Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    io vado di vinoooooooooooo.... IN VINO VERITAS....IL VINO MERITA....EHEHEH
    *****...nn so cosa sia, ma con il vino e solo con il vino (altri alcolici nn mi fanno sto effetto) potrei farmi anche mia madre da quanto sto "in tiro"....
    mercoledì ti porto una bella botte di vinello rosso acitano.........altro che "pssssiiii-pssssiiii" alle donnine.....
    ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      *****...nn so cosa sia, ma con il vino e solo con il vino (altri alcolici nn mi fanno sto effetto) potrei farmi anche mia madre da quanto sto "in tiro"....
      mercoledì ti porto una bella botte di vinello rosso acitano.........altro che "pssssiiii-pssssiiii" alle donnine.....
      ok ci sto.. pero' preferirei solo ricarica di alcool....non ne voglio sentire piu' di cibo sono stanco....adesso voglio mettermi una settimana solo proteine e pochi fat....oggi ho quasi vomitato per non parlare del mio culo che vomita ancora......pero' il vino ce sta alla grande....qullo si vino e rum non si mollano mai...manco prima di una gara...ehehehe

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Simona... e basta!
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3170
        • 268
        • 381
        • a casa mia
        • Send PM

Buongiorno, mi segno anche io

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

grande simo....eccoti.....

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

colazione: 6 albumi + 1 rosso + 1 multivit.....

pranzo: 200 carne magra+ 5gr olio di lino + 200 lattuga

pomeriggio: 100 gr di sgombro

cena: 200 pollo+ 5 lino e 5 evo + lattuga abbondante

prenanna 50 gr parmiggiano...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              ok ci sto.. pero' preferirei solo ricarica di alcool....non ne voglio sentire piu' di cibo sono stanco....adesso voglio mettermi una settimana solo proteine e pochi fat....oggi ho quasi vomitato per non parlare del mio culo che vomita ancora......pero' il vino ce sta alla grande....qullo si vino e rum non si mollano mai...manco prima di una gara...ehehehe
              accollato....ci caliamo un pò di vino tipo alcolizzati in piazza e poi via di shortini...rum, senza pera.....
              Mercoledì nn ammoranarmi che ci alleniamo insieme nel pomeriggio....come sempre devastiamo il petto...
              ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                accollato....ci caliamo un pò di vino tipo alcolizzati in piazza e poi via di shortini...rum, senza pera.....
                Mercoledì nn ammoranarmi che ci alleniamo insieme nel pomeriggio....come sempre devastiamo il petto...
                certo l'appuntamento con il petto non puo' mancare..io dovrei fare pure i bicipiti che non li alleno da due settimane

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

mi segno...
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    mi segno...
                    hei dorian ti lascio il mio msn...se poi lo utilizzi mi aggiungi ok?.....urzo81@hotmail.com....quando ci sei e quando vuoi te...a presto...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ora e' impallato...domani ti aggiungo.
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Occhio che ti seguo.
                        Finalmente un diario serio con gente seria da cui posso imparare qualcosa!
                        Vecchio mi spieghi il refeed alcoolico..ho capito che sono zuccheri semplici ma io non l'avevo mai preso in considerazione. Grazie.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

l'alcol è alcol, il QUARTO NUTRIENTE
                          il suo metabolismo è diverso da quello dei cho...per ricarica di alchol met intende di bevicchiare anche in mezzo alla settimana anche in dieta molto bassa in cho, cm la keto..infatti l'alcohl favorisce la ketosi, tendendo a svuotare le riserve di glicogeno epatiche e muscolari e sfavorendo la loro reintegrazione.
                          Le kcal dell'alcol vanno contate nell'introito totale, quindi se sei in lieve ipo e ti spari 5000kcal da alchol a settimana, porbabilmente non dimagrirai (a meno che non sbotti ad ogni bevuta)
                          --
                          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            l'alcol è alcol, il QUARTO NUTRIENTE
                            il suo metabolismo è diverso da quello dei cho...per ricarica di alchol met intende di bevicchiare anche in mezzo alla settimana anche in dieta molto bassa in cho, cm la keto..infatti l'alcohl favorisce la ketosi, tendendo a svuotare le riserve di glicogeno epatiche e muscolari e sfavorendo la loro reintegrazione.
                            Le kcal dell'alcol vanno contate nell'introito totale, quindi se sei in lieve ipo e ti spari 5000kcal da alchol a settimana, porbabilmente non dimagrirai (a meno che non sbotti ad ogni bevuta)
                            Quoto e aggiungo, che l'altro metodo per non aumentare il carico calorico è bere alcool ad alta gradazione (quindi non cocktail dolci o aperitivi vari) completamente digiuni... Le viscere ne risentiranno, ma gran parte la perdi al mattino successivo con ovvii dolori delle parti basse

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Ciao Spot, grazie per la risposta innanzitutto..
                              Lo so che l'alcool va conteggiato sul tot, 7 Kcal per g, ecc ecc...parla pure + tecnicamente..se non capisco ti chiedo nel caso.
                              Vorrei sapere nello specifico come aiuta la chetosi...
                              Io non l'ho mai preso in considerazione perchè ha un effetto epatotossico ed utilizzarlo a riserve di glicogeno epatico depletate mi sembra ancor + dannoso. Mi manca qualche passaggio??
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ciao Spot, grazie per la risposta innanzitutto..
                                Lo so che l'alcool va conteggiato sul tot, 7 Kcal per g, ecc ecc...parla pure + tecnicamente..se non capisco ti chiedo nel caso.
                                Vorrei sapere nello specifico come aiuta la chetosi...
                                Io non l'ho mai preso in considerazione perchè ha un effetto epatotossico ed utilizzarlo a riserve di glicogeno epatico depletate mi sembra ancor + dannoso. Mi manca qualche passaggio??
                                Il metabolismo dell'alcol avviene nel fegato tramite due reazioni ossidative (in una si forma acetaldeide, un metaolita che provoca lesioni reversibili, ma, ovviamente, protratte nel tempo, provocano danni non reversibili), ovvero cn perdita di elettroni, che, trasferendosi al NAD+, fanno aumentare la concentrazione citosolica di NADH. Un rapporto NADH/NAD+ elevato favorisce la riduzione del piruvato a lattato e dell'ossalacetato (OAA) a malato. Piruvato e OAA sn entrambi intermedi nella gluconeogenesi, per cui la sintesi di glucosio diminuisce. Inoltre, l'accumulo di NADH provoca l'inibiizione dell'uttilizzo, nelc ciclo di Krebs, dell'acetil CoA, il cui eccesso entra nella via dei corpi ketonici.

La pericolosità dell'alcol a digiuno è quindi dovuta al fatto che può scatenarsi un'ipoglicemia, dovuta alla scarsa presenza di glicogeno epatico (unica "difesa" cntro l'ipoglicemai)...inoltre, la presenza di metaboliti acidi (cm il lattato e gli stessi corpi ketonici, e l'acido urico che si accumula xké l'alcol inbisce pure la sua escrezione per via urinaria) possono provocare una acidosi.

Detto questo xò, nn penso che una bevuta ogni tanto sia catastrofica. Rischi e pericoli dell'alcol si riscontrano in bevitori CRONICI, nn certo in ragazzi festaioli che bevicchiano di tanto in tanto...
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X