Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    prenanna vanno bene le caseine o i fiocchi di latte....lascia il pool pre w.o. o meta' mattina o appena sveglio.....lascia perdere gli hamburger troppo grassi e pure le salsiccie...conceditele ogni tanto come svago....te capi?

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

grazie amici....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

mi segno...
        do una lettura alle pagine precedenti...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

dieta oggi:

pre colazza 500 mg carnitina acetilata + 5 gr arginina

colazza: 40 gr whey protein + 30 gr avena + 1 banana da 150 gr + cla + mltivit

meta' mattina : 4 wasa fibra + 2 noci + 5 aminopool

pranzo: 80 gr spaghetti integrali + 150 gr carne magra + 1 cucchiaio di evo

meta' pom : 20 gr whey + 20 gr avena + 2 noci

cena : verdure grigliate 300 gr + 150 pollo + un cucchiaio di lino

prenanna: 200 fiocchi di latte

come w.o. sto a fare una full body basse rep tipo 6 rep con recuperi brevi...mi sto trovando davvero bene...magari domani posto l'allenamento...

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

dieta oggi :

precolazza 500 mg alc + 5 gr carni

colazza: 2 scoop muscle milk gusto biscotto ( 36 prot + 12 carbo + 15 fat da cla mct e lino )
            6 fette biscottate integrali misura
            1 banana

allenamento: full body

pranzo : 80 gr spaghetti integrali + 250 gr cozze + un pizzico di parmiggiano e un cucchiaio di salsa senza fat messicana piccante...+ 2 caps cla

pom: 20 gr whey + 20 avena + 2 noci

cena : 300 gr verdure grigliate + 300 gamberi + 1 cucchiaio di lino

prenanna 200 fiocchi con un po' di pomodorino 100 gr...

ve gusta?

allenamento full body...tutto 3 x 5 con qualche secondario in 3 x 10 alti pesi recuperi 45 60 sec max

lunedi e' stato tutto 4 x 6 con qualche secondario in 3 x 10 con 45 sec rec

venerdi' tutto 4 x 8 con qualche esercizio in 3 x 10....

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

dieta oggi :

precolazza 500 mg alc + 5 gr carni

colazza: 2 scoop muscle milk gusto biscotto ( 36 prot + 12 carbo + 15 fat da cla mct e lino )
              6 fette biscottate integrali misura
              1 banana

allenamento: full body

pranzo : 80 gr spaghetti integrali + 250 gr cozze + un pizzico di parmiggiano e un cucchiaio di salsa senza fat messicana piccante...+ 2 caps cla

pom: 20 gr whey + 20 avena + 2 noci

cena : 300 gr verdure grigliate + 300 gamberi + 1 cucchiaio di lino

prenanna 200 fiocchi con un po' di pomodorino 100 gr...

ve gusta?

allenamento full body...tutto 3 x 5 con qualche secondario in 3 x 10 alti pesi recuperi 45 60 sec max

lunedi e' stato tutto 4 x 6 con qualche secondario in 3 x 10 con 45 sec rec

venerdi' tutto 4 x 8 con qualche esercizio in 3 x 10....
              me gusta bene,anche le cozze
              anche le full body per cambiare allenamento,pure io domani e dopodomani mi faccio due half body,cambiare è sempre necessario
              l'alc solo a colazione? Post wo? Ed un'altro pò durante la giornata?

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

diciamo che fino a prima della gara ero sui 3 gr di alc al giorno....tenuta per un bel po' di tempo...poi ho staccato una settimana...adesso la sto tenendo al minimo tanto per consumare l'ultima rimasta...in fondo ormai la gara l ho fatta e pure la def....la tengo diciamo al minimo e mi finisco le ultime 10 compresse in questi ultimi giorni....poi ad agosto si parte per il viaggio e li altro che alc...andro' di chitosano...eheheh

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Per fare una bella cleareance dall'ALC secondo voi quanto tempo ci vuole indicativamente??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

diciamo che fino a prima della gara ero sui 3 gr di alc al giorno....tenuta per un bel po' di tempo...poi ho staccato una settimana...adesso la sto tenendo al minimo tanto per consumare l'ultima rimasta...in fondo ormai la gara l ho fatta e pure la def....la tengo diciamo al minimo e mi finisco le ultime 10 compresse in questi ultimi giorni....poi ad agosto si parte per il viaggio e li altro che alc...andro' di chitosano...eheheh
                    chitosano,se non l'hai ancora comperato nutro seri dubbi sull'efficacia ,ma è solo un parere personale,se già ti sei trovato bene ,allora si

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Per fare una bella cleareance dall'ALC secondo voi quanto tempo ci vuole indicativamente??
                      in che senso?

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Nel senso che i tubuli renali sono facili alla saturazione,quindi imho, per massimizzare gli effetti, ogni tanto ci vorrebbe un break pur essendo l'ALC atossica. Sbaglio?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

Nel senso che i tubuli renali sono facili alla saturazione,quindi imho, per massimizzare gli effetti, ogni tanto ci vorrebbe un break pur essendo l'ALC atossica. Sbaglio?
                          certo,tutto va ciclizzato,siamo un macchina terribilmente adattogena a qualsiasi cosa introduciamo nel nostro organismo.
                          Imho 4 settimane al massimo dosaggio sono più che sufficenti

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

SI...ho capito..io dicevo quanto di stop secondo voi. Io come regola base faccio sempre tanto on,tanto off ma magari c'è un tmpo minore...per quello chiedevo
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

SI...ho capito..io dicevo quanto di stop secondo voi. Io come regola base faccio sempre tanto on,tanto off ma magari c'è un tmpo minore...per quello chiedevo
                              studi precisi in merito non ne conosco,dovrei fare ricerche,ma tanto on tanto off è secondo me una valida regola,applicata anche a tante altre ciclizzazioni

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

beh il chitosano in dosaggio di circa 2 gr sugli studi che ho letto io ti arriva a sottrarre in un pasto libero anche 400 500 calorie da grassi....quindi quando capita quella volta a settimana che vado fuori con la raga e vado a pappare in pratica lo prendo....

invece qualcosa che sopprimi l'appetito si dica essere la garcinia cambogia...cioe' l'hca...funziona veramente per inibire la conversione dei carbo in grassi e come soppressore dell'appetito..?....oppure e' una caxxata...che ne sapete voi...io prendevo un prodotto della scitec che si chiama hca chitosan...volevo riprenderlo quando sono all'estero e non posso mangiare pulitissimo visto che staro' fuori...oppure alternativa come suppressori dell'appetito?....

Commenta

Working...
                                X