Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    ok...ci sto....pero' sai non ho fame....in questo momento e' meglio magnare cosi'...piscio sempre come un idrante...ehehehehqualsiasi cosa magnio.....
    inividio la tua vescica....io piscio solo con un catetere e qualcuno che suchi dall'altro capo....
    ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      inividio la tua vescica....io piscio solo con un catetere e qualcuno che suchi dall'altro capo....
      beh....trovando pero' chi succhia per bene dall'altro lato potresti pure superarmi no?...ehehhe....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

met, per la colazza intendevo l'avena NELLA frittatella...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          met, per la colazza intendevo l'avena NELLA frittatella...
          ah ok....come lo vedi il fruttosio in zona....? non mi convince molto...
          e poi prenanna prendo zymil che me gusta...oppure giogurt ma non me gusta molto pero'......

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

allora allora...colazione di oggi:

200 zymil + 54 gr avena i fiocchi + 130 prosciutto granbiscotto+ 2 cps omega 3....
            dopoil concorso.... 6 fette wasa + 300 ml albume liquido + 1 cucchiaio di lino

prima dell'allenamento 1 mela verde+ un tonno all'olio sgocciolato di 52 gr

allenamento: sistema gironda(meglio il sistema arnold) 8x8 su panca piana per 2 volte.... croci ai cavi e parallele....

super set tricipiti cavi spinte dietro la testa + spinte in basso: 4 x 15

cena: 100 gr pane di segale (4 blocchi) 130 di pollo + un cucchiaio di evo

***** sento freddo con questa dieta.....chissa perche'....anto mi ha detto che e' dovuto al minor introito proteico che la caratterizza...anche perche' sto facendo solo 16 blocchi al giorno piu' il post w.o. e visto che mi alleno poco sta settimana e ho fatto lo schifo la scorsa settimana mi vanno bene....la cosa strana e' che quando ero in psmf a 700 kcal al giorno cioe' la meta' non sentivo sto freddo e sti brividi ora a 1500 + da mettere quello del post w.o,. proteine e patate sento piu' freddo strano....

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

ciao metabolic,mi segno in questo interessante diario
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                ciao metabolic,mi segno in questo interessante diario
                ok intervieni quando ti va...mi fa piacere....

colazione oggi: 200 latte zymil + 40 gr orzo soffiato + 250 ml albume liquido + 1 noce + 2 cps omega 3

alle dodici mi alleno dorsali e biceps..... pranzo faro' 120 pollo + olio di lino 9 gr + 6 fette wasa wasa

post w.o. dimenticavo: carbo alto ig + prot....tipo banana e oproteine

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

ok intervieni quando ti va...mi fa piacere....

colazione oggi: 200 latte zymil + 40 gr orzo soffiato + 250 ml albume liquido + 1 noce + 2 cps omega 3

alle dodici mi alleno dorsali e biceps..... pranzo faro' 120 pollo + olio di lino 9 gr + 6 fette wasa wasa

post w.o. dimenticavo: carbo alto ig + prot....tipo banana e oproteine
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio

wasa wasa....come dick dick duran duran...ehehehehehe.questa dieta mi rende piu' scemo

cmq a modica cioe' vicino me...io sono di ragusa...si festeggia la madonna vasa vasa.....mi e' venuto da li......bacia bacia....

Commenta

• Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

wasa wasa....come dick dick duran duran...ehehehehehe.questa dieta mi rende piu' scemo

cmq a modica cioe' vicino me...io sono di ragusa...si festeggia la madonna vasa vasa.....mi e' venuto da li......bacia bacia....
                      pikki ti scoddi totò wasa wasa
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

