certo perche' alla fine contan pure sempre le kcal che assumi e come reagisci ad un approccio tu...
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
met il numero dei pasti nn influenza il rate metabolico 1 o 5 pasti è indifferente.
quello che cambia è l'assorbimento (ma anche in questo l'organismo si adatta modificando l'espressione dei trasportatori)train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
uhei ragazzi oggi antobolica dopo lo schifo di pasquetta...ho iniziato a lavorare
in ospedale in radiologia....
colazione : 100 gr salmone + 150 fesa di tacchino + 1 multivit + 1 polase + 1 c tard
pranzo 60 gr proteine in polvere + 20 gr noci
cena post w.o. 300 gr patate 400 pollo + 1 cucchiaio di olio
prenanna: 50 gr provola
come vedete pho pappato prot 3.2 per lbm e grassi circa 50 gr....
antobolica....abbiamo deciso di iniziarla con anto' ...
allenamento in stile gironda:: pettto panca piana 8x8 2 volte
bicipiti curl su scott 8x8 2 volte
tricipiti ai cavi e dietro la testa la seconda volta 8x8 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiouhei ragazzi oggi antobolica dopo lo schifo di pasquetta...ho iniziato a lavorare
in ospedale in radiologia....
colazione : 100 gr salmone + 150 fesa di tacchino + 1 multivit + 1 polase + 1 c tard
pranzo 60 gr proteine in polvere + 20 gr noci
cena post w.o. 300 gr patate 400 pollo + 1 cucchiaio di olio
prenanna: 50 gr provola
come vedete pho pappato prot 3.2 per lbm e grassi circa 50 gr....
antobolica....abbiamo deciso di iniziarla con anto' ...
allenamento in stile gironda:: pettto panca piana 8x8 2 volte
bicipiti curl su scott 8x8 2 volte
tricipiti ai cavi e dietro la testa la seconda volta 8x8 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Sei vivo metabolicboy ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
eccomi ragazzi purtroppo ho orari allucinanti in ospedale e turni bestiali....dalle otto di mattina alle sette di sera...posto la mia antobolica di oggi:
colazza: 100 gr salmone riomare + 120 bresaola
pranzo insalata verde 100 gr + un pomodoro + 150 gr pollo + 100 gr prosciutto cotto sgrassato + 1 cucchiaio evo
prew.o. 4 gr arginina malato
postw.o.: 300 gr pollo + 30 gr maionese light(cosi' ne posso mettere di piu' visto che sono 35 gr di grassi in 100 gr....
prenanna 30 gr proteine on alla stracciatella (buoneeeeeeeeeeeeeeee)
nel post w.o. non ho messo carbo perche' domenica ho fatto una ricarica cioe' ieri ho pappato una pizza e due gelati....
oggi mi andava cosi
siamo a 200 gr proteine e 55 gr di grassi....
allenamento: gironda petto e dorso
panca alta 8x8 dopo la panca alta trazioni alla sbarra 8x8
dopo di nuovo petto croci ai cavi 8x8 e pull down 8x8
un oretta davvero intensa
Commenta
-
-
Forza MEt!!! Dai che ti voglio + incazzato e ripped che mai"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie mem....piu' incazzato che mai....e' la parola giusta.....stanno devo arrivare tutto squartato....w il ferro.....
da oggi ho rispolverato gli albumi a colazza (almeno fino a quando non mi nauseranno nuovamente... l'ultima volta ho tirato circa 6 mesi...)
Met l'arginina ti serve come supporto ormonale o stimolazione di NO...
nel primo caso devi spingerti oltre i 10 gr. die... ma c'è di meglio (ALC e ZMA in primis...)
nel secondo caso con carbo da 0 a 100 non funziona proprio bene...
al limite utilizza come pre wo una 30ina-40ina di glicerina bidistillata disciolta in 600ml acqua da sorseggiare 1h e 1/2 prima...
Commenta
-
Commenta