Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

perchè il kamut è uno dei cereali migliori assieme all'avena, riso e segale li reputo di seconda scelt se usati sotto forma di farina
    -riso 1° scelta solo in chicchi, può essere utile sotto altre forme solo per chi ha intolleranze, per ora sembrerebbe essere l'unico cereale "inerte"
    -segale solo x il pane pampernikel (tipo pema) dove non viene usata la farina ma i chicchi interi
    -pure l'avena la preferisco in fiocchi preferibilmente bio, in farina perde tutte le sue proprietà

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      perchè il kamut è uno dei cereali migliori assieme all'avena, riso e segale li reputo di seconda scelt se usati sotto forma di farina
      -riso 1° scelta solo in chicchi, può essere utile sotto altre forme solo per chi ha intolleranze, per ora sembrerebbe essere l'unico cereale "inerte"
      -segale solo x il pane pampernikel (tipo pema) dove non viene usata la farina ma i chicchi interi
      -pure l'avena la preferisco in fiocchi preferibilmente bio, in farina perde tutte le sue proprietà
      ottimo amico....da provare il kamut

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

mia dieta:

colazione : 200 ml albume + 1 scoop proteine (pari a 23 gr effettivi) + 60 gr di avena in fiocchi + cannella e tic + 1 cucchiaione di miele rigoni.

meta' mattina: 4 gallette integrali o 4 fette wasa + 1 scoop whey + 4 noci

pranzo 100-110 gr pasta integrale o 80-90 gr riso + 200 pollo + 15 gr olio + verdure

meta' pomeriggio 1 mela + 4 albumi

pre w.o. storm

during 30 gr isomax= glucosio + malto + sali di potassio e vit c e del gruppo b + aminofuel 15 gr

cena 300 patate + 300 carne magra (pollo o tacchino o vitello magro o cavallo magro) o pesce + un cucchiaio di olio + verdure

prenna 4 albumi e 1 rosso

sono bello alto di prot..: come la vedete....

diciamo sui 230 - 240 gr di carbo di cui ci saranno una 20 di gr di fibre almeno ....proteine sui 200 gr al giorno...grassi sui 50 - 55 gr al giorno..

@fabio: sono sempre molto asciutto cioe' bassa percentuale di grasso...ancora ho molte separazioni...anche se sto in massa pulita...solo che mi vedo un bel po' di liquidi addosso...non penso i carbo perche' pure prima stavo a cosi' alti carbo ma non ne avevo...e' possibile fabio che siano le proteine cosi' alte che portino liquidi extracellulari?...in passato stavo pure a 250 gr di prot al giorno solo che ero a zero chos...forse 200 gr prot piu' 240 carbo li metti un po' fuori i liquidi...oppure lo storm cioe' i 5 tipi di crea...eppure si tratta di un ottimo volumizzatore senza chos....mi pare strano....
        Last edited by metabolicboy; 03-10-2009, 09:40:09.

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

la crea da ritenzione....
          ma anche le pro se in eccesso

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            mia dieta:

colazione : 200 ml albume + 1 scoop proteine (pari a 23 gr effettivi) + 60 gr di avena in fiocchi + cannella e tic + 1 cucchiaione di miele rigoni.

meta' mattina: 4 gallette integrali o 4 fette wasa + 1 scoop whey + 4 noci

pranzo 100-110 gr pasta integrale o 80-90 gr riso + 200 pollo + 15 gr olio + verdure

meta' pomeriggio 1 mela + 4 albumi

pre w.o. storm

during 30 gr isomax= glucosio + malto + sali di potassio e vit c e del gruppo b + aminofuel 15 gr

cena 300 patate + 300 carne magra (pollo o tacchino o vitello magro o cavallo magro) o pesce + un cucchiaio di olio + verdure

prenna 4 albumi e 1 rosso

sono bello alto di prot..: come la vedete....

diciamo sui 230 - 240 gr di carbo di cui ci saranno una 20 di gr di fibre almeno ....proteine sui 200 gr al giorno...grassi sui 50 - 55 gr al giorno..

@fabio: sono sempre molto asciutto cioe' bassa percentuale di grasso...ancora ho molte separazioni...anche se sto in massa pulita...solo che mi vedo un bel po' di liquidi addosso...non penso i carbo perche' pure prima stavo a cosi' alti carbo ma non ne avevo...e' possibile fabio che siano le proteine cosi' alte che portino liquidi extracellulari?...in passato stavo pure a 250 gr di prot al giorno solo che ero a zero chos...forse 200 gr prot piu' 240 carbo li metti un po' fuori i liquidi...oppure lo storm cioe' i 5 tipi di crea...eppure si tratta di un ottimo volumizzatore senza chos....mi pare strano....
            mi segno!

ottima............amico

ho fatto anchi un diario orami la globalizzazione a colpito pure me!
            Last edited by mens; 03-10-2009, 18:59:31.
            Men's Diary

Commenta

• Roronoacilla
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 563
              • 46
              • 42
              • Pietrasanta
              • Send PM

Ciao metabolicboy, mi segno!
              Vedo che te ne intendi parecchiodi alimentazione
              Anch'io adesso sto facendo una dieta molto simile alla tua, per quanto riguarda la ripartizione dei macronutrienti, per aumentare la massa muscolare in modo abbastanza pulito.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

secondo me ottima scelta sarebbe il grano saraceno...pure sotto forma di farina...che ne pensi?