verooooooooooooooooooooooo.pardon

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

ahahahaha

ma mi sa che preferisce i cannoli ai wasa

ciao metabolic....leggo
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

mi dispiace aver trascurato il diario in questi giorni ...ma questa settimana mi sono allenato pochissimo causa studio perche' martedi e mercoledi' ho gli esami di radiologia e medicina dello sport...il tema ovvero la seconda prova....in questi giorni mi sono alimentato a zona.,...da lunedi ho intenzione di mettere in atto una nuova strategia dietetica che consiste nel partire da zero carb.....farmi tutta la settimana a prot e fat e pasti liberi la domenica...ho intezione di buttare via un bel po' di liquidi che la dieta a zona non mi ha fatto buttare anzi...poi passare la settimana dopo direttamente all'antobolica da cutting con carbo solo post w.o. nel giorno di allenamento.....se vedo che non appanno inserisco i carbo anche nel giorno di rest a colazione...aggiustando ovviamente le calorie....se vedo che mi trovo bene li inserisco pure a colazione nel giorno di w.o. tenendo sempre una ciclizzazione calorica con carbo piu' alti nel giorno di lavoro...invece di partire a piu' alti carbo come fanno tutti partiro' da zero fino a trovare il valore di carbo adatto a me..sempre pero' nel contesto di una dieta ricca di proteine e grassi al 30% dell'introito...ovvio non si tratta di una metabolica...ma la ricerca del set point sara' tipo metabolica.....che ne pensate di cio' ....accetto pareri.....

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

mi dispiace aver trascurato il diario in questi giorni ...ma questa settimana mi sono allenato pochissimo causa studio perche' martedi e mercoledi' ho gli esami di radiologia e medicina dello sport...il tema ovvero la seconda prova....in questi giorni mi sono alimentato a zona.,...da lunedi ho intenzione di mettere in atto una nuova strategia dietetica che consiste nel partire da zero carb.....farmi tutta la settimana a prot e fat e pasti liberi la domenica...ho intezione di buttare via un bel po' di liquidi che la dieta a zona non mi ha fatto buttare anzi...poi passare la settimana dopo direttamente all'antobolica da cutting con carbo solo post w.o. nel giorno di allenamento.....se vedo che non appanno inserisco i carbo anche nel giorno di rest a colazione...aggiustando ovviamente le calorie....se vedo che mi trovo bene li inserisco pure a colazione nel giorno di w.o. tenendo sempre una ciclizzazione calorica con carbo piu' alti nel giorno di lavoro...invece di partire a piu' alti carbo come fanno tutti partiro' da zero fino a trovare il valore di carbo adatto a me..sempre pero' nel contesto di una dieta ricca di proteine e grassi al 30% dell'introito...ovvio non si tratta di una metabolica...ma la ricerca del set point sara' tipo metabolica.....che ne pensate di cio' ....accetto pareri.....
                              la strategia che vuoi adottare è ottima...ovviamente tu hai già degli ottimi volumi....cmq stai attento,perchè il passaggio drastico da una zona ad una zero carb,puo' farti perdere tanto....

anche io per ora sto provando la zona,ovvio che i liquidi rimanngono visto l'alto introito di chos....cmq il grasso è sotto controllo...e poi io devo ancora costruire il mio fisico e ho bisgno di chos per crescere,inoltre non mi voglio stressare troppo con restrizioni in questo periodo,la mia dieta è cmq molto pulita e un solo pasto libero a settimana(nn abbbuffatta).....migliori valutazioni cmq le posso fare col tempo....
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

la strategia che vuoi adottare è ottima...ovviamente tu hai già degli ottimi volumi....cmq stai attento,perchè il passaggio drastico da una zona ad una zero carb,puo' farti perdere tanto....

anche io per ora sto provando la zona,ovvio che i liquidi rimanngono visto l'alto introito di chos....cmq il grasso è sotto controllo...e poi io devo ancora costruire il mio fisico e ho bisgno di chos per crescere,inoltre non mi voglio stressare troppo con restrizioni in questo periodo,la mia dieta è cmq molto pulita e un solo pasto libero a settimana(nn abbbuffatta).....migliori valutazioni cmq le posso fare col tempo....

con la zona perdo volume nonostante vi siano i carboidrati....e' una cosa che dicevo pure ad anto'.....e' strana...mi fa arrivare striato ma magrissimo...con poco volume...paradossalmente appena vado a zero chos e metto le proteine a 3,2 per lbm prendo un volume incredile....sono una proteina dipendente...sara?...tutto cio' e ' strano ma e' cosi...

Commenta

Working...
                                X