Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocerto che ho capito, essendo una preparazione a una gara un ambito GLOBALE è piuttosto facile che si ascolti piu gente e poi si prenda solo il meglio non penso che fosse preparato in toto da qualcuno quindi avesse l'esclusività questa persona su tutti i vari aspetti no? io sò che ha fatto quasi tutto di testa sua come scelte nella preparazione ascoltando però consigli vari non c'è niente di male daltronde facciamo cosi anche noi in experimental ad esempio Memp..
Commenta
-
-
io prendo il meglio di ognuno di voi...pure egmario86 tempo fa mi aveva dato dei consigli che sono stati molto utili...memph grande allenamento, il migliore che abbia fatto...sinceramente potevo andare in gara la settimana prima...con la scarica mi sono attaccato un pochetto di piu'...ma la settimana prima ero attaccato e separato..quindi per scarica e ricarica mem e dnp hanno dato utilissimi consigli che mi hanno portato al top...uno per una cosa e uno per un altra...poi volete sapere troppo(diciamo che uno aveva dimenticato una cosa e un altro un altra cosa...poi in msn ve lo dico...se siete cosi' curiosi..)appena ve lo dico...direte ah si vero...
the winner!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocerto che ho capito, essendo una preparazione a una gara un ambito GLOBALE è piuttosto facile che si ascolti piu gente e poi si prenda solo il meglio non penso che fosse preparato in toto da qualcuno quindi avesse l'esclusività questa persona su tutti i vari aspetti no? io sò che ha fatto quasi tutto di testa sua come scelte nella preparazione ascoltando però consigli vari non c'è niente di male daltronde facciamo cosi anche noi in experimental ad esempio Memp..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiotu si ca mi capisccccc.....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
DNP, massimo rispetto verso di te..ci mancherebbe. Io non voglio nessun merito, solo non ero al corrente e per questo mi sono stupito. Tutto qui.
Cmq ora mi pare tutto chiaro. Il merito non è nè mio nè di altri...è dell'atleta che ha vinto. Onore a Met"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
A rieccomi adesso con una nuova strategia che in passato avevo provato ma per poco e in modo molto piu' estremo...ragazzi sto parlando della LEAN GAINS, riprendo il mio diario fornendovi le informazioni a riguardo di tale dieta e le mie sensazioni, ma sopratutto come mi sto trovando....
allora si tratta della famosa intermittent di Martin Berkhan...
linee teoriche: (qualcuno mi corregga se sbaglio e aggiunga qualche nozione, visto che cmq ancora sono novizio in questa strategia e so ben poco)....
non w.o. days: max 100 gr carbo, proteine 1 grammo pound almeno...quindi almeno 2,2...2,5 per kilo...grassi bassi, se si tratta della intermittent per il cut...
w.o. days: carbo circa 300-350 al giorno, proteine sempre alte...grassi sempre dell'ordine di 40 gr al giorno...
calorie non w.o. days basse circa 40 per cento sotto...1600 per me...e w.o. days qualcosa in piu' al mantenimento o comq anche mantenimento...quindi 2400 2500 circa...
la dieta prevede 16 ore di digiuno dall'ultimo pasto e 6 - 8 di refeed a partire dalle 16 ore.
il refeed puo' essere diviso da 2 a 4 pasti..la maggior parte di coloro che la provano nei forum leangains fanno 3 pasti...uno o due pre w.o. con il 25 per cento del totale calorico circa e poi il 50 per cento post w.o...quindi mettiamo che finisco di mangiare alle 10 di sera e poi vado a letto, ricomincio alle 2 di pom circa 2 e 30 . 3.00 pm il piu' delle volte, visto che esco dal lavoro...
non w.o. days:
1 pasto alle 2 pm circa
40 gr myofusion, 2 cla 1,5 gr, 2 gr omega, 6 wasa integrali
2 pasto alle 4 e 30. 5 pm 340 albume 1 uovo intero da 60 gr, 40-45 gr kamut, hero diet
3 pasto il piu' abbondante alle 9, 9 e 30.. 400-4500 carne magra 1 cucchiaio di olio di oliva(o lino o burro di arachidi bio...si accettano consigli per le fonti da voi preferite di grassi), 300 verdure a foglie verdi, 8 gallette di riso, salsa messicana e senape
totale 1650 cals circa...
w.o. days:
1 pasto: 40 gr myofusion, 2 cla da 1,5 gr cadauno, 2 gr omega. 10 wasa integrali
2 pasto: 350 albume, 1 uovo intero, 75 gr kamut, mezza banana o 1 cucchiaio di miele
3 pasto: 400-450 gr carne magra, 1 cucchiaio di olio, 200-250 gr riso basmati, salsa messicana e senape, verdure grigliate
2500 calorie circa....
che ve ne pare...il terzo e ultimo pasto e' il piu' abbondante...il refeed ovvero la fasedi alimentazione termina in 6-8 ore circa...dopo di che inizia la fase del digiuno che dura 16 ore almeno....Last edited by metabolicboy; 06-04-2011, 13:18:47.
Commenta
-
-
Non ci crederete, eppure è vero, spalancate i vostri occhi ancora chiusi da Morfeo, sono tornato, magari non ve ne frega na ****, ma io voglio condividere la mia esperienza con voi, mi sentirei solo a non farlo!!!
dopo anni di diete, questoè il primo anno in cui ho impiegato solo una settimana per tirarmi, sarà che ho mangiato come direbbero dalle mie parti, come i cristiani, sarà che lavoro e mi dedicò più alla girl, comunque eccomi qua....non sono più gli anni spensierati vissuti da giovani sperimentatori, in un mondo in cui del resto non ce ne poteva fregare di meno...ci assilla sempre di più la necessità di un posto di lavoro fisso e di trovare qualcuno che risollevi l Italia da questo marasma...ma lasciamo stare!!! Le chiacchiere non possono far altro che adirarci intilmente, alzare il cortisolo e rovinare i profitti..bando alle parole esondanti, cercherò di essere pratico e spicciolo...
---------- Post added at 08:36:28 ---------- Previous post was at 07:42:11 ----------
Sono abbastanza asciutto, circa 8 per cento, non mi interessa gareggiare ma stare pulito e mettere un po' di volume pulito, visto che ho mollato la piscina che avevo intrapreso un anno fa per problemi di schiena, e che mi rendeva di asciutto, ma vuoto...adesso solo bb...ecco la dieta, sull allenamento vi chiedo qualche consiglio...
colazione: 6 wasa 1 banana 1 cucchiaio di miele 40 gr misto proteico 10 mandorle
Metà mattina nulla sto a lavoro non ho tempo, Only coffee and water,
pranzo 80 gr pasta 200 carne 200 insalata 2 cucchiai di olio 1 vaschetta di fragole
meta pomeriggio whey 30 4-5 wasa una manciata di noci
cena verdure 300 carne o pesce 1 fetta di azzimo 2/3 cucchiai di olio
prenanna 50 60 gr parmiLast edited by metabolicboy; 21-05-2013, 11:06:08.
Commenta
-
Commenta