Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    il giorno che ti alleni puoi anche lasciare gli stessi grammi di grassi e le stesse prot e aggiungi vitargo post allenamento...30-40 gr...se poi fai allenamenti come i nostri dove ci tiriamo 30 e piu' serie anche 50....diventa una target keto diet...pero' ovvio che le proporzioni se inserisci gli alimenti nel compilatore cambiano....questi carbo post ..non ti fanno svuotare e' un ottima tecnica....guarda per le calorie io ho sempre fatto cosi....uso questa formuletta....0,13 x altezza in centimetri x peso...e ti trovi le calorie da consumare in scarica....di queste tolgo le 80 calorie dei 20 gr di carboidrazzi da verdura e frutta secca e poi faccio proteine tra 1,8 e 2,2 max per lbm magari inizi con 2,2 e poi cali a 1,8 e poi il resto delle calorie da fat......per la ricarica invece se metti vitargo o carbo post w.o. ti fai na ricarica piu' leggera.tipo due o tre pasti liberi nel week...altrimenti 0,23 x altezza in cm x peso in kg...e trovi le cal della ricarica....chiedi se ci sono altri dubbi..

Ok Met.....tutto chiaro,come detto questa e' la strategia che iniziero' da dopo Pasqua,ho ancora voglia di tirarmi l'antobolica per un po'(mi piace molto mangiare a bese di pro...).Per il computo delle kcal uso la formula 360+(21.7 x kg di lbm) per l'MB...(poi si dovrebbe moltiplicare x un altro coefficente nel caso del dispendio di attivita' fisica),ma tanto hai detto che le calorie vanno calcolate al mb....
    Poi,volevo dirti se per i fat cerco di eliminare i formaggi e latticini perche' mi danno gonfiore oltre che ritenzione....quindi magnerei fat da 3-4 uova,carne rossa,mandorle e\o noci,olio evo e w3.......dando pero' cosi' prevalenza ai saturi.....va bene?
    Poi per il resto tutto kiaro su msn...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Un Toffone E' Per Sempre

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

ngiorno a tutti..............

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

ciao raga da martedi dopo pasquetta ...inizio la mia bella tkd( target keto diet) da cutting....come saturi utilizzero' solo il formaggio prenanna....
          anche perche' per adesso ho esagerato con l'alcool e quindi voglio andarci piano con il colesterolo e poi sono tre giorni che non mangio uova intere e per magia me' scomparso il prurito...

ecco la dieta e ditemi che ne pensate: prot 2 per lbm il resto fat e 60 gr carbo after w.o.

colazione: 100 gr fesa di tacchino + 30 gr burro di arachidi bio

pranzo: 160 gr carne rossa magra + 2 cucchiai di evo + lattuga

pomerggio: 35 gr mandorle o 4 noci

cena post w.o.: 300 gr patate + 160 pollo + 2 cucchiai di olio

prenanna: 50-60 gr provolone dolce o parmiggiano

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

Buongiorno Met

Per quanti giorni sta dieta?

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

ciao simo....ma quanto tempo che non ci sentiamo....cmq finche' non mi asciugo bene....in pratica e' una keto senza ricariche...ti fai due pasti liberi la domenica...e ti eviti le grosse ricariche perche' ci sono 60 gr carbo post w.o.....na bella target....vediamo se funziona...cosi elimino le grosse ricariche..che mi fanno solo appannare...se non funziona nemmeno cosi...ritorno alla mia cara zona..che mi ha fatto arrivare al 7% pulito pulito....
              ma visto che lavorero' in ospedale mattina e pomeriggio...mi viene male fare la zona perche' in zona non appena superavo le tre ore e non pappavo mi cominciava a fare male il pancione...faro' colazione alle 8 pranzo all'una e mezza al bar dell'ospedale dove mi fanno la carne magra...pomeriggio mi porto appresso le mandorle poi a cena vado con il resto....ti immagini in zona mi dovrei portare fette wasa...poi dovrei pesare tutto alla lettera sarebbe scomodo...ma intanto faro' cosi'.....vediamo che succede....

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                ciao simo....ma quanto tempo che non ci sentiamo....cmq finche' non mi asciugo bene....in pratica e' una keto senza ricariche...ti fai due pasti liberi la domenica...e ti eviti le grosse ricariche perche' ci sono 60 gr carbo post w.o.....na bella target....vediamo se funziona...cosi elimino le grosse ricariche..che mi fanno solo appannare...se non funziona nemmeno cosi...ritorno alla mia cara zona..che mi ha fatto arrivare al 7% pulito pulito....
                ma visto che lavorero' in ospedale mattina e pomeriggio...mi viene male fare la zona perche' in zona non appena superavo le tre ore e non pappavo mi cominciava a fare male il pancione...faro' colazione alle 8 pranzo all'una e mezza al bar dell'ospedale dove mi fanno la carne magra...pomeriggio mi porto appresso le mandorle poi a cena vado con il resto....ti immagini in zona mi dovrei portare fette wasa...poi dovrei pesare tutto alla lettera sarebbe scomodo...ma intanto faro' cosi'.....vediamo che succede....
                Passo sempre a leggerti anche se posto poco. Solo che non ci becchiamo neanche più MSN
                Prova la dieta e vedi come va... L'importante e che ti contieni con altro
                Io da martedì ho il nuovo regime, vediamo che succede...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• °°sOmOja°°
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 459
                  • 14
                  • 3
                  • Messina
                  • Send PM

ciao met
                  in teoria la tkd prevederebbe anche dei carbo pre-workout
                  come mai nn li hai inseriti?
                  train for strength and size will follow
                  (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
                  http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
                    ciao met
                    in teoria la tkd prevederebbe anche dei carbo pre-workout
                    come mai nn li hai inseriti?

Mezz'ora glien'ho parlato oggi su MSN..Più che anche direi quasi "solo" con cho eventuali nel post wo!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• °°sOmOja°°
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 459
                      • 14
                      • 3
                      • Messina
                      • Send PM

capito.
                      quindi il senso dei carbo pre-workout sarebbe quello di sfruttarne l'energia per l'allenamento senza aumentare le scorte di glicogeno muscolare post-workout, ritornando così (si spera) in chetosi.

in effetti a me la tkd nn entusiasma + di tanto.. poi bisogna vedere "quanti" carbo si assumono.
                      train for strength and size will follow
                      (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
                      http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Esatto
                        Per le dosi: 25-50 g prima ed eventualmente 25-50 dopo, ovviamente non da sacarosio e/o fruttosio poichè verrebbero depositati come glicogeno epatico influenzando lo stato di chetosi...ma tu ste cose le sai meglio di me..l'ho scritto giusto per completezza!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Quindi il vitargo è perfetto.
                          Ma se invece dovessi dirmi un alimento solido che va bn nel postwo ??

Scusate l'intrusione.

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• zanezink
                            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • prossimamente Cable Beach (BS)
                            • Send PM

Auguri Met
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

grazie zio....auguri anche a te...

mia dieta di oggi:

colazza: 100 gr salmone + 50 fesa tacchino + 35 burro di arachidi

un multivit + ctard + polase

pranzo: 150 vitellone+ 2 cucchiai di evo..+ 150 lattuga e un finocchio

pomeriggio : 35 gr mandorle..

cena: 200 gr pollo + 2 cucchiai evo + 150 lattuga

prenanna : 60 gr provolone dolce

da martedi riprendo i pesi ...oggi ho fatto boxe cordicella sacco..

martedi a cena insieme al pollo metto 300 gr patate

cosi diventa una bella tkd...prot 2 per lbm che poi e' l'ideale per dimagrire fat il resto delle calorie e circa 50 carbo post ovvero i 300 gr patate

cosi sono a 140 prot circa 100 fat 50 carbo
                              nei giorni rest: viene 60 35 5 nei giorni di work viene 50 fat 30 prot 20 carbo...

adios amici e buona pasqua a tutti....

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

@memphis..i carbo pre work non mi servono ad un chezz...servirebbero solo a chi ha cali di forza.....lo so che non inficiano la chetosi....perche' vengono consumati nel work....ma secondo me meglio bruciare tutti quei grassi maledetti che circolano....invece post rimpiazzo anche se parziale del glicogeno....poi stimolo anabolico...uscita parziale dalla chetosi...che poi e' da vedere sta uscita perche' mi ricordo che prendevo in cheto 2 banane post w.o. con alfa lipoico ed ero sempre in chetosi...eventualmente ci esci per poco e poi ci rientri...ma soprattutto ti eviti di fare quelle ricarche pesanti del chezz...non basarti solo su quello che dice lyle...bisogna attestarsi sulla proprio esperienza personale....quello che scrisse in ketogenic diet...poi e' stato rivisto soprattutto in quel punto(parole pure di ct7b)...alcuni in america fanno metabolica o ckd e mettono carbo post...proprio per evitare le grosse ricariche e non svuotarsi...eventualmente dico io pre...per darti piu' forza nel caso in cui ti manca.....

Commenta

Working...
                                X