Originariamente Scritto da Tamargi
Visualizza Messaggio
mangia quello che trovi non fare come facevo io in passato...mi isolavo e non ero di compagnia e guardavo gli altri e mi intristivo...
mangia con moderazione senza strafare.....magari se puoi salta qualche pasto carboidratico....nel senso che se a pranzo fate na grigliata magari non ci metti pane e la sera invece ti mangi una pizza.....io i carbo li preferisco la sera perche'.....verso le 8 9 di sera stacco l'acqua ceno con i miei bei carboidrati e non bevo piu' cosi non incorporo acqua...magari bevi solo qualche bicchiere di vino...eheheh....la mattina se hai assunto troppo sale e mangiato molto la sera prima....hai parecchio sodio in circolo e (DORIAN DOCET) cordicella o interval training a stomaco vuoto...cosi ricominci a bere normalmente e ad alimentarti normalmente...io sono un mante della cordicella a stomaco vuoto e in questo periodo mi ha aiutato molto....la faccio un giorno si ed uno no.....a colazione potresti andare di uova....dove andro io in vacanza fanno la colazza internazionale....quindi uova e bacon....e' il top....io farei cosi....colazione prot e fat ....a pranzo frutta e carne e verdure in abbondanza e la sera un bel pasto carboidratico staccando l'acqua e vedi che non ingrassi....per quanto concerne l'acqua bevi tipo due tre bicchieri prima dei pasti e cerca di limitarla dopo i pasti....invece sorseggia lontano dai pasti......se mangi molti zuccheri cerca di limitarla...a me capito' che quando andai fuori al congresso mangiavo sempre pasta e pane....pero' ero sempre fuori bevevo poco e paradossalmente ero piu' magro...certo l'acqua e' un bene fondamentale non si puo' evitare sopratutto in estate...pero' cerca di usare queste strategie....anzi se DORIAN ne altre le puo' postare perche' adesso parto pure io e interassano un po' a tutti....lui e' il maestro su togliere i liquidi...poi fossi in te mi sparerei la sera prima di dormire un po' di corpo libero anche la mattina presto con addominali e cordicella...che se ce l hai portatela.....
Commenta