If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
non so io lo prendo pure prenanna e mi sono trovato sempre bene...
gli effetti li vedo anche in altri ambiti....piu' ossido nitrico....piu' sex....se mi sono trovato bene perche' cambiare
Giorno Met......senti ma e' normale che in keto qnd vado di corpo mi vengono delle fitte pazzesche...?Tipo coliche...?Cavolo,mai capitato prima....forse mi devo abituare ad alti fat?
alti fat sono un po' pesantucci per il colon......e' ovviamente questione di abitudine....vedi se ti adatti e come ti trovi e fammi sapere.....ma in ogni caso come va con il dimagrimento?....fammi sapere se stai perdendo....io sono alla seconda settimana di antobolica e ad esempio avverto dolorucci ai reni perche' non ho mai tenuto le prot cosi alte...cioe' a 3.2 anche 3.5 per lbm....in pratica la mia e' una bodyrecomposition...perche' sto notando che non perdo peso anche se sto asciugando...mantengo sempre un buon volume...pero' per un cutting piu' veloce...tra tutte quelle che ho provato e' la cheto con prot al 25 per cento dell'introito calorico al max 30 35 per cento delle calorie....il resto fat
Ma è normale sentire sti doloretti? Io prenderei pure paura...non mi è mai capitato...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma è normale sentire sti doloretti? Io prenderei pure paura...non mi è mai capitato...
Molto fa l'autosuggestione...
Spesso quando per brevi periodi stracarico di proteine ho come la sensazione di aver male al fegato... e guardacaso quando prendo della NAC mi passa
Per lo più è autosuggestione si dice dalle mie parti "a fissazione è peggio ra malatia..."
Met tu essendo medico dovresti saperlo...
Ma per accusare dolore ad esempio al fegato devi avere danni seri... non un semplice sovraffaticamento... idem per i reni
Molto fa l'autosuggestione...
Spesso quando per brevi periodi stracarico di proteine ho come la sensazione di aver male al fegato... e guardacaso quando prendo della NAC mi passa
Per lo più è autosuggestione si dice dalle mie parti "a fissazione è peggio ra malatia..."
Met tu essendo medico dovresti saperlo...
Ma per accusare dolore ad esempio al fegato devi avere danni seri... non un semplice sovraffaticamento... idem per i reni
A bè Pino..io sono abbastanza fissato
Cmq i reni so che possono causare dei dolori (per quello chiedevo) nella zona lombare e tra la zona pubica e l'ombelico sulla sinistra...per il fegato so che è asintomatico: i dolori di cui parli forse sono causati dalla cistifellea (calcoli o sali biliari)
Cmq come dicevo a te Pino,imho le prot sono altine..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
A bè Pino..io sono abbastanza fissato
Cmq i reni so che possono causare dei dolori (per quello chiedevo) nella zona lombare e tra la zona pubica e l'ombelico sulla sinistra...per il fegato so che è asintomatico: i dolori di cui parli forse sono causati dalla cistifellea (calcoli o sali biliari)
Cmq come dicevo a te Pino,imho le prot sono altine..
Premesso che è vero che le pro sono alte, ma sono sempre dell'idea che per un periodo limitato si possono tollerare... eventuali dolori ai reni, difficilmente sono attribuibili a un sovradosaggio delle proteine a meno di non avere patologie pregresse o altri problemi che possono in qualche modo emergere in conseguenza ad un loro superlavoro...
Non ho da ridire nemmeno una virgola....
Met vogliamo le foto squartate...ripped...shredded...una radiografia insomma..
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta