stasera appena rientro
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Sarà un piacere giudicare.
Se quello che dici è vero (e non ho motivi per credere il contrario) sei un fenomeno della natura.
Hp al 7% con 42 di braccio è una roba che personalmente non credo un natural possa ottenere.
Complimenti ancora.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ecco la schiena....la parte migliore di me....per le gambe non sono ancora pronto...le ho grosse si ma le devo tirare per bene.....ottimi femorali polpacci...un po' meno il quadricipite per l'intervento....pero' penso che sulle gambe la palestra abbia fatto un po' poco.....e' natura...nella mia famiglia siamo cosi....
Commenta
-
-
complimenti stai alla grandeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioqui in scarica un po' sciupato...ehehehOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta