Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

le kcal vanno bene...non scendere troppo e se vedi che perdi molto alzale leggermente in scarica o in ricarica...
    ovvio che l'in-take calorico sia soggettivo...
    io in cheto a quelle kcal in una week levo anche 2 kg di acqua...e' la strategia migliore...le pro alte sn da bodyrecomp o da massa pulitissima a cho bassi...diciamo la strategia di mantenimento-massa pulita che avevi postato cn cui ero in sintonia...
    tu comunque prova e vedi come reagisci...in base ai result ti attesti sulle kcal cn cui vai meglio...
    una cosa che ti suggerisco sn gli UP-DOWN calorici...fenomenali in dimagrimento.
    sigpic

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      ricarico domenica pero' va bene vero? cioe' faccio scaricada lunedi a sabato completo....in pratica da lunedi a giovedi in cheto venerdi dimezzo.. sabato solo prot e domenica faccio l'ultima depletion e poi ricarico....vediamo che succede...cmq pinobit mi diceva che secondo lui per cutting le prot dovrebbero stare a 1,8 .2.2 gr per lbm quello che pensavo io....voglio riprendere la cheto perche mi sono accorto che buttavo parecchio.....mentre a prot alte alte un po trattenevo di piu'....certo tutto e' sogettivo...tu mai provato il 60% fat 40% prot?.....a calorie sono circa 1500 -1600 al max vanno bene o scendo ancora?...
      Ciao Met....da quanto letto in queste ultime pagine mi viene da pensare che la classica antobolica cutting\bodyrecomp non sia molto fruttuosa per scendere sotto 8-9% di bf......o che comunque diete anche ipo ma con pro oltre i 2.5gr x lbm sono meno efficaci di diete ipo con il 65%fat 35%pro o giu di li...come mai? ho sempre letto bene della antobolica anche per cutting estremi(intendo circa il 6-7% bf).forse con qualche variazione al xlassico schema?Io,per dire la mia,con l'antobolica a pro alte(3,5-3,8gr x lbm) mi sono trovato benissimo,in meno di un mese sono passato dal 15% al 12%,impressionante,e kcal manco tanto basse,anzi ciclizzavo tipo 1 week 2100kcal,1 week 1700kcal,1week 190kcal...e reffed sempre con 1,max 2 pasti liberi la domenica,tipo pizza o piatto di pasta,e scarico di fat il sabato......Mi illuminate sulle vostre scoperte dietetiche

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
        Ciao Met....da quanto letto in queste ultime pagine mi viene da pensare che la classica antobolica cutting\bodyrecomp non sia molto fruttuosa per scendere sotto 8-9% di bf......o che comunque diete anche ipo ma con pro oltre i 2.5gr x lbm sono meno efficaci di diete ipo con il 65%fat 35%pro o giu di li...come mai? ho sempre letto bene della antobolica anche per cutting estremi(intendo circa il 6-7% bf).forse con qualche variazione al xlassico schema?Io,per dire la mia,con l'antobolica a pro alte(3,5-3,8gr x lbm) mi sono trovato benissimo,in meno di un mese sono passato dal 15% al 12%,impressionante,e kcal manco tanto basse,anzi ciclizzavo tipo 1 week 2100kcal,1 week 1700kcal,1week 190kcal...e reffed sempre con 1,max 2 pasti liberi la domenica,tipo pizza o piatto di pasta,e scarico di fat il sabato......Mi illuminate sulle vostre scoperte dietetiche
        f

in termini di ricomposizione corporea o comq a quelle percentuali di bf va benissimo siccome io sono a bf bassa e ho solo parecchi liquidi che devo togliere....e purtroppo siccome ogni volta mi lascio andare in abbuffate....non faccio il serio allora non li tolgo....per cutting extreme...forse e' meglio scendere con le proteine e la cheto e' la strategia migliore per togliere liquidi...anche una psmf....pero' se non fai sempre miniricarche ti fotti il testo....io se tocco un grammo di zuccheri poi ne voglio sempre di piu' allora e' meglio una cheto dove ricarico una volta a settimana. cmq la cheto resta il metodo migliore per buttare liquidi almeno questo vedo

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

colazione: 2 uova intere

meta' mattina 35 gr mandorle

pranzo 160 gr petto di pollo + 2 cucchiai di evo pari a 20 gr circa + insalata 200 gr

pomeriggio 100 gr salmone riomare

cena : 160 gr carne magra + 2 cucchiai di evo e lino pari a 10 di evo e 10 di olio di lino

prenanna :50/ 60 gr parmareggio

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

'giorno met...conosci il mio parere
            per i refeed, magari dovresti provare ad iniziarli puliti, cn alimenti che riempiono...vorrei vederti a mandar giù + di 1/2kg di riso...se cominci cn schifezzuole, normale che rimane la voglia di schifezzuole fino a nausearti
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

promesso spot....in nome del nostro amore.....eheheh....li faro' puliti...

intanto potrei mettere su in questa dieta qualche grasso ssaturo in piu'...

ricordando quello che mi dicesti....perche' se faccio refeed puliti....a quelle

calorie mi sa che non mi si rizza piu'eheheh..un po' di saturi non guastano...

dammi qualche consiglio....va....magari la colazza con uova e pancetta....il

top non credi?

