Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Si ma calcola che la UD2 ha chos da giovedi sera a domenica e che necessita di una mole di wo non indifferenti..
    certo le pro alte ti tengono pieno e ti saziano.è una bodyrecomp: nn so se sia indicata a BF così basse...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      ragazzi in psmf tutto ok....sto scendendo finalmente sono gia 6 giorni e ho perso 2,5 kg pero' stamane non mi sono pesato....vado sempre di proteine magre cla e omega + erbette fucus tarassaco betulla e centella.....continuo cosi per altri 6 giorni a zero carbo....faccio cioe' 12 giorni come scritto nel libro di lyle....poi un giorno di ricarica pulita cioe' questa domenica...e poi? consigliatemi....che dici dorian ? un altro ciclo? oppure faccio sempre proteine magre e aggiungo un cucchiaio di olio di oliva alternato a olio di lino nei tre pasti....tipo un po' di grassi tipo 3 cucchiaii di olio al giorno e proteine....cioe' la dieta mi verrebbe tipo 0,6 gr -0,8 gr fat per lbm e prot 2,2 per lbm.....
      Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      io ti consiglio di restare in psmf, ma aggiungere circa 1gr di grassi x kg di lbm al giorno...+ un pasto libero a settimana...io proverò così dopo questo altro run in psmf perchè, a rimini, ho mangiato lo schifo....

met...quanto hai perso?
      sigpic

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

circa 2,5 kg...pero' facciamo cosi domani mattina presto mi peso....a stomaco vuoto e ti dico con precisione....hai visto anto cosa mi ha consigliato dopo il ciclo di psmf.? mi gusta pero' tu che ne pensi? ogni giorno tutti i giorni prot circa 2 per kilo e fat 0,8 -1 gr max per lbm anche 0,8 e una ricarica settimanale.....mo vediamo....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

circa 2,5 kg...pero' facciamo cosi domani mattina presto mi peso....a stomaco vuoto e ti dico con precisione....hai visto anto cosa mi ha consigliato dopo il ciclo di psmf.? mi gusta pero' tu che ne pensi? ogni giorno tutti i giorni prot circa 2 per kilo e fat 0,8 -1 gr max per lbm anche 0,8 e una ricarica settimanale.....mo vediamo....
          si cn pro un pelo piu' alte...me gusta...diciamo 2.5 x kg lbm...
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

pero' verso luglio vorrei tenere un po' di carbo al giorno magari cominciando nei giorni di work...tipo 60-70 gr la mattina...e levare le ricariche ma lasciare un bel pasto libero a settimana....

avena - patate o riso o gallette con una mela a colazione...poi vediamo...ma per la warrior come se imposta in quanto a valori di macronutrienti...? sempre prot 2 per kilo fat 1 per lbm e carbo solo nei giorni di w.o.? a dopo raga vado a pappare il merluzzo

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

come faccio io...pero' io tengo i cho post w.o. e qualcosa la mattina i rest e tengo un pasto libero a settimana e niente ricariche...
              per la warrior e' soggettiva...chiedi a whippo o gagan che la seguono da anni...
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

beh whippo leggevo che fa una 60-40 in if...pero' non so nelle fasi off season....pero' i valori per me sono cosi....magari la farei con quei valori di macronutrienti che ho postato...si magari come dici tu nei giorni di rest un po' di carbo a colazione tipo a me piacciono molto le mele verdi o fiocchi di avena....

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

beh whippo leggevo che fa una 60-40 in if...pero' non so nelle fasi off season....pero' i valori per me sono cosi....magari la farei con quei valori di macronutrienti che ho postato...si magari come dici tu nei giorni di rest un po' di carbo a colazione tipo a me piacciono molto le mele verdi o fiocchi di avena....
                  idem le mele...
                  io faccioi w.o. day
                  mela a colazione
                  riso post w.o.
                  rest day
                  gallette piu' mirtilli-bio rigoni...
                  x la warrior
                  in off-season o cmq body-recomp o mantenimento si attestano sui 100-150g cho+pro 2.5g-3xkg e grassi 50-70g...
                  sempre 1-2 pasti liberi nel week end...
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

