complimenti met ottimo veramente, la schiena fa paura
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
grazie ragazzi.....pure il campione italiano di bodybuilding mi ha fatto i complimenti sulla schiena.....anche per il resto ma sopratutto mi ha detto in catanese...: "MINCHIA 'MBARE HAI I RUPPA NA SCHIENA....IE' TIRATISSIMA...NESCI U SCHIFU....
traduzione: minchia 'mbare ( compare) hai i nodi nella schiena ....e' tiratissima ....esce lo schifo.....
@fabio: siccome sudo come un pazzo in palestra...pero' gia la mia alimentazione e' ricca di potassio...devo integrare con uno o al max due polase after w.o.....considerato che nel compilatore mi esce che assumo molto piu' potassio di sodio con un rapporto 2 a 1 circa....vabbe' pero' poi considera il burro di arachidi la coke light ....il rapporto magari scende a 1,5....
seconda domanda: quanti neobros al giorno...cioe' fosfoditilserina.....ne assumo in genere due a colazza a stomaco vuoto con vita c.....va bene?
e infine l'altra volta ti dicevo dello shredded : quanti assumerne pre colazza
1 cps o due...in effetti una mi sembra poca....che dici....ancora ne ho una 50ina per cui farei cosi altri 25 giorni....
ultima cosa il supradin lo assumo after colazza?
Commenta
-
-
i ruppa hahahahhaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1 cps polase,1-2 nebros pre colazione a digiuno,shred da confezione nn lo conosco e supradin a stomaco pieno assieme alla vit c.....scappo ora mat...
shredded diuretico naturale: 1 cps contiene 150 mg caffeina
tarassaco 150 mg
uva ursi 150 mg
b6 20 mg....
quando puoi famme sape....grazie come sempre......a presto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1 cps polase,1-2 nebros pre colazione a digiuno,shred da confezione nn lo conosco e supradin a stomaco pieno assieme alla vit c.....scappo ora mat...
Dorian la vitamina c ed il supra in genarle tu consigli sempre a stomaco pieno, o al massimo durante un pasto, per via della solubilità delle vitamine o cosa?
Grazie.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
certo amico...alla fine o durante il pasto sempre...
sn tutte vitamine idro-liposulubili quindi a stomaco vuoto significa pisciarne il 30% in piu'....
per altre forme e altre vitamine invece piu' complesse sn importanti i grassi per l'assorbimento corretto....
In questo caso,Multivitaminico e' un must l'assunzione a stomaco pieno...
Commenta
-
-
Met, eri il mio guro prima di postare le foto tanto + adesso!!!!!!!!
Mi rivolgo a te e a chi è interessato per quanto segue:
la settimana prox vado in vacanza e penso che starò in casa in montagna in basilicata dove ho parecchi amici che vedo solo in questo periodo; sto lì tre settimane, poi torno a lavoro e ho una settimana prima di iniziare la preparazione atletica per il calcio.
Considerando che già le ultime due settimane le ho fatte senza troppe pare mentali, diciamo un po free senza strafare (WE esclusi), che in montagna posso controllarmi nell'alimentazione senza però riuscire a essere rigido (è logico che sono amici con cui sto insieme solo in questo periodo e non posso fare troppo il precisino quando si starà in compagnia) e che un pelo di fondo lo devo fare per non arrivare piantato a inizio preparazione, TU COME TI ORAGANIZZERESTI CON ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTI (non vi sono palestre quindi solo corsa e corpo libero sarà possibile)??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto amico...alla fine o durante il pasto sempre...
sn tutte vitamine idro-liposulubili quindi a stomaco vuoto significa pisciarne il 30% in piu'....
per altre forme e altre vitamine invece piu' complesse sn importanti i grassi per l'assorbimento corretto....
In questo caso,Multivitaminico e' un must l'assunzione a stomaco pieno...
ringrazio anche anto' che me lo diceva da tempo di seguire una dieta alta in pro e piu' bassa in fat....con carbo post w.o....ma io non gli volevo dare ascolto...adesso mi sono fidato dei due grandi ed ora eccomi con ottimi risultati...Last edited by metabolicboy; 31-07-2008, 17:43:48.
Commenta
-
Commenta