Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

cmq carbo io ho provato sia con:
    VITARGO
    MALTO+GLUCOSIO
    RISO/GALLETTE (imho mi trovo davvero bene)

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      non e' male...carbo da che fonti ? vitargo?

adesso chiediamo a fabiuz....io pensavo visto che 40 minuti prima prendo lo storm cioe' il volumizzatore di crea piu' argi .....potrei aggiungere 25 30 gr di isomax e' un prodotto di glucosio e maltodex piu' sale di potassio....
      post w.o. mettere solo gli amino liquidi oppure post w.o. l'isomax e amino liquidi?.....
      a proposito qualcuno ha mai usato il glicerolo a scopo pompaggio...se si come si usa?......

@nomore: aggiungo due cucchiai di acqua perche' metto molta avena in fiocchi tipo 60 gr...per questo...giusto no?...altrimenti non riesco ad amalgamare...cmq vengono buone...

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        hey nomore ma tu quando fai il pancake....frulli i fiocchi di avena o usi farina oppure in una coppa misceli gli albumi con i fiocchi direttamente senza frullarli....mi spieghi come fai te?....alcuni usano il frullatore..altri invece miscelano in un contenitore...nel secondo caso viene meno liquido piu' pongoso....?...io faccio fiocchi frullati albumi whey tutto frullato e aggiungo poi uvetta e metto in padella rovente....tu invece???
        altra domanda utilizzi il lievito....?

miei ingredienti : 4 albumi 1 scoop proteine 60 gr fiocchi di avena cannella tic...uvetta

alcuni aggiungono latte o yogurt o cottage cheese e lievito o altre farine...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

hey nomore ma tu quando fai il pancake....frulli i fiocchi di avena o usi farina oppure in una coppa misceli gli albumi con i fiocchi direttamente senza frullarli....mi spieghi come fai te?....alcuni usano il frullatore..altri invece miscelano in un contenitore...nel secondo caso viene meno liquido piu' pongoso....?...io faccio fiocchi frullati albumi whey tutto frullato e aggiungo poi uvetta e metto in padella rovente....tu invece???
          altra domanda utilizzi il lievito....?

miei ingredienti : 4 albumi 1 scoop proteine 60 gr fiocchi di avena cannella tic...uvetta

alcuni aggiungono latte o yogurt o cottage cheese e lievito o altre farine...
          ti spiego la vera ricetta dei pacaccca poi puoi trarre le tue conclusioni

si montano gli albumi a neve, si sbattono i tuorli con lo zucchero, si aggiunge la farina e il latte, un pizzico di sale, poi si incorporano gli albumi senza smontarli, si versa una parte di pastella in una padella unta d'olio, quando il quickbread fà le bolle in superficie si gira e si cuoce dall'altro lato

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

azz sei uno chef NOMORE

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

met.
              storm pre w.o.
              during w.o. 20-30g cho in forma liquida+10-15 bcaa
              post w.o. su puoi mangi solido altrimenti 30g whey+6-8 gallette
              anziche' during w.o. i bcaa li puoi splittare post w.o. per poi mangiare dopo 20-30 min..come sei piu' comodo.
              sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                met.
                storm pre w.o.
                during w.o. 20-30g cho in forma liquida+10-15 bcaa
                post w.o. su puoi mangi solido altrimenti 30g whey+6-8 gallette
                anziche' during w.o. i bcaa li puoi splittare post w.o. per poi mangiare dopo 20-30 min..come sei piu' comodo.
                Fabio mi permetto di chiamarvi per nome

se met. avesse prob con il during w.o. come vedi questo procollo

storm pre w.o.
                sorseggi dai 20min prima della fine del w.o. fino a 20min post (pino) 50g chos vitargo possibilmente + 15bcaa

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

grazie ragazzi....

@nomore...beh quella e' la ricetta originale....la mattina devo essere piu' sbrigativo...grazie mille cmq....volevo pero' sapere se tu usi i fiocchi o la farina e se usi il frullatore o un semplice contenitore e sbatti a mano....

@fabio: quella che mi hai postato e' la strategia migliore....secondo me...la facevo un tempo...ottimo....

@vincent : anche l'idea di sorseggiare non e' male....li finisci verso la fine del w.o. e poi ci butti o gli amino liquidi o i bcaa cioe' post w.o....in fondo e' quello che dice fabio...

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

mmm si in sostanza si

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

da provare la ricetta del pancake di nomere

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

grazie ragazzi....

@nomore...beh quella e' la ricetta originale....la mattina devo essere piu' sbrigativo...grazie mille cmq....volevo pero' sapere se tu usi i fiocchi o la farina e se usi il frullatore o un semplice contenitore e sbatti a mano....

@fabio: quella che mi hai postato e' la strategia migliore....secondo me...la facevo un tempo...ottimo....

@vincent : anche l'idea di sorseggiare non e' male....li finisci verso la fine del w.o. e poi ci butti o gli amino liquidi o i bcaa cioe' post w.o....in fondo e' quello che dice fabio...
                        io li faccio con soli albumi e farina di kamut integrale + tic e cannella

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                          Fabio mi permetto di chiamarvi per nome

se met. avesse prob con il during w.o. come vedi questo procollo

storm pre w.o.
                          sorseggi dai 20min prima della fine del w.o. fino a 20min post (pino) 50g chos vitargo possibilmente + 15bcaa
                          50g di vitargo sn tanti...bisogna valutare la strategia alimentare..cm si e' un altra variabile..
                          la piu' fattibile e meno problematica e' quella del during w.o. visto che cmq per un completo assorbimento amminoacidico occorrono una 20-30ina di minuti e che terminando di bere a fine w.o. si e' coperti fino al pasto successivo cn un netto miglioramento dela performance e della sintesi proteica.
                          sigpic

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

come carbo liquidi che alternative si hanno?
                            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• vincent.simeone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 806
                              • 94
                              • 78
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              come carbo liquidi che alternative si hanno?
                              Vitargo e Destrosio........
                              imho
                              sto provando l'isotonica=destrosio,vitc,sali PRE W.O.
                              il Vitargo lo vedo ottimo DURING W.O. o/e POST W.O.

altrimenti se non uso il vitargo post wo vado di gallette o riso......

sulle malto....le ho provate ma... vorrei che qualcuno esprimesse il suo parere...

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

a rieccomi ragazzi.

@nomore: anche io adesso faccio o 300 albume piu' una 60 70 gr di farina di riso o farina di avena o di segale integrale oppure 150 ml albume piu' uno scoop whey piu' la farina o i fiocchi frullati...come mai il kamut....ti piace il sapore?...su che quantita' di albume e farina di attestI?....

@fabio: diciamo che come carbo liquidi avevo comprato l'isomax della maximize....esso e' fatto di glucosio maltodex e sali di potassio con vitamine del gruppo b....me l ha venduto un amico...ed e' ottimo durante il w.o....ritornero' penso a sorseggiare quello buttando dentro gli amino liquidi sempre durante il w.o.....beh post w.o. la migliore cosa e' pappare...visto che ci si buttano dei bcaa post w.o. o amino liquidi...si potrebbe aspettare fino ad un oretta max e poi pappare...

Commenta

Working...
                                X