Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
forse perchè ho scaricato la creatina....me sà di si..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioforse perchè ho scaricato la creatina....me sà di si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioma hai perso piu' di un kilo a sole prot....giusto....?intanto stasera non si esce e si studia perche' martedi ho il concorso e quindi stasera navighero in un mare di carboidrazzi....effetto antidepressivo degli stessi..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocon la zona perdo volume nonostante vi siano i carboidrati....e' una cosa che dicevo pure ad anto'.....e' strana...mi fa arrivare striato ma magrissimo...con poco volume...paradossalmente appena vado a zero chos e metto le proteine a 3,2 per lbm prendo un volume incredile....sono una proteina dipendente...sara?...tutto cio' e ' strano ma e' cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiostessa cosa succede anke a me....infatti anke in scarica uso una antobolica da mantenimanto...3.2gr pro xlbm-30%fat-resto cho......provato con la zona, o isocalorica ma m sento abbastanza fiacco,e metto su molta acqua
Commenta
-
-
ciao met...ma cos'hai detto ad Antonio, che io arrampico? Hai sbagliato
'notte...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao met...ma cos'hai detto ad Antonio, che io arrampico? Hai sbagliato
'notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiopranzo domenicale: 350 gr di pasta fresca all'uovo alla carbonara con 300 gr prosciutto + 2 uova... una ciambella al cioccolato balconi + una vaschetta di fragole.....poche calorie suppongo...ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMagna alla grande fratè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocucina la mia ragazza non posso non magnare....altrimenti mi lascia...ehehehe.....no no....se la mangia tutta lei....fotunata e' magrissima non si ingrassa manco se si mangia un bue con tutto l'asinello.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa sto punto aggiungerei pure i 3 re magi.....l'oro, l'incenso e la BIRRA xò me la bevo io!
io vado di vinoooooooooooo.... IN VINO VERITAS....IL VINO MERITA....EHEHEH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiopranzo domenicale: 350 gr di pasta fresca all'uovo alla carbonara con 300 gr prosciutto + 2 uova... una ciambella al cioccolato balconi + una vaschetta di fragole.....poche calorie suppongo...ehehehe....BROLY...
Commenta
-
Commenta