If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
azz il crisp è una funzione del wirhlpool e relativo piatto,ma penso che qualsiasi microonde abbia un qualcosa di simile...........è comodo perchè è un piatto antiaderente,non serve ne olio ne burro.......ne pam..........dopo 5 minuti a termine cottura la togli con le mani ed esce un tondo perfetto
prova cerca nel sito whirlpool che magari vedi com'è definita sul de longhi
grazie amico
ora sto provando a reinserire il latte a colazza....latte piu' avena in fiocchi e whey....
alcune volte penso che tutte le cazzate che si dicono in giro siano leggende metropolitane....a colazza pappo 300 di latte con fiocchi di avena tutti i giorni e due confezioni di yogurt magro il pomeriggio...alla faccia di chi dice che i prodotti del latte fanno ritenzione idrica.....io sto piu' tirato di prima.....eheheheh
alcune volte penso che tutte le cazzate che si dicono in giro siano leggende metropolitane....a colazza pappo 300 di latte con fiocchi di avena tutti i giorni e due confezioni di yogurt magro il pomeriggio...alla faccia di chi dice che i prodotti del latte fanno ritenzione idrica.....io sto piu' tirato di prima.....eheheheh
buongiorno carissimo,infatti ti do pienamente ragione,l'unica cosa che del latte ti potrebbe 'appannare' è il lattosio in esso contenuto che come tutti gli zuccheri complessi ed amidi ti possono portare un pò di ritenzione idrica ma in proporzione a 100gr di riso ad esempio uno dovrebbe bersi 1litro e 600ml circa di latte,per cui bevi tranquillo e fregatene come faccio io
l'esperienza personale vale più di 1000 parole altrui
buongiorno carissimo,infatti ti do pienamente ragione,l'unica cosa che del latte ti potrebbe 'appannare' è il lattosio in esso contenuto che come tutti gli zuccheri complessi ed amidi ti possono portare un pò di ritenzione idrica ma in proporzione a 100gr di riso ad esempio uno dovrebbe bersi 1litro e 600ml circa di latte,per cui bevi tranquillo e fregatene come faccio io
l'esperienza personale vale più di 1000 parole altrui
@metabolic:ciao metabolic posso seguire il tuo diario ???
un alimento che a breve reinserirò pure io
ciao raga scusate la mia lunga assenza.....
causa vacanze....devo dire che adesso sto in una dieta del tipo 40 40 20 o supergiu' 50 30 20 dove al 20 per cento stanno i grassi.....
mi trovo benissimo a bassi grassi...ho letto i due libri di rehan jalali e ve li consiglio....ho letto pure burn the fat e feed the muscle di tom venuto e il libro di hugo rivera...tutti libri che vi consiglio e che ho letto in queste vacanze...loro sostengono tutti delle diete piu' alte in carbo favorevoli e basse in grassi....io devo dire che allenandomi duro e facendo un po' di cardio a settimana con 200 gr circa di chos al giorno non ho un filo di liquidi e mi trovo bene come in iperproteica...forse appena appena un po' di liquidi in piu' ma un volume e una svenatura maggiore...vale ancora la pena ingozzarsi di fat e stare in cheto o metabolica....e poi ricaricare sporco quando puoi pappare carbo puliti tutti i giorni e ogni tanto concederti un free past....io penso che chi e' abituato ai carbo e ha un buon meta glucidico quando si fa un free past li tollera meglio staccando l'acqua minerale prima del pasto libero....e poi la dieta a sole prot e non fat e prot deve essere limitata a una competizione poco prima....due settimane ad esempio...ecco la mia dieta attuale....
@vincent: certo che puoi seguire il mio diario mi fa molto piacere..
appena sveglio 5 aminopool della universal da 2 gr ciascuno
colazione : 300 ml latte scremato parmalat arricchito di proteine del siero il parmalat magro con gusto per capirci + 50 gr avena in fiocchi (quaker oats) + 2 omega 3 + multivitaminico.
meta' mattina 1 mela grammy smith con uno scoop proteine siero
pranzo 80 gr spaghetti integrali misura piu' 200 pollo piu' un cucchiaio di evo
pre allenamento 1 misurino storm volumizzatore della universal nutrition
durante l'allenamento 30 gr maltodestrine con sali minerali isomax bevanda isotonica
post allenamento 1 cucchiaio di aminofuel della twinlab
spuntino 2 yogurt bianco magro 0,1
cena 4 fette wasa piu' 300 gr broccoli piu 200 carne magra o 300 gr pesce piu' un cucchiaio di olio di lino
prenanna : uno scoop di proteine muscle milk oppure fiocchi di latte
sarebbe interessante poi magari vedere due foto della tua condizione attuale,eventuali gare da fare,e strategia alimentare e non solo che pensi che attuerai....so che e' una cosa che puo' togliere un po' di tempo ma sicuramente come ripeto sarebbe interessante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta