Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    dici...?
    allora visto che piazzo l'alta intensita' cambio direttamente approccio alimentare da lunedi'...
    mi faccio un 4 pasti accussi'...
    colazione:
    4 gallette+300g albumi+2 tuorli
    post w.o.
    120 g riso+150g pollo
    pranzo
    150g patate+150g carne rossa+15g evo+verdure
    cena
    300g pollo+15g evo+6 cps o3
    rest day:
    colazione
    8 gallette+miele+300g albumi+2 tuorli
    pranzo
    150g patate+300g pollo+15g evo+verdure+3 cps o3
    cena
    300g pollo+verdure+15g evo+3 cps o3....
    relax intenstinale..cm la vedi?
    la ripartizione va bene...
    so che per te è anche una questione di digeribilità...
    ma come fonti solo gallette, miele, patate e riso?
    io azzardo e la butto li ma so che non soddisfo le tue esigenze...
    colazione:
    80 oats + 200g albumi + 1 tuorlo
    post w.o.
    100 farina di riso + 300g albumi
    pranzo
    200g carne rossa + 300g mela + 15g evo + verdure
    cena
    200g pollo + 20g evo + 6 cps o3
    rest day:
    colazione
    80 oats + 300g albumi + 1 tuorlo + 200g mela
    pranzo
    300g pollo + 100g pane di segale (o 300g mela) + 15g evo + verdure + 3 cps o3
    cena
    300g pollo + verdure + 20g evo + 3 cps o3
    Non credo che il tuo intestino ne risentirebbe negativamente...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

fabio, onestamente preferisco quella di pino....
      secondo mè devi provare

fosse per mè, con la tua dieta non toccherei + il cesso in vita

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        la ripartizione va bene...
        so che per te è anche una questione di digeribilità...
        ma come fonti solo gallette, miele, patate e riso?
        io azzardo e la butto li ma so che non soddisfo le tue esigenze...
        colazione:
        80 oats + 200g albumi + 1 tuorlo
        post w.o.
        100 farina di riso + 300g albumi
        pranzo
        200g carne rossa + 300g mela + 15g evo + verdure
        cena
        200g pollo + 20g evo + 6 cps o3
        rest day:
        colazione
        80 oats + 300g albumi + 1 tuorlo + 200g mela
        pranzo
        300g pollo + 100g pane di segale (o 300g mela) + 15g evo + verdure + 3 cps o3
        cena
        300g pollo + verdure + 20g evo + 3 cps o3
        Non credo che il tuo intestino ne risentirebbe negativamente...
        nn tollero sti carbo...posso buttare una mela a colazza e vedere cm reagisco...quello si...ma poi avena-segale per me sn deleteri a livello gastro-intestinale...
        cmq riflettendoci pino prima abbasso i grassi...dato che soprattutto l'aria la accuso dopo gli 80g grana...
        inoltre credo che sta week abbia pagato 4-5 pasti cn carote che il mio corpo rifiuta proprio ora...
        indi vorrei provare almeno per la prossima week a tenere le pro sui 3xkg lbm e abbassare di una 20ina di grammi i fats al giorno alzando la quota dei carboidrati....in caso nn migliori abbassare le proteine...penso sia la scelta migliore anche per capire bene da dove deriva il problemizzo...
        nn credi?
        la butto giu' cosi'....
        W.O. DAY
        COLAZIONE:
        300G albumi+1 tuorlo+1 mela media
        POST W.O.
        120g riso+150g pollo
        PRANZO
        200g carne+200g patate+verdure+15g evo
        CENA
        300g pollo+verdure+15g evo+6 cps o3....
        REST
        COLAZIONE
        6 gallette+miele+300g albumi+1 tuorlo
        PRANZO
        200g patate+verdure+300g pesce bianco+15g evo+3 w3
        SPUNTO
        100g bresaola or similia
        CENA
        300g pollo+verdure+15g evo+3 w.o.

mi pare un giusto compromesso....sabato cardio a digiuno niente carbo fino a cena free....
        domenica 2000kcal in 40-30-30
        sigpic

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

Il meccanismo di lipolisi è molto complesso, quindi è più facile muoversi empiricamente che in linea teorica... e nella mia personale esperienza, mi trovo meglio così...
          La distribusione dei carbo va benone... non amo particolarmente il vitargo ma è solo un'opinione personale...
          Se vuoi scendere di fat e carbo ben venga, ma non aumentare nulla, scendi semplicemente in calorie, poi ristabilirai il deficit con un maggiore surplus nei pasti free o nella miniricarica sporca (o pulita che sia) che ti concedi (o ti concederai)...
          Maggiori shift calorici sono molto più produttivi per shockare il metabolismo...
          Ok,capito....qnd in qualsiasi circostanza credi sia piu' opportuno non andare altre i 2.5 gr di pro ma mantenere comunque una quota di cho.....
          La ricarica così "piccola" perchè poi non continui la CKD ma entri direttamente in TKD quindi dal giorno dopo la ricarica inizieresti con almeno 100-120 gr carbo die nel post wo... semplicemente per questo motivo... non è necessario un grosso volume di carbo per l'equilibrio della leptina... ti basta uscire dalla chetosi...
          Per mantenere inalterato,o approssimativamente,l'equilibrio della leptnina,e mantenere elevato il livello di lipolisi,sotto che quota di cho non si dovrebbe andare anche durante la week?Io ora sto sulla media dei 200gr di cho die senza ne' ricarica ne free meals.Sarebbe il caso di inserirli?O si vede se si cala di peso troppo al week-end?Tu come gestisci la cosa?

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

ora sto a 200g pro...
            Sono tantine per il tuo peso..non hai paura del rischio zuccherata?

La ricarica così "piccola" perchè poi non continui la CKD ma entri direttamente in TKD quindi dal giorno dopo la ricarica inizieresti con almeno 100-120 gr carbo die nel post wo... semplicemente per questo motivo... non è necessario un grosso volume di carbo per l'equilibrio della leptina... ti basta uscire dalla chetosi...
            Capito bene adesso...io e la leptina siamo amici...

Ho una cosa da chiedervi, ma lo faccio sul diario senza sporcare qui da Met. Oramai ho capito che non mi conviene seguire alla lettera i libri come ho sempre fatto...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

nn tollero sti carbo...posso buttare una mela a colazza e vedere cm reagisco...quello si...ma poi avena-segale per me sn deleteri a livello gastro-intestinale...
              cmq riflettendoci pino prima abbasso i grassi...dato che soprattutto l'aria la accuso dopo gli 80g grana...
              inoltre credo che sta week abbia pagato 4-5 pasti cn carote che il mio corpo rifiuta proprio ora...
              indi vorrei provare almeno per la prossima week a tenere le pro sui 3xkg lbm e abbassare di una 20ina di grammi i fats al giorno alzando la quota dei carboidrati....in caso nn migliori abbassare le proteine...penso sia la scelta migliore anche per capire bene da dove deriva il problemizzo...
              nn credi?
              la butto giu' cosi'....
              W.O. DAY
              COLAZIONE:
              300G albumi+1 tuorlo+1 mela media
              POST W.O.
              120g riso+150g pollo
              PRANZO
              200g carne+200g patate+verdure+15g evo
              CENA
              300g pollo+verdure+15g evo+6 cps o3....
              REST
              COLAZIONE
              6 gallette+miele+300g albumi+1 tuorlo
              PRANZO
              200g patate+verdure+300g pesce bianco+15g evo+3 w3
              SPUNTO
              100g bresaola or similia
              CENA
              300g pollo+verdure+15g evo+3 w.o.

mi pare un giusto compromesso....sabato cardio a digiuno niente carbo fino a cena free....
              domenica 2000kcal in 40-30-30
              K allora provola così...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                Ok,capito....qnd in qualsiasi circostanza credi sia piu' opportuno non andare altre i 2.5 gr di pro ma mantenere comunque una quota di cho.....
                Per mantenere inalterato,o approssimativamente,l'equilibrio della leptnina,e mantenere elevato il livello di lipolisi,sotto che quota di cho non si dovrebbe andare anche durante la week?Io ora sto sulla media dei 200gr di cho die senza ne' ricarica ne free meals.Sarebbe il caso di inserirli?O si vede se si cala di peso troppo al week-end?Tu come gestisci la cosa?
                non saprei, sono meccanismi moolto delicati... io nell'incertezza preferisco ridurre i carbo un pò during week e poi fare un carb up... l'entità del' carb up la decido in base al calo ponderale...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Sono tantine per il tuo peso..non hai paura del rischio zuccherata?

Capito bene adesso...io e la leptina siamo amici...

Ho una cosa da chiedervi, ma lo faccio sul diario senza sporcare qui da Met. Oramai ho capito che non mi conviene seguire alla lettera i libri come ho sempre fatto...
                  nn ho paura...l'unico mio dubbio e' il benessere che ora e' un po' in crisi a livello intestinale e capire perche'....cioe' sn troppe pro o i grassi(che nn tollero bene?)o entrambi che mi sovraccaricano il sistema?
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

K allora provola così...
                    ci piazzo un PC che ne ho 1 conf e mezzo.... magari mi allevia il fegatino...
                    sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

nn ho paura...l'unico mio dubbio e' il benessere che ora e' un po' in crisi a livello intestinale e capire perche'....cioe' sn troppe pro o i grassi(che nn tollero bene?)o entrambi che mi sovraccaricano il sistema?
                      Un domanda dalla semplice risposta...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Un domanda dalla semplice risposta...
                        genetica di merda!!
                        sigpic

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • triangolo delle bermuda
                          • Send PM

ultimamente ho letto diversi libri....in merito a diete ricche di grassi....noi bodybuilder non ce ne facciamo un *****.....alti fat...no ragazzi....noi soprattutto con allenamenti ad alta densita' vedi edt, abbiamo bisogno di carbo....bruciamo quelli e poi ovviamente , stando in ipo ci ammucchiamo pure i grassi che abbiamo....

diete ricche di grassi alla lunga predispongono al cancro al colon....o meglio
                          un eccessiva introduzione di grassi favorisce il cancro al colon...
                          appesantiscono la colecisti e danno sfoghi

diete prolungate a prot troppo alte tipo 3 per kilo...alla lunga anche se il nostro fabbisogno lo richiede appesantiscono i reni....

ricariche massive o troppi carboidrati al giorno alla lunga diabete...

insomma ragazzi il top viste le mie esperienze sarebbe
                          fare una bella low carb ....la maggior parte dei carbo a colazione e quando ci si allena carbo ad alto ig post w.o.....caso mai un 20% a medio ig magari 300 gr mela prima del w.o.

proteine vanno bene 2 per kilo, in una dieta ipocarboidratica da cutting al limite quando sei troppo basso di carbo anche 2,5...

fat circa 0,8 1 gr per kg di lbm al max per cutting....

una dieta cosi sarebbe ben bilanciata....

il discorso della cheto funziona se tieni i fat piu' del 60% dell'introito calorico ma cmq sono diete che si devono tenere sempre per un breve periodo....

alla lunga se ti rompi il culo in palestra e mangi bene meglio una low con con prot 2 -2,5 per kg e grassi 0,8 1 gr per kg...carbo il piu' al mattino e quando ti alleni al mattino e post w.o. per creare al ciclizzazione....

se poi vuoi velocizzare psmf...tipo 2 +1, 3+1 la vedo bene...nell'ultimo periodo....meglio di una cheto...imho....

io mi tiro un po' di psmf....e poi appena mi vedo bene mi butto in low cosi...

colazione zymil + 60 oats + prot e omega 3

meta mattina' 2 o 3 uova intere arricchite di omega

pranzo verdure tipo fagiolino e 200 -250 pollo

pomeriggio albumi e mela

post w.o. patate 300-400 gr carne rossa ed evo

prenanna caseinato..

giorni rest.... solo zymil e oats a colazione e mela a pranzo

sabato un pasto BESTIALE IN IF....domenica zona o iso....

cosi' per me e' il top

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                            ultimamente ho letto diversi libri....in merito a diete ricche di grassi....noi bodybuilder non ce ne facciamo un *****.....alti fat...no ragazzi....noi soprattutto con allenamenti ad alta densita' vedi edt, abbiamo bisogno di carbo....bruciamo quelli e poi ovviamente , stando in ipo ci ammucchiamo pure i grassi che abbiamo....

diete ricche di grassi alla lunga predispongono al cancro al colon....o meglio
                            un eccessiva introduzione di grassi favorisce il cancro al colon...
                            appesantiscono la colecisti e danno sfoghi

diete prolungate a prot troppo alte tipo 3 per kilo...alla lunga anche se il nostro fabbisogno lo richiede appesantiscono i reni....

ricariche massive o troppi carboidrati al giorno alla lunga diabete...

insomma ragazzi il top viste le mie esperienze sarebbe
                            fare una bella low carb ....la maggior parte dei carbo a colazione e quando ci si allena carbo ad alto ig post w.o.....caso mai un 20% a medio ig magari 300 gr mela prima del w.o.

proteine vanno bene 2 per kilo, in una dieta ipocarboidratica da cutting al limite quando sei troppo basso di carbo anche 2,5...

fat circa 0,8 1 gr per kg di lbm al max per cutting....

una dieta cosi sarebbe ben bilanciata....

il discorso della cheto funziona se tieni i fat piu' del 60% dell'introito calorico ma cmq sono diete che si devono tenere sempre per un breve periodo....

alla lunga se ti rompi il culo in palestra e mangi bene meglio una low con con prot 2 -2,5 per kg e grassi 0,8 1 gr per kg...carbo il piu' al mattino e quando ti alleni al mattino e post w.o. per creare al ciclizzazione....

se poi vuoi velocizzare psmf...tipo 2 +1, 3+1 la vedo bene...nell'ultimo periodo....meglio di una cheto...imho....

io mi tiro un po' di psmf....e poi appena mi vedo bene mi butto in low cosi...

colazione zymil + 60 oats + prot e omega 3

meta mattina' 2 o 3 uova intere arricchite di omega

pranzo verdure tipo fagiolino e 200 -250 pollo

pomeriggio albumi e mela

post w.o. patate 300-400 gr carne rossa ed evo

prenanna caseinato..

giorni rest.... solo zymil e oats a colazione e mela a pranzo

sabato un pasto BESTIALE IN IF....domenica zona o iso....

cosi' per me e' il top
                            Con me sfondi una porta aperta... condivido in pieno, sottoscrivo ed approvo in tutto e per tutto e tanto per farti vedere quanto siamo "vicini", ti riporto la mia attuale strategia...
                            colazione con 60 oats + 250 zymil + 30 WPI + O3 e multivit
                            pranzo con 150 carne + verdurelle + 15 evo + 1 mela
                            post wo con 40 wpi + 30 maltodx o wms
                            cena con 200 pollo + verdurelle + 15 evo + 1 mela
                            i rest days sostituisco il post wo con 100 salmone o 80 bresaola + 30 noci e levo la mela a cena...
                            sabato sera una pizza semplice (non amo le cose troppo complicate) e domenica un pasto bestiale in IF (da almeno 4000-5000 calorie cmq sporchine)...
                            In questo modo sto scendendo di circa 300gr @ week e sto veramente benissimo...
                            In definitiva sto solo un pò più basso in calorie during week rispetto a come andresti tu ma mi rifaccio adeguatamente nel week end
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

apparte le fonti e' piu' o meno la mia strategia...
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

apparte le fonti e' piu' o meno la mia strategia...
                                Si, ma io sto più basso in pro...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X