Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Ciao bello,
    se ti senti 'giù' e senti che non ce la fai nel wo vai di maltodestrine o cmq zuccheri a rapido assorbimento pre wo,anche uno o due cucchiaini di miele.
    Per la creatina hai fatto bene,anche io ho notato che comunque ogni tipo di crea da ritensione per cui hai fatto benissimo a mettere i bcca ,in def ci stanno bene

però avrei qualche dubbio sui carbo pre wo
    dipende da come ti trovi tu....
    a me darebbero solo ulteriori problemi e sensazione di spossatezza

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Ciao bello,
      se ti senti 'giù' e senti che non ce la fai nel wo vai di maltodestrine o cmq zuccheri a rapido assorbimento pre wo,anche uno o due cucchiaini di miele.
      Per la creatina hai fatto bene,anche io ho notato che comunque ogni tipo di crea da ritensione per cui hai fatto benissimo a mettere i bcca ,in def ci stanno bene

io mi trovo bene con la frutta...
      anche se sul fruttosio ci sono molte storie...

@nomore..: CIRCA 30 ANCHE 20 min prima una banana e una mela non mi danno problemi...

cmq ora vedo....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

Ciao bello,
        @andrio: ma quando uno fa un pasto libero ad esempio una pizza ai formaggi ricca di sale ad esempio la domenica sera, teoricamente dovrebbe andare a letto senza bere e poi alzarsi non continuare a bere e ricominciare ad idratarsi dopo avere sudato cioe' dopo l'attivita' fisica....cosi' non dovrebbe mettere liquidi giusto?....oppure per evitare di stare senza acqua un po' di cardio a digiuno e poi si ricomincia ad idratarsi vero?...cioe' quale e' il modo migliore per non prendere liquidi dopo un free past ricco in sale...? non bere proprio giusto?...e aspettare che si sudi...

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          @andrio: ma quando uno fa un pasto libero ad esempio una pizza ai formaggi ricca di sale ad esempio la domenica sera, teoricamente dovrebbe andare a letto senza bere e poi alzarsi non continuare a bere e ricominciare ad idratarsi dopo avere sudato cioe' dopo l'attivita' fisica....cosi' non dovrebbe mettere liquidi giusto?....oppure per evitare di stare senza acqua un po' di cardio a digiuno e poi si ricomincia ad idratarsi vero?...cioe' quale e' il modo migliore per non prendere liquidi dopo un free past ricco in sale...? non bere proprio giusto?...e aspettare che si sudi...
          ciao caro,bhe potresti prendere delle pasticche di potassio la sera prima di dormire così come la mattina cercando comunque di tenere un'adeguata idratazione non eccessiva ma lo stretto necessario

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

ciao caro,bhe potresti prendere delle pasticche di potassio la sera prima di dormire così come la mattina cercando comunque di tenere un'adeguata idratazione non eccessiva ma lo stretto necessario
            grazie amico...poi avevo un'altro dubbio e cioe' se io decidessi di reintrodurre 80 gr carbo dopo la gara...80 gr al giorno mi conviene ad esempio metterne un po' ai pasti o la maggior parte dopo il w.o. cioe' tipo 20 gr a pasto oppure solo colazza e post..?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Metabolic bestione ma poi quella garetta in palestra l'hai più fatta?
              Se si com'è andata?
              sigpic

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

grazie amico...poi avevo un'altro dubbio e cioe' se io decidessi di reintrodurre 80 gr carbo dopo la gara...80 gr al giorno mi conviene ad esempio metterne un po' ai pasti o la maggior parte dopo il w.o. cioe' tipo 20 gr a pasto oppure solo colazza e post..?
                nel tuo caso farei 40% a colazione e 60% post wo con aggiunta sempre di potassio in pasticche

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

@andrio: adesso per motivi di fretta la mattina perche' devo prendere la macchina visto che sto lavorando in un altro ospedale piu' lontano mangio per sbrigarmi proprio come facevo la scorsa estate le proteine micellari faccio cosi' :

colazione 60 gr prot micellari (miste caseina siero) piu' 30 gr mandorle piu' 3 compresse omega 3 piu' vitamine piu' due compresse polase.

pranzo 2 uova intere piu' 180 -200 gr tacchino e due fette di emmenthal kraft sciolte nelle uova (ovviamente i grassi dell'emmenthal li faccio rientrare nel totale dei grassi giornalieri)

pomeriggio 200 gr fiocchi di latte magro

cena 350 gr petto di pollo piu' due cucchiai di evo oppure uno evo uno lino oppure 30 40 gr burro di arachidi bio piu verdure

siamo sui 240 250 gr prot 70 80 gr fat zero carbo che inseriro dalla prossima week

in particolare un bicchiere di succo di pompelmo a colazza e una fetta di pane di segale

post w.o. pane azzimo o gallette o sempre pane di segale visto che mi trovo bene...che ne pensi?...altra domanda posso aggiungere l'emmenthal due fette nell'omelette visto che cmq mi rientra sempre nel totale calorico giornaliero o non va bene come fonte di fat?...grazie ancora amico...