grazie mille come sempre....ma mi posti la tua dieta quando hai tempo....sono curioso....intendi marmellata di mirtilli biologica rigoni? e poi avevo un altra domanda....il problema e' che faccio poca popo' visto che magno solo prot e verdure senza fat...ma per questo simo mi ha dato una soluzione.....ma il problema e' che mi e' rallentata molto ma molto la diuresi.....che po' essere....bevendo sempre come un cammello.....
                    Last edited by metabolicboy; 09-06-2008, 21:16:40.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

quando si inizia ad aver problemi di stipsi aumenta anche la ritenzione in quanto si ha come un blocco sia nel defecare che nell'urinare...
                      oltra alle tisane prova cn un integratore di fibre cm benefibra liquido...
                      ricorda inoltre che alla lunga c'e' poco da fare in quanto questi regime iperproteici non accompagnati da molti fats e carboidrati portano sempre a questa situazione se troppo protratti...
                      la mia diet abituale che adatto a cut e' piu' o meno cosi'...
                      W.O. DAY
                      colazione
                      1 mela verde+300g albumi+1 tuorlo
                      post w.o.
                      100g riso+200g pollo
                      pranzo
                      300g pesce+asparagi+15g evo+limone
                      spunto
                      100g salmone
                      cena
                      200g pollo+insalata di finocchi+15g evo+limone...

rest day
                      colazione
                      60g gallette di riso+15-20g marmellata bio mirtilli+300g albumi+1 tuorlo
                      pranzo
                      300g pollo+asparagi/zucchine/finocchi+10g evo
                      spunto
                      60g grana
                      cena
                      300g pollo+verdure+10g evo+3cps o3...
                      cena libera sabato mentre domenica abbasso le proteine alzando un pelo i grassi attestandomi sempre in ipocalorica...
                      ...durante la fase di bodyrecomp o bulk aumento leggermente i carbodrati e i grassi inserendo tagli di carne rossa,1 tuorlo extra,pesce grasso e trasformo la domenica in una giornata semi free...
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

bella dieta mi piace molto....nulla da dire...buona anche la strategia di aumentare un giorno i fat e abbassare un pelo le prot...probabilmente per riassettare anche gli ormoni....visto che comunque gli altri giorni sei piu' basso in fat...
                        per il resto sono sicuro che se inserissi un cucchiaio di olio di lino al giorno gia le cose cambiarebbero in quanto a popo'...infatti penso di metterlo....sicuramente la prossima settimana porto i fat a 0,8 per lbm.....sempre facendo i soliti sei giorni di scarica piu' la ricarica domenicale....piu' in la a luglio passo ad una low tipo la tua....con carbo a colazza nei rest e post w.o. nei w.o.days..iniziero' cosi....sai poi in linea all'emodiet (visto che sono di gruppo a)ho eliminato le uova dalla mia dieta lasciando solo pollo pesce carni magre cavallo magro a volte..ho eliminato pure i cibi in scatole per il rilascio di istamina....peccato per le uova dicono che siano deleterie per il gruppo a.....che ne pensi?...si che le erutto sempre pero' non saprei...almeno per il momento sto andanto di pollo tonno merluzzo e cavallo magro..poi sicuramente in low carb le rimettero' a colazione con un tuorlo....che dici?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

beh l'emodiet va cmq correlata alle risposte del nostro organismo...un conto e' limitare alcuni alimenti e un conto e' eliminarli completamente(strategia che non condivido appieno)anche io(gruppo 0)dovrei mangiare poche uova e zero latticini ma nn ho riscontrato alcun beneficio sostanziale amico...
                          cmq la tua e' un ottima strategia...
                          sigpic

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

grazie mille....dorian....adesso per questa settima che sara' in pura psmf..(caspita che sacrifici...ma questi verranno pagati...gia si vedono i miglioramenti)...usero' un integratore di fibre...dalla prossima alzo un pelo i fat fino ad attestarmi ad 0,8 per lbm....poi pian piano aumento i carbo il tutto gradualmente fino a trovare l'equilibrio per me...equilibrio che mi mantenga asciutto e svenato per l'estate....a dopo dorian...ora scappo al lavoro e grazie ancora

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

a proposito dimenticavo mercoledi scorso parti' che ero 82,5 cosa...stamane mi sono pesato pure vestito e sono 78,3.....gia persi quattro kili...ancora fino a sabato c'e' tempo.....per diventare diventare anoressico....eheheh

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

figurati amico...scappo pure io...buon lavoro....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X