Mah..ho i miei dubbi he si tratti di PSMF però
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
'giorno compaaaa'
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBhe',facendo de isearch la maggior parte consiglia tra i 2 e 2,2 gr di pro....poi puo' essere che la versione "classica" prevede 1,5 come dici tu...anche x la cheto si consiglia di non superare i 2 gr di pro...ma c'e' chi dice che funzioni al meglio sotto gli 1,6.....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl motivo è semplicissimo: GNG
DIPENDE dal soggetto: un obeso da 200kg cn 120kg di grasso va in cheto pure a 5g pro x LBM, 100g cho/die e zero fat cn una dieta leggerissimamente ipocalorica--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno compaaaa'
ragione tutti e due e nessuno dei due
DIPENDE dal soggetto: un obeso da 200kg cn 120kg di grasso va in cheto pure a 5g pro x LBM, 100g cho/die e zero fat cn una dieta leggerissimamente ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno compaaaa'
ragione tutti e due e nessuno dei due
DIPENDE dal soggetto: un obeso da 200kg cn 120kg di grasso va in cheto pure a 5g pro x LBM, 100g cho/die e zero fat cn una dieta leggerissimamente ipocalorica
Cmq per la cronaca qualsiasi dieta sotto i 100 g di CHO è detta chetogenica, ma non si può certo parlare di chetosi profonda e di ketogenica in senso stretto.
Hai qualche studio o reference che possa confermare la tua affermazione??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
come dice lyle qualsiasi dieta che apporti meno di 100 gr di chos al giorno in duce un sottile stato di chetosi, anche se non paragonabile alla ketosi piu' profonda che si ottiene in una dieta dove l'apporto e' prevalentemente da grassi e le prot stanno bassissime....io ad esempio in antobolica sono a 190 gr di prot al giorno e circa 50 gr di grassi... con 40 gr al giorno di carbo da verdure anche qui si produce ketosi non certo paragonabile a quella della dieta chetogenica propriamente detta dove pappi ad esempio 140 gr di grassi al di e 100gr di prot....
cmq colazione di oggi 200 ml pompelmo + 100 salmone + vit c + supra
meta' mattina 100 gr fesa
pranzo 150 pollo + 1 cucchiaio evo + una tazza di spinaci
pomeriggio 30 gr whey gold on
cena 250 pollo + 20 gr maio + una tazza broccoli
oggi non mi alleno perche' ho tosse e un po' di febbre.....sono in fase di guarigione da un influenza beccata venerdi....per cui oggi mi conviene cautelarmi.....
domani allenero' petto biceps e triceps....magari pure un po' di aerobica non guasta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocome dice lyle qualsiasi dieta che apporti meno di 100 gr di chos al giorno in duce un sottile stato di chetosi, anche se non paragonabile alla ketosi piu' profonda che si ottiene in una dieta dove l'apporto e' prevalentemente da grassi e le prot stanno bassissime....io ad esempio in antobolica sono a 190 gr di prot al giorno e circa 50 gr di grassi... con 40 gr al giorno di carbo da verdure anche qui si produce ketosi non certo paragonabile a quella della dieta chetogenica propriamente detta dove pappi ad esempio 140 gr di grassi al di e 100gr di prot....
cmq colazione di oggi 200 ml pompelmo + 100 salmone + vit c + supra
meta' mattina 100 gr fesa
pranzo 150 pollo + 1 cucchiaio evo + una tazza di spinaci
pomeriggio 30 gr whey gold on
cena 250 pollo + 20 gr maio + una tazza broccoli
oggi non mi alleno perche' ho tosse e un po' di febbre.....sono in fase di guarigione da un influenza beccata venerdi....per cui oggi mi conviene cautelarmi.....
domani allenero' petto biceps e triceps....magari pure un po' di aerobica non guasta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi spiace ma non sono assolutissimamente d'accordo...anzi!!!
Cmq per la cronaca qualsiasi dieta sotto i 100 g di CHO è detta chetogenica, ma non si può certo parlare di chetosi profonda e di ketogenica in senso stretto.
Hai qualche studio o reference che possa confermare la tua affermazione??--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
In questi giorni in pieno regime antobolico o ud2 come volete....prot 3,2 per kg...fat bassi oggi una quarantina scarsi....e carbo una 30 da verdure....
mi sono testato stasera.....e nonostante le altissime prot ......e' uscita una striscia di ketosi viola viola....per cui ci entro nonostante mangi pochi fat....il mio contatto msn a chi interessi e' urzo81@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobenone....forse stavolta siamo sulla strada giusta.....ciao a tutti ciao memph
magari fai 3gr pro x lbm e alza un pochino i fats
Commenta
-
-
Strana la chetosi anche con ste grammature cmq ottimo. Torno a studià!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta