Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    e' una psmf....purtroppo alcuni giorni sei a manco 1000 kcal pero' poi ogni due o tre giorni raddoppi le cal tipo 2000 2300 inserendo i carbo quali riso e patate....ma grassi sempre bassi....postero' pure la ricarica cosi che tu possa prendere esempio....e' una buona strategia da definizione anche se purtroppo e' dura....visto che con l'anto sei arrivato a buon punto...la cheto non ti ha dato ottimi risultati....adesso potresti provarla pero' attento perche' e' dura molto dura
    La provai gia' sotto consiglio e impostazione di Anto'....me stev murennnnnn'....no no....Met io purtroppo o x fortuna,vado meglio qnd nn scendo sotto gli 80-100gr di cho e fat tra i 50-60gr(nel periodo piu' stretto) altrimenti mi mantengo tra gli 1 e 1.2 gr x lbm.......pro nn troppo alte,diciamo che ora provero' una carbo cilcica con 3,max 3.2 gr pro x lbm,1gr fat x lbm e carbo a scalare 250-200-150.....4 w.o. x weeks + 2 sedute cardio la mattina a digiuno....vediamo un po'........

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

mi sono tirato due giorni a 150 gr di prot al giorno e 6 gr di omega 3 piu' 4 compresse di cla da 1,5 gr....
      le proteine che ho pappato sono tutte in polvere...le whey on....ottime non mi danno ritenzione.....tirero' a sole prot in polvere fin quando ce la faccio....ma per dimagrire piu' velocemente meglio albumi e pollo o prot in polvere che non danno problemi ovviamente?
      e poi che ne pensate dell'arbuterol della universal nutrition e' un diuretico naturale con potassio...qualcuno l'ha provato?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ciao Met.Ma non l'hai più fatta la UD2? Con sto regime la LBM come sta messa??
        Io per pro starei al max 50 e 50 tra polveri e cibo solido: + per un principio di prudenza che per altro...
        Sul prodotto non ne ho idea..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Non conosco il prodotto ma non giocherei cn il potassio...
          per quanto riguarda le pro...molto meglio le proteine solide...in cut le polveri io le eliminerei proprio...
          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Oltretutto le whey da sole ti fanno un buco nello stomaco...ti vien voglia di mangiare..il che non è il massimo imho..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

era un idea di anto'....cioe' tirarsi i giorni di psmf con sole polveri...ma io mi ricordo che quando nel 2002 feci la gara mi tirai la settimana prima dell'esibizione solo con pollo e albumi e gli ultimi giorni solo con pollo....il risultato fu spettacolare...
              da domani ricomincio con i solidi....in che senso non giocare con il potassio dorian?....cmq posso prendere il polase....vero?....anche perche' so che in psmf....ci vuole e come anche perche' io perdo molti liquidi di sudore in palestra....uso il polase in compresse quante ne dovrei assumere.?
              per quanto concerne la ud2....siccome adesso ho un po' di fretta faccio tre al max 4 settimane di psmf....poi mi voglio fare una bella ud2 o una zona per mantenermi...ma siccome ho tanta voglio di provare la ud2...mai fatta e che secondo me e' ottima....faro quella quindi da giugno in ud2.....

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

La massa la stai conservando o noti perdite di volume?
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

la conservo....almeno per adesso...anche perche' ho un po' di grassetto da smaltire...viste le porche mangiate delle ultime due settimane ....ma da ieri 5 maggio ho messo la croce su a tutte queste....oggi in ospedale mangiavano davanti a me granite e brioche ma ame non faceva ne caldo ne freddo...in psmf....niente senso di fame...anzi....

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    era un idea di anto'....cioe' tirarsi i giorni di psmf con sole polveri...ma io mi ricordo che quando nel 2002 feci la gara mi tirai la settimana prima dell'esibizione solo con pollo e albumi e gli ultimi giorni solo con pollo....il risultato fu spettacolare...
                    da domani ricomincio con i solidi....in che senso non giocare con il potassio dorian?....cmq posso prendere il polase....vero?....anche perche' so che in psmf....ci vuole e come anche perche' io perdo molti liquidi di sudore in palestra....uso il polase in compresse quante ne dovrei assumere.?
                    per quanto concerne la ud2....siccome adesso ho un po' di fretta faccio tre al max 4 settimane di psmf....poi mi voglio fare una bella ud2 o una zona per mantenermi...ma siccome ho tanta voglio di provare la ud2...mai fatta e che secondo me e' ottima....faro quella quindi da giugno in ud2.....
                    velocity diet

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

colazione di oggi: 200 gr pollo + 1 cps cla+ verdurelle + omega

pranzo: 6 albumi + 2 interi(uova arricchite con omega 3)

pomeriggio: 100 gr pollo

post w.o.: 30 whey + 1 polase

cena : 200 pollo + cla

prenanna 1 polase

170- 180 gr prot - 20 fat-20 carbo....domani sicuramente ricarica pulitissima

Commenta

• Simona... e basta!
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3170
                        • 268
                        • 381
                        • a casa mia
                        • Send PM

Buongiorno Met

Devo passare a salutarti... Mi sento in colpa che ti sto trascurando...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• leon_83
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 829
                          • 32
                          • 3
                          • Send PM

Giorno Met......allora,come procede...?Io ora sto cercando una soluzione ai miei problemini....vediamo se cn una low-carb risolviamo

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

2 cps di polase post w.o. oppure come fai tu va benissimo...
                            sigpic

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Buongiorno Met

Devo passare a salutarti... Mi sento in colpa che ti sto trascurando...
                              anche io ti sto trascurando un po'...spero di passare nel tuo diary...

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

sono da lunedi in psmf...molto precisa e rigida....ovvero....nonn ho toccato un grammo mi carbo e mi sono pure allenato bene....il problema e' che non sto riuscendo a dimagrire...sono sempre fermo a 80 kg....sempre allo stesso livello....forse ho bisogno di una dieta da cutting con carboidrati.....mi sta venendo il dubbio che non rispondo piu' alle diete con scarico di carbo.....seguendo le indicazioni di lyle nel libro the rapid fat loss...lui dice che per chi e' sotto il 15% di bf--tirarsi 12 giorni in psmf e poi ricaricare due giorni....e' un modo rapido per dimagrire...io avevo intenzione di ricaricare pulito o domani o domenica....pero' dopo 5 giorni di psmf a 800 calorie qualche piccolo risultato dovrei vederlo e invece nulla....forse dopo un anno di carica e scarica il mio corpo non risponde piu' a sti regimi....che mi consigliate....?.....dovrei iniziare con una dieta con carbo o una zona?

Commenta

Working...
                                X