buon di meta, vedo che qui manco solo io
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Met una domanda,hai provato l'antobolica e hai notato doloretti ai reni...
Beh,anch'io li ho notati e di fatti da circa una decina di gg ho abbassato le pro a 2gr x kg di m.m. e mi trovo molto meglio,il resto grassi, solo che metto anche i carbo al mattino tipo 50gr e poi i giorni di w.o. x quanto rigauarda il pasto w.o. ci mollo 400gr di patate,come la vedi??Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
Commenta
-
-
beh se scendi con le prot potresti usare anche la formula 60% fat 40 % prot....una metabolica classica.....e metti carbo post w.o. tipo 50 gr..io mi trovavo molto bene....
beh le prot 3,2 per lbm se le tolleri sono una gran cosa perche non ti fanno perdere massa magra...e puoi stare pure diversi giorni senza toccare carbo non perdi proprio volume.....dovresti bere tantissimo a quelle prot....ma puoi benissimo se sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....a presto....i doloretti io un po' li avevo ....pero' considera che in quelle due settimane non perdevo peso perche' ero stressato bevevo poca acqua e tanto alcool....risalirei ora le proteine che bevo 4 litri al giorno e dormo di piu' .....magari tra qualche giorno riprovo a rialzare le prot....e ti faccio sapere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobeh se scendi con le prot potresti usare anche la formula 60% fat 40 % prot....una metabolica classica.....e metti carbo post w.o. tipo 50 gr..io mi trovavo molto bene....
beh le prot 3,2 per lbm se le tolleri sono una gran cosa perche non ti fanno perdere massa magra...e puoi stare pure diversi giorni senza toccare carbo non perdi proprio volume.....dovresti bere tantissimo a quelle prot....ma puoi benissimo se sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....a presto....i doloretti io un po' li avevo ....pero' considera che in quelle due settimane non perdevo peso perche' ero stressato bevevo poca acqua e tanto alcool....risalirei ora le proteine che bevo 4 litri al giorno e dormo di piu' .....magari tra qualche giorno riprovo a rialzare le prot....e ti faccio sapere.....
Confermo... mio padre è macellaio (o come si dice dalle mie parti carnezziere) ed io sono cresciuto a carne al posto del latte/pane/pasta...
Sin da piccolo "istintivamente" ho sempre bevuto una quantità immonda di
acqua (fino a 6lt. die in estate)... Anche ora se sto a pro alte devo bere almeno 4-5 lt. acqua die o sbotto (metabolicamente parlando)... è un bisogno fisiologico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Confermo... mio padre è macellaio (o come si dice dalle mie parti carnezziere) ed io sono cresciuto a carne al posto del latte/pane/pasta...
Sin da piccolo "istintivamente" ho sempre bevuto una quantità immonda di
acqua (fino a 6lt. die in estate)... Anche ora se sto a pro alte devo bere almeno 4-5 lt. acqua die o sbotto (metabolicamente parlando)... è un bisogno fisiologico...
Commenta
-
-
leggendo nei forum americani noto che molti per tirarsi( e lo fanno con ottimi risultati) lo fanno con una formula simil antobolica tenendo le prot alte....i grassi bassi e carbo un 10 max 20 % dell'introito calorico da verdure...piu' un free meal a settimana....in pratica una formula del tipo 60% prot 30% fat
10% carbo..... nel mio caso verrebbe tipo 210 gr prot al giorno 65 gr di fat e circa 60 gr carbo da verdure durante il giorno....molto simile all'antobolica....
una cheto a bf bassa non so se che risultati possa dare...la usano in molti che hanno bf alta....ma poi all'8% stalli...a quel punto devi adattarti a nuove strategie....una potrebbe essere proprio l'antobolica.....magari cerchi di variare un po' l'introito calorico da proteine alcuni giorni scendi a 2,5 altri risali a 3,2 oppure fai up and down con carbo post w.o.(anche questo ci starebbe).....ci sono due preparatori nel forum americano di bodybuilding che fanno per quattro giorni una dieta iperproteica e poi al 5 giorno mettono un pasto libero a cena pero' molto pulito patate ed avena con carne ad esempio....un pasto ricco di chos ma pulito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioleggendo nei forum americani noto che molti per tirarsi( e lo fanno con ottimi risultati) lo fanno con una formula simil antobolica tenendo le prot alte....i grassi bassi e carbo un 10 max 20 % dell'introito calorico da verdure...piu' un free meal a settimana....in pratica una formula del tipo 60% prot 30% fat
10% carbo..... nel mio caso verrebbe tipo 210 gr prot al giorno 65 gr di fat e circa 60 gr carbo da verdure durante il giorno....molto simile all'antobolica....
una cheto a bf bassa non so se che risultati possa dare...la usano in molti che hanno bf alta....ma poi all'8% stalli...a quel punto devi adattarti a nuove strategie....una potrebbe essere proprio l'antobolica.....magari cerchi di variare un po' l'introito calorico da proteine alcuni giorni scendi a 2,5 altri risali a 3,2 oppure fai up and down con carbo post w.o.(anche questo ci starebbe).....ci sono due preparatori nel forum americano di bodybuilding che fanno per quattro giorni una dieta iperproteica e poi al 5 giorno mettono un pasto libero a cena pero' molto pulito patate ed avena con carne ad esempio....un pasto ricco di chos ma pulito....
Bhe',una strategia estrema potrebbe anke essere una ckd a bassissime kcal(anke 1000-1200 sotto il tdee) x 3 gg e poi refeed,altri 2 gg e poi refeed....ke ne pensi?mica si stallerebbe anke in qst maniera.....sono afift calorici molto marcati
Io ad esempio oa sto facendo gg rest 1650kcal,gg w.o. 2250kcal...vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiose sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....
di grassi e 170gr di pro,mentre nei giorni di w.o.?Ce li metto i carbo?E quanti?Mentre per la psmf prima del giorno di ricarica come la imposto?
Tanks!Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggiook,mettiamo il caso che setto 1700kcal nei giorni di rest,quindi verranno 113gr
di grassi e 170gr di pro,mentre nei giorni di w.o.?Ce li metto i carbo?E quanti?Mentre per la psmf prima del giorno di ricarica come la imposto?
Tanks!
Cmq aspetta magari qlk consiglio dai piu' esperti...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa PSMF è a 1,5 g di pro per Kg LBM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl motivo è semplicissimo: GNG
Commenta
-
Commenta