Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    la gara non la faccio perche' quest'anno ci sono livelli molto ma molto alti....infatti mi sono buttato tranquillamente in low zona....pero' forse faro' quella di agosto a catania...li ci arrivo a bomba...cmq si i dati migliorano di giorno in giorno.....intercostali ottimi...manca poco al top nell'addome...e parte bassa petto...pero' mi devo rompere il sedere perche' le gambe ancora non sono spaccate bene...ma penso che in questo mese ci arrivero'....
    per low-zona cosa intendi oscar?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

una simil-zona in cui grazie ad un apporto basso ma costante ai pasti di carboidrati mantieni i livelli di glicemia stabili senza dare scossoni cm la zona insegna ma senza calcolarti blocchi,blocchettini,miniblocchi stile LEGO TECNIC cm predicano i meccanismi un po' malati si SEARS...
      sigpic

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        una simil-zona in cui grazie ad un apporto basso ma costante ai pasti di carboidrati mantieni i livelli di glicemia stabili senza dare scossoni cm la zona insegna ma senza calcolarti blocchi,blocchettini,miniblocchi stile LEGO TECNIC cm predicano i meccanismi un po' malati si SEARS...
        si infatti ci sto diventando matto in mezzo a tutti sti blocchi, blocchini e blocchetti vari....solo che mi chiedo: se non si tengono le percentuali 40/30/30 ad ogni pasto che senso ha fare la zona?
        tanto vale buttarsi su altri metodi.....
        in teoria la low o simil-zona di oscar non prevede le suddette % a tutti i pasti?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

No amico...
          se stai sotto i 40g di carboidrati in un pasto completo vai tranquillo...
          nn diventar matto cn formule da geometra...
          attestai sulle kcal che desideri cn un apporto di carboidrati inferiore ai 150g die splittati in piu' piccoli pasti e bona...
          sigpic

Commenta

• Momy985
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 1233
            • 68
            • 213
            • Alto Vicentino
            • Send PM

No amico...
            attestai sulle kcal che desideri cn un apporto di carboidrati inferiore ai 150g die splittati in piu' piccoli pasti e bona...
            Sono favorevole...da dopo le ferie provo pure io...
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

Commenta

• Z700
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 256
              • 15
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              la gara non la faccio perche' quest'anno ci sono livelli molto ma molto alti....infatti mi sono buttato tranquillamente in low zona....pero' forse faro' quella di agosto a catania...li ci arrivo a bomba...cmq si i dati migliorano di giorno in giorno.....intercostali ottimi...manca poco al top nell'addome...e parte bassa petto...pero' mi devo rompere il sedere perche' le gambe ancora non sono spaccate bene...ma penso che in questo mese ci arrivero'....
              quand'e' e dov'e' la gara? dai ti vengo a fare il tifo!
              Diario Z700 in massa

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • triangolo delle bermuda
                • Send PM

No amico...
                si infatti...io ad esempio sono a 180 chos di cui 45 fibra....per cui effettivi sono 135 140 gr....sempre sotto i 40 gra pasto...o anche 45 nel caso in cui siano presenti fibre....quindi vanno sottratte....l'unico momento in cui si possono alzare i chos...anche se io adesso non lo sto facendo e' il post w.o....li puoi salire un po' e togli i grassi...il famoso pasto free....ma adesso io mi voglio tirare il piu' possibile....per cui sto sempre sotto i 40 gr

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Daeviant667
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 52
                  • 1
                  • 10
                  • Nonio, VB
                  • Send PM

Bella Met, mi segno pure io dato che siamo entrambi presi in una corsa al tiraggio

Good luck, anche se tu stai già anni luce avanti a me :P
                  Insert leat signature here.

DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                    quand'e' e dov'e' la gara? dai ti vengo a fare il tifo!
                    quella della prossima settimana sarebbe stata a donnalucata...provincia ragusa...ma la salto...ancora le gambe non ci sono.......ad agosto ti faro' sapere.....

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      si infatti ci sto diventando matto in mezzo a tutti sti blocchi, blocchini e blocchetti vari....solo che mi chiedo: se non si tengono le percentuali 40/30/30 ad ogni pasto che senso ha fare la zona?
                      tanto vale buttarsi su altri metodi.....
                      in teoria la low o simil-zona di oscar non prevede le suddette % a tutti i pasti?
                      infatti la mia e' una zona modificata...poi su msn ti posto un link, di un tipo in gamba che la fa un po' modificata....e cmq se ci fai caso...il rapporto carbo prot puo' variare da 0,6 a 1 per cui a cena potresti farti ad esempio anziche' 28 gr prot e 36 carbo anche 30 carbo 30 prot e un bel cucchiaio di olio o della frutta secca...o alzare anche un po' i grassi verso la sera....facendo cosi...la glicemia la tieni sempre costante....se non usi troppi saturi cerci di ottimizzare pure la produzione di eicosanoidi buoni e favorire il dimagrimento....non ti fissare che il rapporto carbo prot debba essere sempre 0,75....esso puo' variare da uno 0,6 a 1 te lo ripeto....io ad esempio a colazza mangio un po' piu' carbo sto sui 40 e verso sera scendo sui 28 30....la tipica cronozona....ma cmq fai come dice fabio cioe' non superare al momento i 40 gr a pasto...poi mi fai sapere come ti trovi...alle volte ti funonza bene come a me....

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Metabolic,quali sono i cho piu' indicati per la zona???
                        Grazie
                        sigpic

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          Metabolic,quali sono i cho piu' indicati per la zona???
                          Grazie
                          avena, orzo, farro, wasa, gallette integrali, frutta (escluse banane).....cmq ce ne sono un sacco....fatti un search

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            avena, orzo, farro, wasa, gallette integrali, frutta (escluse banane).....cmq ce ne sono un sacco....fatti un search
                            grazie giacomina
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              grazie giacomina
                              lascia perdere giacomina
                              zona= solo frutta e verdura, un pò di avena in chicchi non i fiocchi
                              il resto non è vera zona

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                lascia perdere giacomina
                                zona= solo frutta e verdura, un pò di avena in chicchi non i fiocchi
                                il resto non è vera zona
                                si la vera zona sarebbe frutta e verdura...ma parlando con molti bbers che hanno ottenuto notevoli risultati....la zona nel nostro sport va modificata aggiungendo i carbo complessi...l'importante che siano a basso ig....le wasa hanno indice glicemico pari alle mele.....l'orzo mondato piu' basso ancora...tipo 25.....il farro l'orzo ...l'avena in fiocchi....se ne assumi 50 gr a pasto......il carico glicemico e non solo l'indice sono bassi...per cui...io dico..che se po' fa cosi......io l ho provata a sola frutta e verdura e non andava meglio anzi mi va meglio quando aggiungo i complex....basti trovare quelli giusti...c'e' magari chi reagisce bene al basmati al riso integrale e alle patate...e poi dipende lo ripeto da quanto ne butti in un pasto...perche' sai benissimi che 36 gr carbo in 4 blocchi sono 200 gr patate...e non ti fanno male...e' diverso da quando ne butti 400 500 in un pasto...magari li la curva la stimoli di piu'.....tranquillo che dimagrisci lo stesso e pure meglio...poi vanno considerate anche le intolleranze...ad esempio ci sono carbo che pur essendo a basso ig uno non tollera bene...invece ce ne sono altri che magari sono ad alto ig ma li tolleri bene bene.... io ho un amico che si tira al 5% usando spaghetti integrali...sono i carbo che tollera meglio...pur essendo a medio ig e pur essendo frumento...infatti fa la zona con wasa e spaghetti..non usa frutta perche' pur essendo a basso ig appanna in una maniera incredibile...e non la tollera bene....infatti nonn ne mangia mai....

Commenta

Working...
                                X