If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
@nomoretrouble:beh la famosa psmf la faccio solo due settimane...si cerca di arrivare pronti gia' a tre settimane...diciamo che grazie a quella ho perso gli ultimi chiletti per rientrare in categoria e squaiarmi per bene....pero' e' difficile allenarsi....
la penultima settimana ho aggiunto solo un 15 gr di lino al giorno....anche perche' avevo terminato gli omega....e stavo a prot 2,8 3 per kilo...ma non scendevo come quando ho diminuito le prot a 2 per kg 1,8 -2 per kilo...perche' ovviamente sono scese le calorie ed e' diventata la psmf originaria che se vedi in altri post dicono di farla con omega verdure e prot 2,2 lbm....l'ultima settimana ho tolto pure le verdure...
infatti con la psmf anche io non sgrasso, ma perdo peso, nel senso che catabolizzo
però la pelle si attacca al muscolo
@mimmo si parlava di diete pre contest con certo di keto
Meta, per pura curiosità, di che ramo della medicina ti occupi?
In sto post viaggiano sempre info utilissime...grande!!
ora sono al secondo anno di radiologia....pero' ero anche entrato in medicina dello sport...solo che qui la medicina dello sport e' piu' medicina interna che sportiva...per questo ho optato per la radiologia che mi piace molto...su invece a roma, a milano c'e' un ottima medicina sportiva...
pranzo 80 gr linguine allo scoglio piu' arrosto di pesce con calamaro gambero e involtino di pesce spada.
pom: 4 wasa + 1 cucchiaio di burro di arachidi + 5 aminopool
allenamento fullbody: lento avanti 4 x 6
squat 4 x 6
rematore 4 x 6
panca piana 4 x 6
60 sec recupero
trazioni alla sbarra 3 x max
dip 3 x max
taglialegna al cavo basso 3 x 6
stacchi a gambe tese 3 x 6
30 sec recupero
20 minuti in fascia
cena post w.o. 80 gr ruote di farro piu' 300 gr gamberi e un cucchiaio di salsa messicana
prenanna 200 gr fiocchi di latte magri alpina.
plico di oggi addome sempre al 5% per cento petto 3 % gamba 6%
uguale percentuale di grasso ma piu' volume con i carbo ad ogni pasto...eheh
pranzo 80 gr linguine allo scoglio piu' arrosto di pesce con calamaro gambero e involtino di pesce spada.
pom: 4 wasa + 1 cucchiaio di burro di arachidi + 5 aminopool
allenamento fullbody: lento avanti 4 x 6
squat 4 x 6
rematore 4 x 6
panca piana 4 x 6
60 sec recupero
trazioni alla sbarra 3 x max
dip 3 x max
taglialegna al cavo basso 3 x 6
stacchi a gambe tese 3 x 6
30 sec recupero
20 minuti in fascia
cena post w.o. 80 gr ruote di farro piu' 300 gr gamberi e un cucchiaio di salsa messicana
prenanna 200 gr fiocchi di latte magri alpina.
plico di oggi addome sempre al 5% per cento petto 3 % gamba 6%
uguale percentuale di grasso ma piu' volume con i carbo ad ogni pasto...eheh
ottimo caro,il metabolismo è sempre alto e stai continuando molto bene
ottimo caro,il metabolismo è sempre alto e stai continuando molto bene
ma che mi dici dell'integrazione con magnesio e potassio...siccome sudo come un dannato mi conviene integrare con magnesio e potassio durante il w.o. o dopo l'allenamento perche' per adesso sto solo prendendo un multivit bilanciato....
ma che mi dici dell'integrazione con magnesio e potassio...siccome sudo come un dannato mi conviene integrare con magnesio e potassio durante il w.o. o dopo l'allenamento perche' per adesso sto solo prendendo un multivit bilanciato....
se magnesio + potassio è il polase come penso,allora a pranzo e cena,eventualmente a colazione. A me prenderlo post wo mi schiatta e mi fa sentire troppo male,probabilmente mi manda troppo giù la pressione,non so se fa o può fare lo stesso effetto a te,prova se non hai già provato
se magnesio + potassio è il polase come penso,allora a pranzo e cena,eventualmente a colazione. A me prenderlo post wo mi schiatta e mi fa sentire troppo male,probabilmente mi manda troppo giù la pressione,non so se fa o può fare lo stesso effetto a te,prova se non hai già provato
indovinato e' il polase....si e' meglio prenderlo ai pasti nel post w.o. sopratutto se solo potrebbe alzare l'aldosterone e poi dare l'effetto opposto...il potassio va integrato sempre ai pasti...eventualmente una compressa ai pasti...
indovinato e' il polase....si e' meglio prenderlo ai pasti nel post w.o. sopratutto se solo potrebbe alzare l'aldosterone e poi dare l'effetto opposto...il potassio va integrato sempre ai pasti...eventualmente una compressa ai pasti...
fai anche 2+2 tanto se non sbaglio in una compressa ci sono 225mg di potassio per cui arrivi a 900 al giorno che vanno pure bene
ciao ragazzi qualcuno mi puo' dare la ricetta del pancakes o di altri prodotti che si possono fare con l'albume d'uovo liquido come anche le omelette....grazie mille...io ho albume d'uovo farina d'avena avena in fiocchi dolcificanti ect....ciao a tutti buon di'...
ciao ragazzi qualcuno mi puo' dare la ricetta del pancakes o di altri prodotti che si possono fare con l'albume d'uovo liquido come anche le omelette....grazie mille...io ho albume d'uovo farina d'avena avena in fiocchi dolcificanti ect....ciao a tutti buon di'...
la mia colazione da 2 anni a sta parte.....
6 albumi + pioggia di tic + 1 cucchiaino di cacao piu' cannella o altro che ti piaccie.....frulli tutto col minipimer,metti su piatto crisp e fai 4.30 - 5 minuti in microonde con funzione crisp (whirlpool) lasci raffreddare,togli.......un velo di marmellate hero diet se ti piace ,fai il triangolo a crepe e te la magni
6 albumi + pioggia di tic + 1 cucchiaino di cacao piu' cannella o altro che ti piaccie.....frulli tutto col minipimer,metti su piatto crisp e fai 4.30 - 5 minuti in microonde con funzione crisp (whirlpool) lasci raffreddare,togli.......un velo di marmellate hero diet se ti piace ,fai il triangolo a crepe e te la magni
grazie amico...ma prima domanda cosa e' il minipimer..io ho un frullatore normale....posso usare albume liquido pastorizzato aia..?...2 domanda cosa e' piatto crisp....e funzione crisp ....io ho un delonghi....grazie ancora....
grazie amico...ma prima domanda cosa e' il minipimer..io ho un frullatore normale....posso usare albume liquido pastorizzato aia..?...2 domanda cosa e' piatto crisp....e funzione crisp ....io ho un delonghi....grazie ancora....
SI SI,QUALsiasi frullatore va bene.....
azz il crisp è una funzione del wirhlpool e relativo piatto,ma penso che qualsiasi microonde abbia un qualcosa di simile...........è comodo perchè è un piatto antiaderente,non serve ne olio ne burro.......ne pam..........dopo 5 minuti a termine cottura la togli con le mani ed esce un tondo perfetto
prova cerca nel sito whirlpool che magari vedi com'è definita sul de longhi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta