eccezionale...anche se i 300g del primo refeeding li puoi anche suddividere in 5 pasti da 60g per nn stimolare troppo la curca glicemica...
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccezionale...anche se i 300g del primo refeeding li puoi anche suddividere in 5 pasti da 60g per nn stimolare troppo la curca glicemica...
Commenta
-
-
perfetto
perfetto...visto che ho fretta iniziero' questo programma...grazie ragazzi....siete grandi....
@DORIAN: ma tu l'anno scorso per il cutting il lunedi e martedi' ti tenevi solo ad omega o iniziavi con piu' fat e poi dimezzavi?...perche' potrei fare proprio in stile psmf original con solo omega 3 oppure olio di lino cosi' c'e' qualche caloria in piu'...il sistema di dorian cioe' tenere il primo giorno i fat al 60 % poi dimezzare e poi arrivare in psmf e' ottimo pero' forse fare 2 psmf 1 refeed 3 psmf 1 refeed e' piu' veloce...ma volevo sapere...un cucchiaio al max due di evo al di' si possono aggiungere o no?....beh se e' original psmf meglio solo omega o al max metto salmone...pero' cosi starei a circa 30 gr di fat al giorno perche' considera 11 gr in 100 gr di salmone...piu' i fat della carne o bresaola cioe' i grassi contenuti nella carne, a 25 30 gr/die sempre ci arrivi....si puo' fare che dite?
dieta tipo: colazione finocchi e 100 gr salmone
meta' mattina: albumi
pranzo : pollo e spinaci
meta pomeriggio : bresaola
cena : carne magrissima e broccoli
prenanna: albumi
cosi ci arrivi a 30 gr di fat sicuro sicuro....ci sono problemi....?perche' nei diary che ho visto io si tengono addirittura a 6..7..8.. gr al giorno di fat...fateme sape'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioperfetto...visto che ho fretta iniziero' questo programma...grazie ragazzi....siete grandi....
@DORIAN: ma tu l'anno scorso per il cutting il lunedi e martedi' ti tenevi solo ad omega o iniziavi con piu' fat e poi dimezzavi?...perche' potrei fare proprio in stile psmf original con solo omega 3 oppure olio di lino cosi' c'e' qualche caloria in piu'...il sistema di dorian cioe' tenere il primo giorno i fat al 60 % poi dimezzare e poi arrivare in psmf e' ottimo pero' forse fare 2 psmf 1 refeed 3 psmf 1 refeed e' piu' veloce...ma volevo sapere...un cucchiaio al max due di evo al di' si possono aggiungere o no?....beh se e' original psmf meglio solo omega o al max metto salmone...pero' cosi starei a circa 30 gr di fat al giorno perche' considera 11 gr in 100 gr di salmone...piu' i fat della carne o bresaola cioe' i grassi contenuti nella carne, a 25 30 gr/die sempre ci arrivi....si puo' fare che dite?
dieta tipo: colazione finocchi e 100 gr salmone
meta' mattina: albumi
pranzo : pollo e spinaci
meta pomeriggio : bresaola
cena : carne magrissima e broccoli
prenanna: albumi
cosi ci arrivi a 30 gr di fat sicuro sicuro....ci sono problemi....?perche' nei diary che ho visto io si tengono addirittura a 6..7..8.. gr al giorno di fat...fateme sape'
..ti dico..la PSMF e' la piu' veloce x asiugarsi..ma presenta delle caratteristiche:
- bisogna esser molto bravi a "gestirsi" x non catabolizzare muscolo
- e' difficile tenere un volume di allenamento elevato
- stress elevato
..se vuoi inserire 30gr di fat fai pure..pero' non massimizzi il dimagrimento..
..io preferisco una PSMF pura (o a 2,5gr pro x lbm) con 2 refeed,il primo pulito (300gr cho) il secondo un po' piu' sporco per riassestare l'asse ormonale..
..Cheers..
Commenta
-
-
eccomi...le pro 2.5g per kg massimo ci stanno...
io amico mi sn trovato bene cosi'...
pro fisse sulle 2.2/2.5g x kg lbm
lunedi' pro+fat 50-50
martedi' psmf pro magre+5g o.3
mercoledi' 300g cho-pro in calo ma in totale sempre 2.2 circa-fat solo o3...
giovedi' pro+fat 50-50
venerdi' psmf
sabato psmf
domenica 200g cho+freemeal sporco
in psmf mangiavo
albumi-pollo-bresaola(poche volte)-tonno al naturale...iceberg-zucchine-finocchi-asparagi....
spero di esserti stato utile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...le pro 2.5g per kg massimo ci stanno...
io amico mi sn trovato bene cosi'...
pro fisse sulle 2.2/2.5g x kg lbm
lunedi' pro+fat 50-50
martedi' psmf pro magre+5g o.3
mercoledi' 300g cho-pro in calo ma in totale sempre 2.2 circa-fat solo o3...
giovedi' pro+fat 50-50
venerdi' psmf
sabato psmf
domenica 200g cho+freemeal sporco
in psmf mangiavo
albumi-pollo-bresaola(poche volte)-tonno al naturale...iceberg-zucchine-finocchi-asparagi....
spero di esserti stato utile...dopo un mese di ckd ho abbandonato(acqua addosso,aspetto muscolare liscio,poco volume...eppure stavo sulle 2400-2500kcal 25%pro-70%fat...refeed impostato bene....)Con la metabolica stessa cosa,ma un po' meglio....Credo proprio che 0 cho io nn vado proprio...ne mio diario ho cercato di impostare un'altro schema...mid\low carb ciclizzati....magari se passate a dare uno sguardo mi fa moooooooooolto piacere...
Commenta
-
-
come media dici? ci sta'...cmq se ti attesti su 2.5g pro x kg lmb ti viene cosi'...
lunedi':175 pro=700kcal+78g fats=700kcal=1400kcal
martedi':175g pro+10/30g fats=900-1000kcal
mercoledi':2000 kcal circa
giovedi':1400kcal cm lunedi'
venerdi'-sabato=cm martedi'
domenica 2500-3000 kcal...
la media e' di circa 1500 kcal stando basso nel free meal....3 week le reggi di sicuro....
il free sporco e' importante proprio per alzare la quota di fats che in settimana e' bassissima e rischia di crearti noie a livello di secrezione ormonale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBellissimo programma...peccato che io sn uno sfigato co ste cose....dopo un mese di ckd ho abbandonato(acqua addosso,aspetto muscolare liscio,poco volume...eppure stavo sulle 2400-2500kcal 25%pro-70%fat...refeed impostato bene....)Con la metabolica stessa cosa,ma un po' meglio....Credo proprio che 0 cho io nn vado proprio...ne mio diario ho cercato di impostare un'altro schema...mid\low carb ciclizzati....magari se passate a dare uno sguardo mi fa moooooooooolto piacere...
quest'anno faro' una semplice tkd per 3 week in quanto nn riesco piu' ad allenarmi cn alta intensita' 4 split...vecchiaia e lavoro rulez...
...
cmq tenendo 50-80g cho nei momenti strategici sn sempre bello voluminoso e pieno...
impara a conoscerti...
Commenta
-
-
grazie dorian.....per i carbo nel giorno di refeed a parte il pasto libero a base di pizza....come devo comportarmi a pranzo e a cena....posso introdurre patate a pranzo e a cena o riso ?(con pollo o altre prot ovviamente)...oppure a pranzo e a cena mettere farro e orzo perlato(piu' basso ig)..la colazione ovvio in alto ig...ma pranzo e cena?....e poi avevo pensato lunedi 60 gr fat..martedi' sui 30....va bene cosi' penso...grazie ragazzi per l'aiuto...
Commenta
-
-
o
lunedi
colazione salmone (11 gr fat) 100 gr + finocchio
meta mattina 100 gr bresaola
pranzo broccoli una tazza + 160 gr pollo
meta' pomeriggio albumi 6 + 1 tuorlo
cena carne rossa magra 150 gr + spinaci una tazza prenanna 30 whey miste
martedi
8 albumi + verdura+ omega cps
meta' matt. 100 gr fesa
pranzo 160 pollo + omega cps + broccoli
meta pomeriggio 100 gr fesa
cena 150 gr carne magra+ lattuga
prenanna whey e omega
poi il refeed lo posto...intanto come ti pare come differenza fat tra lunedi e martedi..
Commenta
-
Commenta