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

secondo me ottima scelta sarebbe il grano saraceno...pure sotto forma di farina...che ne pensi?
                  può andare, ma non ci trovo niente di interessante

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

può andare, ma non ci trovo niente di interessante

beh la piu' buona sarebbe fiocchi di avena e albumi...in questo caso non metterei manco un rosso ma solo albumi...gia' l'avena ha circa 8 gr di grassi in 100 gr...e visto che a colazza viaggio sui 60 70 gr di carbo....mi bastano i grassi contenuti nell'avena....tu non aggiungi tuorli vero?...e poi sentivo dire che alcuni mettono a bagno i fiocchi nellavena la sera prima ti risulta?....

a proposito dei fiocchi di avena...sapevo che i quaker oats...se cotti aumenta notevolmente l'ig...e' vero? io ad esempio ho i quaker quick 1 minute...pronti in un minuto al micro...
                    Last edited by metabolicboy; 05-10-2009, 11:06:07.

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

beh la piu' buona sarebbe fiocchi di avena e albumi...in questo caso non metterei manco un rosso ma solo albumi...gia' l'avena ha circa 8 gr di grassi in 100 gr...e visto che a colazza viaggio sui 60 70 gr di carbo....mi bastano i grassi contenuti nell'avena....tu non aggiungi tuorli vero?...e poi sentivo dire che alcuni mettono a bagno i fiocchi nellavena la sera prima ti risulta?....

a proposito dei fiocchi di avena...sapevo che i quaker oats...se cotti aumenta notevolmente l'ig...e' vero? io ad esempio ho i quaker quick 1 minute...pronti in un minuto al micro...
                      - non aggiungo tuorli x problemi epatici sto in low fat
                      - se usi i fiocchi integrali x fare il porridge il procedimento è quello di lasciarli a bagno x una notte
                      - il quaker quick oats ha già un ig + elevato rispetto all'avena in fiocchi, se lo cuoci si alza ulteriormente, ma se per esempio mangi il porridge il giorno dopo alverlo preparato l'amido subisce una reazione chiamata retrogradazione e ne risulta una diminuzione dell'ig. comuque si parla di piccole variazioni

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

- non aggiungo tuorli x problemi epatici sto in low fat
                        - se usi i fiocchi integrali x fare il porridge il procedimento è quello di lasciarli a bagno x una notte
                        - il quaker quick oats ha già un ig + elevato rispetto all'avena in fiocchi, se lo cuoci si alza ulteriormente, ma se per esempio mangi il porridge il giorno dopo alverlo preparato l'amido subisce una reazione chiamata retrogradazione e ne risulta una diminuzione dell'ig. comuque si parla di piccole variazioni
                        grazie nomore....beh io ora li aggiungo i tuorli perche' per troppo tempo sono stato in low fat...e sai in low fat poi gli ormoni crollano un po'....si per il porridge in effetti se lo si fa con gli integrali si devono lasciare a mollo tutta la notte...con quelli che uso io non ce ne e' di bisogno...ma io dicevo per il pancake...nel caso in cui si usino i fiocchi integrali di avena li si devono lasciare a mollo negli albumi tutta la notte?....

Commenta

• Roronoacilla
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 563
                          • 46
                          • 42
                          • Pietrasanta
                          • Send PM

Grazie della rep, ricambio subito
                          Ti volevo fare una domandina: visto che a me piace molto il salato e purtroppo quando cucino io o mia mamma, si mette sempre 2 pizzichi di sale quasi dappertutto
                          Ho letto che tu utilizzi il cloruro di potassio per dare un sapore più salato, il mio dubbio era se potevo utilizzarlo regolarmente, senza temere gli attacchi dell'aldosterone, visto che sostituendolo al sale, eliminerei un bel po' di sodio ?
                          Last edited by Roronoacilla; 05-10-2009, 15:16:12.
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                            Grazie della rep, ricambio subito
                            Ti volevo fare una domandina: visto che a me piace molto il salato e purtroppo quando cucino io o mia mamma, si mette sempre 2 pizzichi di sale quasi dappertutto
                            Ho letto che tu utilizzi il cloruro di potassio per dare un sapore più salato, il mio dubbio era se potevo utilizzarlo regolarmente, senza temere gli attacchi dell'aldosterone, visto che sostituendolo al sale, eliminerei un bel po' di sodio ?
                            amico io uso il sale iposodico che ha un contenuto piu' alto in potassio...questo mi capita quando gia' in dieta durante quella giornata ho consumato cibi in scatola e conservati o affettati...ultimamente anche io uso il sale normale iodato un pizzico qua e la...lascia il sale come e'....ricordati di bere molto invece...ok?....

Commenta

• mens
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 3652
                              • 109
                              • 4
                              • Torino
                              • Send PM

amico io uso il sale iposodico che ha un contenuto piu' alto in potassio...questo mi capita quando gia' in dieta durante quella giornata ho consumato cibi in scatola e conservati o affettati...ultimamente anche io uso il sale normale iodato un pizzico qua e la...lascia il sale come e'....ricordati di bere molto invece...ok?....

ciao, mi avevi etto su msn che non usavi il sale tempo fà! ora l'hai aggiunto come ti trovi, io volevo aggiungerne un'pò, logicamente se durante il giorno non consumo cibi in scatola o affettati, mi hanno detto che è importantissimo per l'equilibrio sodio e potassio!
                              Men's Diary

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Mens leggiti i post in rilievo..c'e' un 3d intero sull'importanza del sodio.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X