di carica e scarica il mio corpo non risponde piu' a sti regimi....che mi consigliate....?.....dovrei iniziare con una dieta con carbo o una zona?
    Ciao Met...
    Stesso problema, fin quando sono rimasto in cheto con qualche giorno di psmf sbrizziato qua e la... ho avuto solo cali ponderali quasi impercettibili...
    Non appena sono passato in low carb 80-120 cho die tutti da carbo low ig tranne 30 gr. di maltodx nel post wo... ho cominciato una lenta ma costante perdita di peso e un miglioramento generale non indifferente...
    Anche io andavo alla grande a regimi 0 carb... ma mi sa che con l'età che avanza le cose cambiano un po...
    Ps per ora sto a 70-80 di oats a colazione, 1 mela a pranzo, 30 maltodx post wo e 1 mela a cena...
    Questo introito è stato sufficiente ad innescare una sorta di meccanismo che mi ha consentito di sbloccarmi...
    Per ora sto scendendo di 200-300 g @ week
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

se mi imposto una bella zona...visto che ho la possibilita' di portarmi il cibo in ospedale come ti pare?....considera che in zona andavo benissimo in termini di definizione.....circa otto per cento...e non fatta proprio bene....ti piace la zona per dimagrire?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

se mi imposto una bella zona...visto che ho la possibilita' di portarmi il cibo in ospedale come ti pare?....considera che in zona andavo benissimo in termini di definizione.....circa otto per cento...e non fatta proprio bene....ti piace la zona per dimagrire?
        La zona mi piace molto... anche se per me è impossibile gestirmi... a meno di non comprare tutte quelle porcherie preparate enerzona et similia...
        Puoi iniziare in zona con una forte restrizione calorica...
        Poi passare in low carb aumentando un pò le calorie con 1 giorno in IF pasto free domenicale...
        Questo per rendere le cose più semplici ed evitare tecniche di ciclizzazione dei carbo che sono un pò più sofisticate...
        In pratica 100-120 cho die giorni WO e 60-80 giorni rest... 45-60 fat giorni WO e 60-75 giorni rest... pro@2.2gr x Kg LBM... da lunedi a sabato e poi domenica pasto unico (pranzo o cena, fai tu) abb carico di calorie anche sporche...
        Non fare cardio durante la zona e la forte restrizione calorica... specie se ti alleni come fai solitamente tu con altissimi volumi e set giganti...
        Inserisci invece una sessione di cardio a digiuno la domenica mattina quando (e se...) passerai all'altro regime...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

PS. sto inoltre facendo un piccolo esperimento...
          Da circa 1 mese ho staccato i supps wpi, maltodx, multivit e o3 a parte... (che ormai sono parte integrante del mio stile di vita e quindi non li considero neanche più tali)... e devo dire che la cosa non mi ha disturbato affatto... anzi...
          In più da una settimana ho anche annullato tutti gli edulcoranti (coca light e wpi a parte) aggiuntivi, quindi thè e caffè (e altri cibi tipo albumi) rigorosamente amari...
          Infine per giugno ho intenzione di fare qualche week eliminando tutte le polveri e le bibite come la coca light... limitandomi ad acqua + limone + thè verde...
          (Il limone ha impatto positivo sulla risposta insulemica)...
          Vedremo
          Sicuramente il portafoglio (e la salute) ringrazieranno...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

grazie pino...intanto mi finisco ste due settimane in psmf e poi passo a zona..vediamo.....

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

grazie pino...intanto mi finisco ste due settimane in psmf e poi passo a zona..vediamo.....

C'è da dire che prima che l'organismo si abitui ad un regime ci vogliono 2-3 week... quindi è possibile che tu la prox week abbia un calo ponderale abbastanza marcato...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Interessantissimi interventi ragazzi
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

o

si e' possibile che la prossima week..calo ponderale...infatti voglio aspettare...ma ricarico o no? questo fine settimana....volevo tiraRE per 12 giorni come dice lyle....
                  poi mio caro pino ho un dubbio atroce tra la low e la zona...la zona mi piace perche' mantieni costante la glicemia e di conseguenza essendo in ipo attingi al tessuto adiposo....invece in una low dove metti tipo 60 gr di carbo a colazza...intanto dai una botta maggiore all'insulina rispetto ad una zona....poi magari nel pasto successivo non metti carbo ma solo prot e fat e non mantieni costante la glicemia come in zona e quindi il ciclo di krebs rallenta un po' e teoricamente l'attingimento al tessuto adiposo e' meno marcato rispetto ad una zona....cioe' in parole povere non e' meglio rispetto che a mettere 60 gr CARBO A colazione e 60 gr post ad esempio, metterne un po' ad ogni pasto e tenere costante la glicemia per bruciare piu' grasso..?....questo dubbio ce l ho da un anno....cioe' il principio della zona per dimagrire non e' piu' efficace e quindi piu' scientifico di quello di una semplice low..? fammi sapere pino....

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Caz.zo mi fai riflettere met..io sceglierei una zona o un'approccio alla poliquin/TKD con cho solo post WO..
                    Sentiamo Pino...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

vediamo pino che ne pensa di questa mia domandona......cioe' differenza nella glicemia tra low carb e zona e attivazione del ciclo di krebs.....
                      intanto mi spieghi per avere un po' di cultura..l'approccio di poliquin tkd come si imposta che calorie dovrei mettere e quanti chos post work....
                      per caso e' una 60% fat 40% prot con calorie al metabolismo basale e carbo solo post? fammi sapere e aspettiamo la risposta di pino

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Lo sai già..è quello che si diceva in msn...
                        CHO post WO: 1<X<1,8 g di cho per kg LBM..
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

si pero' un amico di milano mi diceva che invece di essere 60 fat e 40 prot.....era prot alte tipo 3,2 per kilo e fat bassi al 30 per cento....e carbo solo post.....cmq aspetto risposta di pino......grazie memph

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

si pero' un amico di milano mi diceva che invece di essere 60 fat e 40 prot.....era prot alte tipo 3,2 per kilo e fat bassi al 30 per cento....e carbo solo post.....cmq aspetto risposta di pino......grazie memph
                            tipo l'antobolica quindi?

per quanto ne possa sapere io, tra una low carb e con carbi sparati alla "xazzo" un pò in giro e la zona è molto meglio una zona, magari modificata eliminando i fat nel post wo e giocando sul rapporto pro carbo portandolo a 0,6 nel post wo e abbasando i cho con rapporto pro/carbo a 0,8 nei pasti + lontani dal wo o quelli insulinicamente meno favorevoli.
                            cosa che cambia se decidi di abbassare ulteriormente i cho, allora in quel caso vedo ottima una tdk con cho post wo stile antobolica

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

o

attenzione ragazzi non confondiamo un antobolica con una tkd....

l'antobolica e' alta in prot cioe' nel mio caso anche 214 gr di prot al giorno e 50 60 gr di fat con 60 70 gr di chos post w.o.

una tkd e' circa 140 150 gr prot al giorno con 100 gr di fat al giorno e 60 70 gr di chos post w.o.

la tkd e' una 60 fat 40 prot con carbo post la anto e' una iperproteica CON CARBO POST..... tu quale sceglieresti nomore....

spero che pino adesso dopo tutte ste risposte legga il quesito che avevo scritto prima

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

attenzione ragazzi non confondiamo un antobolica con una tkd....

l'antobolica e' alta in prot cioe' nel mio caso anche 214 gr di prot al giorno e 50 60 gr di fat con 60 70 gr di chos post w.o.

una tkd e' circa 140 150 gr prot al giorno con 100 gr di fat al giorno e 60 70 gr di chos post w.o.

la tkd e' una 60 fat 40 prot con carbo post la anto e' una iperproteica CON CARBO POST..... tu quale sceglieresti nomore....

spero che pino adesso dopo tutte ste risposte legga il quesito che avevo scritto prima
                                forse mi son espresso male....
                                non è che ho confuso tkd e anobolica, però sull' insulina sono i cho che contano, le pro stimolano poco l'insulina, giusto quel tanto che fa la differenza nel farti entrare o meno in ketosi...

quindi la tua domanda era sulla stimolazione insulinica più costante con una zona rispetto ad una low carb giusto?

Commenta

Working...
                                X