si certo in tutto con stasera sono arrivato a 65 gr fat...cmq prot sono sui 200 gr ...quindi tre per kilo....stasera ho pappato pure 300 gr broccoli....quindi oggi pure una 50 gr di carbo da verdure.....allenamento sempre edt.....una buona dieta per il mantenimento quale vedreste voi una iso una zona(pero' questa mi viene difficile farla essendo in ospedale sempre a pranz)....li mi faccio cucinare il pollo metto io l'olio ...ma dovrei portarmi le vasa....ect ect....e poi li in zona si deve mangiare meglio ogni tre ore....io quando la facevo dopo le tre ore avevo mal di pancia se non mangiavo....strano ma vero....forse meglio una iso per mantenermi...no?voi che consigliate,,,,beh intanto mi asciugo bene che ne ho ancora da buttare poi si vede....
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioAnto': Genio e Sregolatezza
@ Met
Concordo, la zoa è il top per il mantenimento.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
@simo: stasera saro' su msn.....
@tutti gli altri: ve saluto a tutti....cmq io con la zona a 16 blocchi + 2 pasti free week di cui uno sempre post w.o e l'altro il sabato sera sono arrivato al sette per cento....voi pensate che la zona e' buona solo per mantenersi? con una zona fatta bene bene (fatta a soffrire) io so che ci sono persone che arrivano al 5 per cento( un mio amico)....altro che stare a sole proteine.....ed e' l'unica che forse piu' di tutti non ti fa perdere massamagra....e cmq la riprendero' quando mi decidero' a rientrare in zona....ragazzi fidatevi....se e' fatta bene cioe' usando avena orzo perlato pollo e albumi ed evo.....arrivi anche al 5 per cento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio@simo: stasera saro' su msn.....
@tutti gli altri: ve saluto a tutti....cmq io con la zona a 16 blocchi + 2 pasti free week di cui uno sempre post w.o e l'altro il sabato sera sono arrivato al sette per cento....voi pensate che la zona e' buona solo per mantenersi? con una zona fatta bene bene (fatta a soffrire) io so che ci sono persone che arrivano al 5 per cento( un mio amico)....altro che stare a sole proteine.....ed e' l'unica che forse piu' di tutti non ti fa perdere massamagra....e cmq la riprendero' quando mi decidero' a rientrare in zona....ragazzi fidatevi....se e' fatta bene cioe' usando avena orzo perlato pollo e albumi ed evo.....arrivi anche al 5 per cento....
E' tutta una questione di restrizione calorica...
Cmq nella lista includerei frutti di bosco (freschi), salmone/sgombro, tonno, mele, farro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMai pensato il contrario...
E' tutta una questione di restrizione calorica...
Cmq nella lista includerei frutti di bosco (freschi), salmone/sgombro, tonno, mele, farro
questione di restrizione calorica, alimenti giusti....
assumevo 2000-2300kcal ma facevo 4 ore di allenamento in bici
anche se con l'allenamneto coi pesi penso che sia + adatta una zona un pò zoppa, come eliminare i fat nel pasto post wo e portare il rapporto pro/carbo a 0,6
che alla fine zoppa non è, dr. duranti rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io arrivavo al 7 con la zona
questione di restrizione calorica, alimenti giusti....
assumevo 2000-2300kcal ma facevo 4 ore di allenamento in bici
anche se con l'allenamneto coi pesi penso che sia + adatta una zona un pò zoppa, come eliminare i fat nel pasto post wo e portare il rapporto pro/carbo a 0,6
che alla fine zoppa non è, dr. duranti rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che invece di rispettare le proporzioni su base pasto si rispettano complessivamente su base giornaliera... per chi fa sport si riesce a strutturare molto meglio...
su individui ben allenati, comunque funziona, perche cambiano le risposte dell'organismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma cosi non è piu zona
su individui ben allenati, comunque funziona, perche cambiano le risposte dell'organismo
I meccanismi metabolici sono completamente diversi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
I meccanismi metabolici sono completamente diversi...
Commenta
-
-
Ola' Metal...ti posto il protocollo di cui abbiam parlato...
psmf+2 carb-up
con 2 split lune mart
e due giove e vene
up
down
rest+300g cho la sera
full
core+hiit
rest
rest+refeed 5gr cho x kg lbm...
..sporcalo un poco il refeed domenicale...un pasto free ci sta'...
..il polase post-w.o. e' consigliatissimo
..io salirei anche a 2,5gr PRO x lbm..invece delle canoniche 2,2
..verdure a foglia larga a go-go//omega3
..mi raccomando con i refeed..importantissimi x non catabolizzare
..acqua +3lt/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' il mio programma dell'anno scorso....ho riguardato i post sulla mia PSMF l'anno scorso e l'ho trovato il miglior schema eseguibile..
Commenta
-
Commenta