Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
-
mi sono tirato due giorni a 150 gr di prot al giorno e 6 gr di omega 3 piu' 4 compresse di cla da 1,5 gr....
le proteine che ho pappato sono tutte in polvere...le whey on....ottime non mi danno ritenzione.....tirero' a sole prot in polvere fin quando ce la faccio....ma per dimagrire piu' velocemente meglio albumi e pollo o prot in polvere che non danno problemi ovviamente?
e poi che ne pensate dell'arbuterol della universal nutrition e' un diuretico naturale con potassio...qualcuno l'ha provato?
Commenta
-
-
Ciao Met.Ma non l'hai più fatta la UD2? Con sto regime la LBM come sta messa??
Io per pro starei al max 50 e 50 tra polveri e cibo solido: + per un principio di prudenza che per altro...
Sul prodotto non ne ho idea.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oltretutto le whey da sole ti fanno un buco nello stomaco...ti vien voglia di mangiare..il che non è il massimo imho.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
era un idea di anto'....cioe' tirarsi i giorni di psmf con sole polveri...ma io mi ricordo che quando nel 2002 feci la gara mi tirai la settimana prima dell'esibizione solo con pollo e albumi e gli ultimi giorni solo con pollo....il risultato fu spettacolare...
da domani ricomincio con i solidi....in che senso non giocare con il potassio dorian?....cmq posso prendere il polase....vero?....anche perche' so che in psmf....ci vuole e come anche perche' io perdo molti liquidi di sudore in palestra....uso il polase in compresse quante ne dovrei assumere.?
per quanto concerne la ud2....siccome adesso ho un po' di fretta faccio tre al max 4 settimane di psmf....poi mi voglio fare una bella ud2 o una zona per mantenermi...ma siccome ho tanta voglio di provare la ud2...mai fatta e che secondo me e' ottima....faro quella quindi da giugno in ud2.....
Commenta
-
-
La massa la stai conservando o noti perdite di volume?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
la conservo....almeno per adesso...anche perche' ho un po' di grassetto da smaltire...viste le porche mangiate delle ultime due settimane ....ma da ieri 5 maggio ho messo la croce su a tutte queste....oggi in ospedale mangiavano davanti a me granite e brioche ma ame non faceva ne caldo ne freddo...in psmf....niente senso di fame...anzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioera un idea di anto'....cioe' tirarsi i giorni di psmf con sole polveri...ma io mi ricordo che quando nel 2002 feci la gara mi tirai la settimana prima dell'esibizione solo con pollo e albumi e gli ultimi giorni solo con pollo....il risultato fu spettacolare...
da domani ricomincio con i solidi....in che senso non giocare con il potassio dorian?....cmq posso prendere il polase....vero?....anche perche' so che in psmf....ci vuole e come anche perche' io perdo molti liquidi di sudore in palestra....uso il polase in compresse quante ne dovrei assumere.?
per quanto concerne la ud2....siccome adesso ho un po' di fretta faccio tre al max 4 settimane di psmf....poi mi voglio fare una bella ud2 o una zona per mantenermi...ma siccome ho tanta voglio di provare la ud2...mai fatta e che secondo me e' ottima....faro quella quindi da giugno in ud2.....
Commenta
-
-
colazione di oggi: 200 gr pollo + 1 cps cla+ verdurelle + omega
pranzo: 6 albumi + 2 interi(uova arricchite con omega 3)
pomeriggio: 100 gr pollo
post w.o.: 30 whey + 1 polase
cena : 200 pollo + cla
prenanna 1 polase
170- 180 gr prot - 20 fat-20 carbo....domani sicuramente ricarica pulitissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Met
Devo passare a salutarti... Mi sento in colpa che ti sto trascurando...
Commenta
-
-
sono da lunedi in psmf...molto precisa e rigida....ovvero....nonn ho toccato un grammo mi carbo e mi sono pure allenato bene....il problema e' che non sto riuscendo a dimagrire...sono sempre fermo a 80 kg....sempre allo stesso livello....forse ho bisogno di una dieta da cutting con carboidrati.....mi sta venendo il dubbio che non rispondo piu' alle diete con scarico di carbo.....seguendo le indicazioni di lyle nel libro the rapid fat loss...lui dice che per chi e' sotto il 15% di bf--tirarsi 12 giorni in psmf e poi ricaricare due giorni....e' un modo rapido per dimagrire...io avevo intenzione di ricaricare pulito o domani o domenica....pero' dopo 5 giorni di psmf a 800 calorie qualche piccolo risultato dovrei vederlo e invece nulla....forse dopo un anno di carica e scarica il mio corpo non risponde piu' a sti regimi....che mi consigliate....?.....dovrei iniziare con una dieta con carbo o una zona?
Commenta
-
Commenta