If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
pre nanna 5 gr aminopool + 3 gr arginina + 500 mg vita c
che ne pensate....?
Non mi piace il prenanna, sembra un post workout Io metterei un integratore proteico di caseine, al posto del pool di amminoacidi.
prenanna vanno bene le caseine o i fiocchi di latte....lascia il pool pre w.o. o meta' mattina o appena sveglio.....lascia perdere gli hamburger troppo grassi e pure le salsiccie...conceditele ogni tanto come svago....te capi?
si si certo... solo che ci sono meno fibre muscolari....purtroppo l'operazione non e' avvenuta in urgenza...ma piano piano si recupera.....una minima differenza c'e' sempre....pero' si puo' volumizzare....
diciamo che nella 6 5 4 settimana stavo a 1 gr lbm circa a volte se mi allenavo intenso li alzavo pure un po' tipo 1,2 1,5 lbm....poi nella 4 sono sceso a 0,8 lbm e nella terza ho tagliato ancora circa 0,6 lbm nella penultima solo 20 30 gr cioe' quelli della carne rossa e al max un cucchiaio di lino....20 30 totali considerando il cla e gli omega....poi l'ultima settimana solo prot senza fat....merluzzo o platessa o nasello senza che non hanno fat...2 gr prot kg....ho abbassato le prot per scendere ancora di peso...perche' a 3 per kilo mi tiravo ma scendevo piu' difficilmente...purtroppo per rientrare in categoria e tirarti come un acciuga devi fare la classica psmf che tutti conosciamo prot 2 - 2,2 lbm niente fat...DNP mi aveva tolto pure gli omega e il cla tanto per la settimana della gara devi togliere tutto...cioe' vitamine integratori....estrema estrema...ma scendi che e' una favola...ovviamente e' una tristezza perche' devi togliere pure le verdure....
diciamo che nella 6 5 4 settimana stavo a 1 gr lbm circa a volte se mi allenavo intenso li alzavo pure un po' tipo 1,2 1,5 lbm....poi nella 4 sono sceso a 0,8 lbm e nella terza ho tagliato ancora circa 0,6 lbm nella penultima solo 20 30 gr cioe' quelli della carne rossa e al max un cucchiaio di lino....20 30 totali considerando il cla e gli omega....poi l'ultima settimana solo prot senza fat....merluzzo o platessa o nasello senza che non hanno fat...2 gr prot kg....ho abbassato le prot per scendere ancora di peso...perche' a 3 per kilo mi tiravo ma scendevo piu' difficilmente...purtroppo per rientrare in categoria e tirarti come un acciuga devi fare la classica psmf che tutti conosciamo prot 2 - 2,2 lbm niente fat...DNP mi aveva tolto pure gli omega e il cla tanto per la settimana della gara devi togliere tutto...cioe' vitamine integratori....estrema estrema...ma scendi che e' una favola...ovviamente e' una tristezza perche' devi togliere pure le verdure....
chissaà che fame l'ultima settimana
sei davvero un tipo tosto, complimenti
ma a 2gr di pro x kg non catabolizzi?
vabbè che tanto era solo x una settimana, e penso che in quella week ti alleni pure poco o niente
chissaà che fame l'ultima settimana
sei davvero un tipo tosto, complimenti
ma a 2gr di pro x kg non catabolizzi?
vabbè che tanto era solo x una settimana, e penso che in quella week ti alleni pure poco o niente
solo 3 giorni e mezza...poi tre di ricarica...magari un po' ti svuoti...ma poi riprendi alla grande tranqui....si sono stato pure male di testa in quei giorni...eheeh....
solo 3 giorni e mezza...poi tre di ricarica...magari un po' ti svuoti...ma poi riprendi alla grande tranqui....si sono stato pure male di testa in quei giorni...eheeh....
dopo tanto che leggo mi tocca sporcarti il diario ....ma i complimenti te li devo fare...davvero ottimo amico siculo.!!
perche' sporcare sei sempre ben accetto...
io ho cenato vado a far un giro...
cena di oggi : macinato magro 150 gr piu' 200 pomodorini piu' 200 lenticchie piu' 200 fagiolini con aceto al basilico in glassa il tutto in insalatiera...notte a ttutti...
@tranqui andrio...spero il cut presegua bene...
cena di oggi : macinato magro 150 gr piu' 200 pomodorini piu' 200 lenticchie piu' 200 fagiolini con aceto al basilico in glassa il tutto in insalatiera...notte a ttutti...
@tranqui andrio...spero il cut presegua bene...
grandioso davvero, come fisico lo trovo anche migliore rispetto agli altri 2 nella prima foto...unica mini-pecca quella che hai detto anche te, il quad sinistro. ma se non c'era l'operazione di mezzo IMHO spaccavi alla grande!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta