grazie amico...ma io mi chiedevo...ma bisogna staccarla l'acqua la sera prima o 12 ore prima della gara..?...perche' mi ricordavo che poi in ricarica va a scendere piano piano....
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie amico...ma io mi chiedevo...ma bisogna staccarla l'acqua la sera prima o 12 ore prima della gara..?...perche' mi ricordavo che poi in ricarica va a scendere piano piano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosecondoo me 12 ore prima sono più che sufficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno,allora x i carbo ed il sodio-potassio acqua farei così:
da lunedì a mercoledì pomeriggio scarichi i carboidraiti completamente e ripartisci le kcal tra proteine e grassi ,immagazzini una quantità di sodio pari a 2grxpeso corporeo,bevi acqua in quantità di un paio di litri al giorno ma anche di più se ne senti l'esigenza oppure di meno,questa è molto soggettiva e ti devi autoregolare anche guardandoti allo specchio. Durante questa fase fai un allenamento di 20 serie x 20ripetizioni allenando ogni gruppo muscolare x 2 volte in modo da depletare completamente il glicogeno. Da mercoledì sera fino al giorno gara ricarichi carbo per un quantitativo di 4-6grxpeso corporeo azzerando il sodio e caricando di potassio per un 2grxpeso corporeo e continui a bere acqua per un quantitativo necessario a non farti incominciare ad appannare. Durante questa ricarica non ti allenare ne fare aerobica ma solo posing. Le gambe smettile di allenarle una settimana prima della gara e durante la fase di scarica non allenarle così come gli addominali perché durante la fase di ricarica potrebbero avere una supercompensazione di glicogeno e farti avere la vita più larga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti mi sono sbagliato:
per il sodio carica solo un pò di più nella preparazione del cibo
per il potassio vai di 2-4gr al giorno in 2 dosi x 3 giorni
Commenta
-
-
Ciao meta! come va?
ti chiedo un parere sulla mia dieta...
io sto seguendo questa dieta low carb
Colazione 8.15
30gr whey, 50gr cereali integrali, 250ml latte parz. scremato, multivitaminico.
Spuntino 10.30
100g bresa o tacchino, 10gr mandorle o noci, frutto
Pranzo 12.30
150g carne+insalata+10g evo+4wasa
Spuntino 16.30
112g tonno naturale+10evo
Cena no wo 19.00
150g carne+verdura+15evo
Cena giorno wo 21.00
1uovo+5albumi+2patate lesse medie+10g evo
Post wo 40min prima della cena
25g whey+1scoop nag
23.00 Prenanna 200g fiocchi di formaggio nei giorni rest.
Dici che una botta di un giorno a soli fat tipo 250g mandorle mi possa smuovere un po'?
La psfm può essere fatta anche a sole whey+6g omega 3?
GrazieLast edited by Momy985; 30-06-2009, 13:35:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao meta! come va?
Colazione 8.15
Spuntino 10.30
Pranzo 12.30
Spuntino 16.30
Cena no wo 19.00
150g carne+verdura+15evo
Cena giorno wo 21.00
25g whey+1scoop nag
Dici che una botta di un giorno a soli fat tipo 250g mandorle mi possa smuovere un po'?
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAltezza, peso, anni, più o meno %bf???
181cm, 84kg, 24anni, 15%bf localizzata maggiormente su addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao meta! come va?
Colazione 8.15
Spuntino 10.30
Pranzo 12.30
Spuntino 16.30
Cena no wo 19.00
150g carne+verdura+15evo
Cena giorno wo 21.00
25g whey+1scoop nag
GrazieOriginariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCiao diavolo!
181cm, 84kg, 24anni, 15%bf localizzata maggiormente su addome.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me personalmente la dieta piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIl fatto è che mi sembra di essermi stabilizzato...quindi volevo dare uno shock al metabolismo...che dici?
vedrei meglio un paio di settimane con proteine alte, fat and chos ridotti ai minimi termini e 2refeed settimanali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon certo aumentando i grassi in quel modo
vedrei meglio un paio di settimane con proteine alte, fat and chos ridotti ai minimi termini e 2refeed settimanali.
Ok meglio come dici tu allora...come la modifico?
Se non vuoi inzozzare il post di meta..scrivi qui
Grazie
Commenta
-
Commenta