Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

buon di meta, vedo che qui manco solo io

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Buondi' Met..........

Commenta

• WEANDREAPS2
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 100
        • 1
        • 0
        • Send PM

Met una domanda,hai provato l'antobolica e hai notato doloretti ai reni...
        Beh,anch'io li ho notati e di fatti da circa una decina di gg ho abbassato le pro a 2gr x kg di m.m. e mi trovo molto meglio,il resto grassi, solo che metto anche i carbo al mattino tipo 50gr e poi i giorni di w.o. x quanto rigauarda il pasto w.o. ci mollo 400gr di patate,come la vedi??
        Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

beh se scendi con le prot potresti usare anche la formula 60% fat 40 % prot....una metabolica classica.....e metti carbo post w.o. tipo 50 gr..io mi trovavo molto bene....
          beh le prot 3,2 per lbm se le tolleri sono una gran cosa perche non ti fanno perdere massa magra...e puoi stare pure diversi giorni senza toccare carbo non perdi proprio volume.....dovresti bere tantissimo a quelle prot....ma puoi benissimo se sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....a presto....i doloretti io un po' li avevo ....pero' considera che in quelle due settimane non perdevo peso perche' ero stressato bevevo poca acqua e tanto alcool....risalirei ora le proteine che bevo 4 litri al giorno e dormo di piu' .....magari tra qualche giorno riprovo a rialzare le prot....e ti faccio sapere.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            beh se scendi con le prot potresti usare anche la formula 60% fat 40 % prot....una metabolica classica.....e metti carbo post w.o. tipo 50 gr..io mi trovavo molto bene....
            beh le prot 3,2 per lbm se le tolleri sono una gran cosa perche non ti fanno perdere massa magra...e puoi stare pure diversi giorni senza toccare carbo non perdi proprio volume.....dovresti bere tantissimo a quelle prot....ma puoi benissimo se sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....a presto....i doloretti io un po' li avevo ....pero' considera che in quelle due settimane non perdevo peso perche' ero stressato bevevo poca acqua e tanto alcool....risalirei ora le proteine che bevo 4 litri al giorno e dormo di piu' .....magari tra qualche giorno riprovo a rialzare le prot....e ti faccio sapere.....

Confermo... mio padre è macellaio (o come si dice dalle mie parti carnezziere) ed io sono cresciuto a carne al posto del latte/pane/pasta...
            Sin da piccolo "istintivamente" ho sempre bevuto una quantità immonda di
            acqua (fino a 6lt. die in estate)... Anche ora se sto a pro alte devo bere almeno 4-5 lt. acqua die o sbotto (metabolicamente parlando)... è un bisogno fisiologico...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Confermo... mio padre è macellaio (o come si dice dalle mie parti carnezziere) ed io sono cresciuto a carne al posto del latte/pane/pasta...
              Sin da piccolo "istintivamente" ho sempre bevuto una quantità immonda di
              acqua (fino a 6lt. die in estate)... Anche ora se sto a pro alte devo bere almeno 4-5 lt. acqua die o sbotto (metabolicamente parlando)... è un bisogno fisiologico...
              infatti pure io sto sempre ad alte pro e istintivamente bevo moltissimo

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • triangolo delle bermuda
                • Send PM

leggendo nei forum americani noto che molti per tirarsi( e lo fanno con ottimi risultati) lo fanno con una formula simil antobolica tenendo le prot alte....i grassi bassi e carbo un 10 max 20 % dell'introito calorico da verdure...piu' un free meal a settimana....in pratica una formula del tipo 60% prot 30% fat
                10% carbo..... nel mio caso verrebbe tipo 210 gr prot al giorno 65 gr di fat e circa 60 gr carbo da verdure durante il giorno....molto simile all'antobolica....
                una cheto a bf bassa non so se che risultati possa dare...la usano in molti che hanno bf alta....ma poi all'8% stalli...a quel punto devi adattarti a nuove strategie....una potrebbe essere proprio l'antobolica.....magari cerchi di variare un po' l'introito calorico da proteine alcuni giorni scendi a 2,5 altri risali a 3,2 oppure fai up and down con carbo post w.o.(anche questo ci starebbe).....ci sono due preparatori nel forum americano di bodybuilding che fanno per quattro giorni una dieta iperproteica e poi al 5 giorno mettono un pasto libero a cena pero' molto pulito patate ed avena con carne ad esempio....un pasto ricco di chos ma pulito....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Simona... e basta!
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3170
                  • 268
                  • 381
                  • a casa mia
                  • Send PM

Buongiorno Met

A che punto sei ora? Rispetto all'ultima volta che ti ho visto? Nel week-end pensi di farcela a connetterti?

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• leon_83
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 829
                    • 32
                    • 3
                    • Send PM

leggendo nei forum americani noto che molti per tirarsi( e lo fanno con ottimi risultati) lo fanno con una formula simil antobolica tenendo le prot alte....i grassi bassi e carbo un 10 max 20 % dell'introito calorico da verdure...piu' un free meal a settimana....in pratica una formula del tipo 60% prot 30% fat
                    10% carbo..... nel mio caso verrebbe tipo 210 gr prot al giorno 65 gr di fat e circa 60 gr carbo da verdure durante il giorno....molto simile all'antobolica....
                    una cheto a bf bassa non so se che risultati possa dare...la usano in molti che hanno bf alta....ma poi all'8% stalli...a quel punto devi adattarti a nuove strategie....una potrebbe essere proprio l'antobolica.....magari cerchi di variare un po' l'introito calorico da proteine alcuni giorni scendi a 2,5 altri risali a 3,2 oppure fai up and down con carbo post w.o.(anche questo ci starebbe).....ci sono due preparatori nel forum americano di bodybuilding che fanno per quattro giorni una dieta iperproteica e poi al 5 giorno mettono un pasto libero a cena pero' molto pulito patate ed avena con carne ad esempio....un pasto ricco di chos ma pulito....
                    Buongiorno Met....
                    Bhe',una strategia estrema potrebbe anke essere una ckd a bassissime kcal(anke 1000-1200 sotto il tdee) x 3 gg e poi refeed,altri 2 gg e poi refeed....ke ne pensi?mica si stallerebbe anke in qst maniera.....sono afift calorici molto marcati
                    Io ad esempio oa sto facendo gg rest 1650kcal,gg w.o. 2250kcal...vediamo come va...

Commenta

• WEANDREAPS2
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 100
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

se sei alle prime esperienze metaboliche settare la tua dieta cosi': 60% fat 40 prot e poi fai un giorno psmf prima della ricarica....senza grassi in psmf aumenti la sensibilita' all'insulina....
                      ok,mettiamo il caso che setto 1700kcal nei giorni di rest,quindi verranno 113gr
                      di grassi e 170gr di pro,mentre nei giorni di w.o.?Ce li metto i carbo?E quanti?Mentre per la psmf prima del giorno di ricarica come la imposto?
                      Tanks!
                      Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

Commenta

• leon_83
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 829
                        • 32
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza Messaggio
                        ok,mettiamo il caso che setto 1700kcal nei giorni di rest,quindi verranno 113gr
                        di grassi e 170gr di pro,mentre nei giorni di w.o.?Ce li metto i carbo?E quanti?Mentre per la psmf prima del giorno di ricarica come la imposto?
                        Tanks!
                        Dipende dalla tua % di bf....si puo' stare tra gli o,5 e gli 1,2 gr di cho x lbm,questo ti serve per non scaricarti troppo muscolarmente durante la week senza cho ed evitare mega ricariconi del week end che su molti non vanno bene,xo' c'e' anke chi dice che cosi' facendo,inseredo cho a post w.o. nn si arrivi alla totale ossidazione dei fat,ma qst e' molto soggettivo.Per la psmf la imposti con 2,2 gr di pro x lbm e circa 6-8 gr di omega 3(da olio di lino o cps)
                        Cmq aspetta magari qlk consiglio dai piu' esperti...........

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

La PSMF è a 1,5 g di pro per Kg LBM
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            La PSMF è a 1,5 g di pro per Kg LBM
                            Bhe',facendo de isearch la maggior parte consiglia tra i 2 e 2,2 gr di pro....poi puo' essere che la versione "classica" prevede 1,5 come dici tu...anche x la cheto si consiglia di non superare i 2 gr di pro...ma c'e' chi dice che funzioni al meglio sotto gli 1,6.....

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Il motivo è semplicissimo: GNG
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• leon_83
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 829
                                • 32
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Il motivo è semplicissimo: GNG
                                Non lo metto in dubbio,sono daccordo con te,io ho solo riportato il fatto che magari alcune persone non tollerano bene % cosi' basse di pro,e che cmq la stessa dieta puo' dare risultati con % leggermente piu' alte.

Commenta

Working...
                                X