quelli di rehan jalali li ho in italiano mentre quello di tom venuto e' in inglese...appena posso posto foto attuale diciamo che sono asciutto come la foto della gara...che ho postato nelle pagine passate....se cerchi trovi ment...
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@meta:io ti consiglio le classiche gallette o riso in bianco oppure qualcosa di piu "tecnico" Vitargo.....il succo d'uva leggevo che è ottimo quando si è particolarmente depleti.....ma ha troppo fruttosio quindi buono per l'ig ma non buono per il timing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioio ti consiglio
30 min pre W.O. = destrosio + maltodestrine (in egual porzione 50/50)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioottimo consiglio bro'....per un periodo ho provato pure il pane bianco...non male....anche se ha una digestione veloce...preferisco andare di riso e albumi a quel punto...piu' pulita come cosa...le maltodex le metterei prima al max durante....mi danno una spinta incredibile...grazie per il consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioquale e' secondo voi il miglior latte per la prima colazione....
ve ne sono tante marche e tanti tipi...
io adesso sto usando il parmalat magro con gusto....e' il piu' proteico che c'e' in giro perche' aggiungono delle siero proteine....che ne pensate?.....altre marche e modelli?....eheheh
altrimenti altre 'sottomarche' sempre uht scremato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioquale e' secondo voi il miglior latte per la prima colazione....
ve ne sono tante marche e tanti tipi...
io adesso sto usando il parmalat magro con gusto....e' il piu' proteico che c'e' in giro perche' aggiungono delle siero proteine....che ne pensate?.....altre marche e modelli?....ehehehUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche valori ha met?
in pratica anziche' avere 3,2 prot per 100 ml ne ha 4 un peletto in piu'...ma e' pure piu' buono perche' arricchito di queste siero prot....
Commenta
-
Commenta