Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Avidina...alla coke ok, l'albume basta che diventi bianco, anche gelatinoso è ok...il tuorlo può rimanere liquid.

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      Bolicboy, ogniuno ha una personale bilanciamento di iquidi, per essere sventao da gara nn basta certo la sola dieta...che una keto di faccia smuovere + liquidi è normale, la ketosi aumenta di molto la diuresi...
      Lo zucchero che formi da 200gr di protidi, in dieta ipocalorica, è nullo..o quasi...nn potrebbe mai darti ritenzione...

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      pero' e' anche vero che tenendo i grassi un po' piu' alti nel percentuale calorico....ovvero che i grassi siano superiori del 50%.....il corpo capisce...che le prot hanno solo scopi plastici....cioe' non vengono usati per dare zucchero..i grassi vengono utilizzati meglio...noto sta cosa.....staremo a vedere le voglio provare tutte...poi ognuno di noi e' diverso e anche tu anto ti trovi bene con i grassi alti....solo che poi io e te siamo due maialini che si abbuffano...ehehehe....se riuscissimo a tirarcela per bene una cheto piu' metabolica....non sarebbe male....tutto sta nel non far minchiate con la ricarica....a proposito per mercoledi conserva il petto che lo alleniamo assieme ok?....a presto....
      se parliamo di processi di dimagrimento ok...ma se si parla di liquidi qualsiasi approccio no carb specie se ipo funziona alla medesima maniera....
      cmq tu prova 2 week e poi vedi come reagisci...
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Basta una cottura attorno ai 70° per inattivare l'avidina.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Basta una cottura attorno ai 70° per inattivare l'avidina.
          Pari per un uovo medio a temperatura ambiente messo a bollire in acqua fredda, a circa 6 minuti dall'inizio del bollore

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • triangolo delle bermuda
            • Send PM

buon diiiiii...... stamane sono molto piu asciutto...ieri ancora non so come....per magia ho buttato una marea di liquidi....mo' vado a fare colazza:

2 uova intere e un finocchio....vi aggiorno durante la giornata....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

uova intere e finochhio...mmmm...bell'abbinamento...ti sentivi inspirato?
              ....BROLY...

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

buon diiiiii...... stamane sono molto piu asciutto...ieri ancora non so come....per magia ho buttato una marea di liquidi....mo' vado a fare colazza:

Ciao beddazzo, sti risultati poi sabato me li fai vedere

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

oggi mi vedo molto piu' asciutto....la formula 60% fat 40% prot mi ha fatto entrare in chetosi....ieri notte ho fatto ragusa catania.....ogni autogrill era mio....stanotte pur avendo bevuto poco ho fatto tanta ma tanta plin plin....la pelle e' molto piu' attaccata....sono soddisfatto.....
                  riflettendoci bene in passato la cheto che feci io qualche tempo fa era una formula molto estrema....prevedeva che circa il 70-75% dell'introito calorico provenisse dai fat...e le proteine al 25%...per cui mi veniva na cheto da malato epilettico....circa 100 gr proteine e 130 gr....adesso non ricordo....i grassi superiori in grammi....molto estrema come cheto....si buttavo liquidi...pero' con la formula 60%fat anche 55%fat...si entra sempre in chetosi ma si sta anche meglio le prot sono al 40%...quindi diciamo che assumo 147 gr di proteine e 110 di grassi ...altri giorni 136 gr di prote e 95 di fat...i grassi ci sono ma le prot sempre piu' altine in grammi(anche se nel percentuale calorico le prot sono minori)....questa e' la formula della metabolica classica come mi diceva spot....60 -40...o se volete 60-35-5...pero' sia mi sento meglio sia mi sento piu' pieno e personalmente risulta essere una via di mezzo tra una cheto estrema e una iperproteica con fat piu' bassi....in medio stat virtus...eheheh....nella cheto estrema avevo i fat altissimi nella iperproteica i fat molto bassi...qui siamo in una via di mezzo...

allora stamane contento dei risultati: 2 compresse di the verde a stomaco vuoto 1 compressa caffeina e poi 15 minuti cordicella..
                  colazza: 3 uova intere...e poco prima due epatoprotettori...1 multivitaminico..1 polase..+ omega 1 cps
                  meta' mattina faro': 35 gr mandorle
                  pranzo: 160 gr carne + 18 evo+ 200 lattuga
                  pomeriggio 100 gr bresaola
                  cena: 160 tacchino+ 9 gr di olio di lino + 9 evo
                  prenanna : 60 gr grana + 1 cps omega 3

oggi staro' a 1700 kcal....ieri ero a 1500...cerco di non stare mai fisso...ma salire e scendere perche' mi trovo molto bene....avevo pensato di iserire una mattina anche la ricotta a colazza che ne pensate....valori in 100 gr : 11 gr prot 9 fat 3 carbo....fare 200 gr a colazza....alla fine sono solo 6 gr carbo....

oggi mi allenero' nel pomeriggio presto con anto' pettorali a scassare....vi postero' il nostro folle allenamento....

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

va benissimo la ricotta...ricorda pero' che i latticini su molto soggetti danno un po' di ritenzione...cmq per un 2-3 colazioni cosi' a settimana non ci sn pèroblemi a mio avviso...
                    sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Ma buongiorno

La ricotta è uno spettacolo a colazione, con il caffè poi

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Ciao beddazzo, sti risultati poi sabato me li fai vedere
                        ciao simo prova pure tu quella formula 60% fat 35 % prot...con le uova intere...io nella mezza mattinata sono un idrante....veramente tutto il giorno ...pero' prova tranqui....con le uova e' magnifica per buttare acqua...e' una buona strategia secondo me....provare per credere...6 -8 uova al giorno nel tuo caso...piu' un po' di verdure...a presto....

Commenta

• Simona... e basta!
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3170
                          • 268
                          • 381
                          • a casa mia
                          • Send PM

ciao simo prova pure tu quella formula 60% fat 35 % prot...con le uova intere...io nella mezza mattinata sono un idrante....veramente tutto il giorno ...pero' prova tranqui....con le uova e' magnifica per buttare acqua...e' una buona strategia secondo me....provare per credere...6 -8 uova al giorno nel tuo caso...piu' un po' di verdure...a presto....
                          Ho iniziato ieri, dal pomeriggio ho cominciato a scaricare un po', ma adesso il processo si è un po' arrestato... Cmnque continuo. La dieta e l'allenamento la posto appena posso, oggi non posso stare molto al pc... Fai un salto sul mio diario e capisci

Buona giornata cmnque

Commenta

• blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

ciao metabolic, seguo spesso il tuo diario, adesso mi segno.
                            Complimenti per come lavori e per come mangi.
                            Quando puoi passa da me...seguiamo lo stesso regime e anche io come te amo sperimentare sulle quantità di pro,fat,cho.

A presto.

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              va benissimo la ricotta...ricorda pero' che i latticini su molto soggetti danno un po' di ritenzione...cmq per un 2-3 colazioni cosi' a settimana non ci sn pèroblemi a mio avviso...
                              grazie mille dorian sempre pronto....allora sta diuresi e' dovuta alla chetosi giusto?.....pero' nel frattempo sono sui 147 gr di prot...quindi piu' di 2 per lbm circa 2,2...quindi le prot ci sono abbastanza....che ne pensi? questo sara' cosi ' per le prime settimane poi scendero i fat al 55-50% alzando le prot...come ti sembra come strategia e spero di fissarmi sulla formula da te proposta...60% prot 40% fat...ma ci voglio arrivare piano piano..buona come strategia?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

grazie mille dorian sempre pronto....allora sta diuresi e' dovuta alla chetosi giusto?.....pero' nel frattempo sono sui 147 gr di prot...quindi piu' di 2 per lbm circa 2,2...quindi le prot ci sono abbastanza....che ne pensi? questo sara' cosi ' per le prime settimane poi scendero i fat al 55-50% alzando le prot...come ti sembra come strategia e spero di fissarmi sulla formula da te proposta...60% prot 40% fat...ma ci voglio arrivare piano piano..buona come strategia?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X