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

oppure togli quella odiosa carne bianca
                --

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

promesso spot....in nome del nostro amore.....eheheh....li faro' puliti...

intanto potrei mettere su in questa dieta qualche grasso ssaturo in piu'...

ricordando quello che mi dicesti....perche' se faccio refeed puliti....a quelle

calorie mi sa che non mi si rizza piu'eheheh..un po' di saturi non guastano...

dammi qualche consiglio....va....magari la colazza con uova e pancetta....il

top non credi?
                  Formaggi a latte crudo.. belli ricchi in CLA e calcio praticamente a 0 carbo...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    oppure togli quella odiosa carne bianca
                    E anche quella carne magra...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Buongiorno Met

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

buon giorno a tutti ragazzi ...ciao simo ciao pino ciao dorian ciao spot...pino poi mi hai aggiunto? su msn?

avevo modificato la dieta cosi:

colazione 2 uova intere con pancetta 50 gr

meta' mattina : 25 gr mandorle

pranzo 150gr carne rossa tagli semigrassi + 10 evo + 200 lattuga

pomeriggio 100 gr salmone

cena : carne rossa magra o pollo + 10 evo e 10 lino

prenanna: 50 gr parmareggio

@pinobit::formaggi a latte crudo intendi il grana e il parmi?

come vi pare adesso?

Commenta

• leon_83
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 829
                          • 32
                          • 3
                          • Send PM

f

in termini di ricomposizione corporea o comq a quelle percentuali di bf va benissimo siccome io sono a bf bassa e ho solo parecchi liquidi che devo togliere....e purtroppo siccome ogni volta mi lascio andare in abbuffate....non faccio il serio allora non li tolgo....per cutting extreme...forse e' meglio scendere con le proteine e la cheto e' la strategia migliore per togliere liquidi...anche una psmf....pero' se non fai sempre miniricarche ti fotti il testo....io se tocco un grammo di zuccheri poi ne voglio sempre di piu' allora e' meglio una cheto dove ricarico una volta a settimana. cmq la cheto resta il metodo migliore per buttare liquidi almeno questo vedo
                          capito....io un po' di tempo' fa,su consiglio di Anto',mi tirai una psmf x 10 gg a 2.2gr pro e 10gr w3(mini reffed ogni 3gg)....mado' ma come stavo male....forza zero e contrazione nulla......da fare mai piu'....Pero' noto con sicurezza che qlcs e' cambiato in me,nel senso che prima anche se stavo un giorno solo senza cho svenivo,ora resisto,e anche bene(p.s.da cosa puo' dipendere...?).In questo caso,avevo pensato di rimanere in antobolica classica fino ad un 10%,e poi utilizzare una 65-35 per tirarmi di piu'(tenedo conto che al mantenimento w.o. compreso vado a circa 2200-2300kcal,opterei per almeno 1700-1800kcal)come la vedete questa strategia?In qst caso i reffed come si organizzano?Grazias..........

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

con una cheto metabolica cioe' 60 35 o 65 35 all'otto percento ci arrvi di sicuro....io uva volta arrivai al 6% pero' lo tenni pochissimo...con una metabolica a queste proporzioni 55 40 che poi non differisce molto dal 60 35 e carbo post w.o. per evitare la grossa ricarica del fine settimana.....anche se ero alto in grassi subito dopo il w.o. facevo coincidere la cena con patate albumi e un cucchiaio di olio anziche' due...meno grassi rispetto al giorno in cui non mi allenvo e quindi mi venive nel rest 60 35. nel giorno di w.o. mi veniva 50 fat 30 prot 20 carbo con 60 gr post w.o.ma sempre una metabolica con piu' grassi rispetto alle prot ...un po' meno grassi nel giorno di w.o. ma sempre in percentuale superiore alle prot..infatti penso che appena buttero' velocemente liquidi passero a fare nel giorno di w.o. 50 fat 30 prot 20 carbo....per evitare la grossa ricarica e tenere invece uno o due pasti liberi nel week. si cmq in una dieta ricca in grassi ti puoi permettere di scendere a quelle calorie pensa un po' io sto a 1500 in media ....sali di calorie con il refeed anche 3000 pero' cerca di farlo con gallette riso....cioe' di fare un refeed pulito....e noterai una grande differenza...se poi ti va puoi fare quelli che molti chiamano una target keto diet ovvero una dieta sempre ricca in grassi con carbo post w.o. e un po' meno grassi rispetto al giorno di rest...quindi ricapitolando nel giorno di rest 60 35 nel giorno di w.o. 50 fat 30 prot 20 carbo tutti post w.o. questa e' la formula che mi ha permesso di arrivare al 6%...ed in effetti ho letto un articolo di un tipo una volta che seguiva la metabolica( un tipo americano) che chiedeva tra l'altro a dipasquale se poteva variare al metabolica e trasformarla in una meta con carbo post w.o. per evitare le grosse ricariche....dipasquale acconsenti...sto tipo ottenne grandi risultati...puoi provare non e' male come ideaa sta metabolica modificata che io riprendero non appena mi vedo meglio addosso...cioe' appena sono all'8% pulito senza liquidi cerco di arrivare al 6% come ti ho detto.....ovvio che se metti circa 60 gr carbo post w.o. (nel mio caso 60) la ricarica non la farai ma farai uno due pasti liberi.....caput?

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

buon giorno a tutti ragazzi ...ciao simo ciao pino ciao dorian ciao spot...pino poi mi hai aggiunto? su msn?

come vi pare adesso?
                              meglio
                              --

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

come vi pare adesso?
                                Yes aggiunto anche se non mi connetto da un pò...
                                Già così va molto meglio anche se io preferisco invece di 2 uova e pancetta al mattino 4 uova ma sono gusti
                                I formaggi a latte crudo sono ad esempio i provoloni, il caciocavallo fresco, il primosale... diciamo quelli da prima cagliata a temperatura ambiente...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X