Buondì bel KetoCucciolo Tutto ok?
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
E' ancora rinco da mercoledì forse
Vedi cosa succede a fare le ore piccole non avendo il fisico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si mercoledi mi sono rincoglionito di brutto davvero....aspettate che aggiorno il diario...visto che la ricarica l ho fatta mercoledi....ieri alimentazione sempre nel range 60% fat 35 % prto....oggi sto facendo una cosa un po' estrema...:
colazione 2 uova intere
meta mattina 2 uova intere
pranzo 2 uova intere
pomeriggio 2 uova intere
a cena divento na gallina ehehehe: 2 uova intere
se mi corico presto mi va bene pure cosi saranno manco 1000kcal
follia....il range e' sempre 60 35 supergiu' che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosi mercoledi mi sono rincoglionito di brutto davvero....aspettate che aggiorno il diario...visto che la ricarica l ho fatta mercoledi....ieri alimentazione sempre nel range 60% fat 35 % prto....oggi sto facendo una cosa un po' estrema...:
colazione 2 uova intere
meta mattina 2 uova intere
pranzo 2 uova intere
pomeriggio 2 uova intere
a cena divento na gallina ehehehe: 2 uova intere
se mi corico presto mi va bene pure cosi saranno manco 1000kcal
follia....il range e' sempre 60 35 supergiu' che ne pensate
PS ti ho scritto come da rep
Commenta
-
-
allora allenamento petto fatto ieri ve lo posto perche' e' interessante:
super serie panca piana spinte e panca piana croci: senza recupero e con pesi incrementali allora 20 rep spinte 20 rep croci senza recupero e incrementando il peso 18 spinte e 18 croci e cosi via 16 e 16...14 e 14 ....12 e 12 ....10 e 10....stop...partite da pesi bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioallora allenamento petto fatto ieri ve lo posto perche' e' interessante:
super serie panca piana spinte e panca piana croci: senza recupero e con pesi incrementali allora 20 rep spinte 20 rep croci senza recupero e incrementando il peso 18 spinte e 18 croci e cosi via 16 e 16...14 e 14 ....12 e 12 ....10 e 10....stop...partite da pesi bassi.
Commenta
-
-
come ti pare il rapporto 60% fat 35% prot....la prossima settimana voglio scendere i grassi al 55 anche 50% e salire le prot a 40% ovvio sempre un 5% di carbo da verdura e frutta secca....pero' per buttare via la ritenzione mi sembra valido 60% 35 %...anche se alcuni fanno il contrario cioe' 60% prot e 40%fat...dove sta la verita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocome ti pare il rapporto 60% fat 35% prot....la prossima settimana voglio scendere i grassi al 55 anche 50% e salire le prot a 40% ovvio sempre un 5% di carbo da verdura e frutta secca....pero' per buttare via la ritenzione mi sembra valido 60% 35 %...anche se alcuni fanno il contrario cioe' 60% prot e 40%fat...dove sta la verita?
Provate mai routine di densità? Gironda, EDT et similia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie pino....gironda e' favoloso...edt non l ho conosco...o meglio non so come si fa...ne ho sentito parlare....mi spiegheresti.....volevo aggiungerti su msn....ti ho lasciato il mio....urzo81@hotmail.com...mi hai aggiunto?
Intanto ti invio un pò di materiale sull'EDT...
Questa invece è la mia routine diciamo di fiducia...
4-Split A-B-A-B
Allenamento 1
Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale
Panca Piana Manubri
Rematore Manubri
Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale
Arnold Press
Trazioni/Lat
Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione
Croci 30°
Tirate al mento PS/PL
Allenamento 2
Zona 1 - Quads
Squat et Similia
Crunch/Crunch Inverso
Zona 2 - Complemento Gambe
Leg Extension
Leg Curl
Zona 3 - Braccia
Curl Bilanciere
ParalleleLast edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:56.
Commenta
-
-
grazie mille pinobit.....adesso lo leggo e do un occhiata....comq volevo dirti ho una bassa bf circa 8%....il problema e' che sono uno che tende a trattenere molti liquidi....in passato mi tirai bene con i carbo..dieta a zona....purtroppo spesso diversi tipi di carbo mi danno intolleranza per questo preferisco andare con formule del tipo chetogenica metabolica...non so se sarebbe piu' indicata un psmf per buttare piu velocemente liquidi....ma non mi piace molto come approccio per via del testosterone che si abbassa molto....per calcolarmi le calorie da assumere per scendere ancora ho fatto il mio peso ideale da raggiungere...quello di una volta quando ero tiratissimo....per 24...insomma sono un giorno a 1500 un giorno a 1600 uno a 1700 uno di nuovo a 1400...cerco di variare...sempre con questa formula 60 35....anche se molti sostengono che per definizioni al top i grassi vanno tolti...io penso che questo non c'entri tutto dipende dalle cal...se io assumo 100 gr di grassi al giorno non e' detto che non arriva al 6%....tutto dipende dalle cal....giusto?
Commenta
-
Commenta