per la chetosi io non penso che centri molto la ripartizione dei macro, ma piuttosto la qauntità totale di proteine assunte
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper la chetosi io non penso che centri molto la ripartizione dei macro, ma piuttosto la qauntità totale di proteine assunte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...se il regime nn prevede carboidrati e le proteine nn sn troppo elevate anche cn un apporto di grassi che nn arriva al 70%delle kcal totali si andra' cmq in chetosi,anche se ricordo che soggetti vanno in chetosi anche a 60-80g cho die...(mia madre ad esempio)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioentrano molto in gioco anche i grassi ENDO-geni, ergo la bf...
Commenta
-
-
o
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazzo...e' uguale...te lo abbiam detto in 3 amico...nn farti ste pippe fidati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun po come facio io adesso.
xo si soffre parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioanche tu in radical amico?...l hai provata..?
non so bene come definirla ma per orai mantengo sui 100gr di fat al giorno (70%), pro a 1,2/1,5gr x kg, cho asenti, per un totale di 1200/1300 kcal....cmq....leggi la rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofigurati che io all'11% settimana scorsa avevo chetosi con 50gr di grassi solo pooilinsaturi e mono e 160gr di pro
quindi depende todo depende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio farei prot 1,8 per lbm max 2 gr il resto fat....tipo 130 gr di prot e 50 60 gr fat....non un rapporto estremo cosi...che anche se ti abitua ad ossidare i fat meglio...perdi troppo volume e rallenta un po' il metabolismo a prot cosi basse...a quanto sei di prot?
il mio obbiettivo cmq è una bf diciamo del 8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda nn e' che ti rallenta il processo di dimagrimento ma trattenendo cmq liquindi specie a livello visivo ti penalizza se sei uno che tendi a trattenere acqua...
e' un processo soggettivo che cmq dipende dal tipo di alimentazione che si segue...ad esempio in regime low-carb o primi di cho's l'arginina la trovo inutile....
ma guarda che sn sempre le kcal a farne da padrone....quindi nn ti resta che provare...
Commenta
-
Commenta