@diavoletto roma: sono arrivato secondo in quella gara su 10....non ero tirato come ora pero'...ora a zero carbo sto buttando pure l'anima....dalla prossima week introduco 80 anche 100 gr di carbo al giorno verdure comprese di cui 40 per cento a colazza 60 per cento post w.o....

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

@andrio: adesso per motivi di fretta la mattina perche' devo prendere la macchina visto che sto lavorando in un altro ospedale piu' lontano mangio per sbrigarmi proprio come facevo la scorsa estate le proteine micellari faccio cosi' :

colazione 60 gr prot micellari (miste caseina siero) piu' 30 gr mandorle piu' 3 compresse omega 3 piu' vitamine piu' due compresse polase.

pranzo 2 uova intere piu' 180 -200 gr tacchino e due fette di emmenthal kraft sciolte nelle uova (ovviamente i grassi dell'emmenthal li faccio rientrare nel totale dei grassi giornalieri)

pomeriggio 200 gr fiocchi di latte magro

cena 350 gr petto di pollo piu' due cucchiai di evo oppure uno evo uno lino oppure 30 40 gr burro di arachidi bio piu verdure

siamo sui 240 250 gr prot 70 80 gr fat zero carbo che inseriro dalla prossima week

in particolare un bicchiere di succo di pompelmo a colazza e una fetta di pane di segale

post w.o. pane azzimo o gallette o sempre pane di segale visto che mi trovo bene...che ne pensi?...altra domanda posso aggiungere l'emmenthal due fette nell'omelette visto che cmq mi rientra sempre nel totale calorico giornaliero o non va bene come fonte di fat?...grazie ancora amico...

@diavoletto roma: sono arrivato secondo in quella gara su 10....non ero tirato come ora pero'...ora a zero carbo sto buttando pure l'anima....dalla prossima week introduco 80 anche 100 gr di carbo al giorno verdure comprese di cui 40 per cento a colazza 60 per cento post w.o....
                    ciao caro,allora per il post wo sempre meglio carbo alto ig per cui gallette di riso e/o pane azzimo,il pane di segale basso ig lascialo x l'altro pasto.
                    Per l'emmenthal va benissimo è un ottimo formaggio x qst regime.

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

grazie campione

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

grazie campione
                        di nulla caro,sempre a disposizione

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

l'unico problema che ho in dieta e' la mattina....a volte mi sento stramazzare poi il pom e la sera mi passa....ma penso non sia dovuto ai carbi perche' pure quando avevo 150 160 gr di carbi al giorno mi girava la testa la mattina perche' sempre in ipo ....ma penso sia dovuto alle cals....non so che mi consigli...?....non e' che e' carenza di qualche elemento eppure integro con vitamine e minerali....

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

l'unico problema che ho in dieta e' la mattina....a volte mi sento stramazzare poi il pom e la sera mi passa....ma penso non sia dovuto ai carbi perche' pure quando avevo 150 160 gr di carbi al giorno mi girava la testa la mattina perche' sempre in ipo ....ma penso sia dovuto alle cals....non so che mi consigli...?....non e' che e' carenza di qualche elemento eppure integro con vitamine e minerali....
                            penso che una soluzioone possa essere la caffeina, 200mg e vedi come va

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

hai ragione....vedo che appena prendo caffe' gia' mi riprendo...anche perche' porto i livelli di pressione tipo 100 con 60....caffeina ce ne ho a casa...la prendo pre colazza o post colazza...cioe' a stomaco pieno?

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

hai ragione....vedo che appena prendo caffe' gia' mi riprendo...anche perche' porto i livelli di pressione tipo 100 con 60....caffeina ce ne ho a casa...la prendo pre colazza o post colazza...cioe' a stomaco pieno?
                                io personlmente preferisco a stomco vuoto pre colazione, giusto un 30minuti prima del pasto. ogni prodotto, quando li prendo, li assumo sempre a stomaco vuoto

Commenta

Working...
                                X