Non Riesco A Cambiare L'indirizzo Con Il Nome Del Diario...li Ho Dovuti Aggiungere Entrambi
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioNon Riesco A Cambiare L'indirizzo Con Il Nome Del Diario...li Ho Dovuti Aggiungere Entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioma ho provato a scrivere sopra il testo evidenziato solo che poi quando salvo se clicco sul testo non mi fa andare nella pagina del mio diarioBussa alle porte del diario del Templare...
Commenta
-
-
oggi allenamento serie giganti per i dorsali....purtroppo ho dovuto assistere ad un mio amico che si allenava per la prima volta e non ho potuto fare l'EDT TRAINING consigliatomi dallo zio pino.....
pulley + rematore + trazioni 4 giri x 10 rep
trazioni alla sbarra dietro + trazioni a 45 gradi 3x10
leg curl + leg extension 4x 10
abs
alimentazione di oggi..che figata..
colazione 2uova intere con 50 gr pancetta + 1 multivitaminico + 1 polase + vitamina c-tard 1 cps
meta' mattina 85 gr di sgrombro
pranzo: 180 carne rossa + 2 cucchiai di evo + 100 gr lattuga
pomerggio 1 ora e mezza prima del w.o. 35 gr burro di arachidi bio
cena postw.o. 150 gr di carne rossa + 2 cucchiai evo + 100 gr lattuga
ora si va a bere cose secche con il mio caro amico anto'...gia' mi sento ketosico e iperattivo e piscio a manetta de nuovo.....
prenanna faro' 50 gr provolone dolce...
a domani
Commenta
-
-
allora: vai su pannello utente..
..poi su modifica firma..
qui scrivi il nome del tuo diario (ad esempio: "Diario Antobolico")
successivamente devi selezionare il nome del tuo diario..
quando e' stato selezionato..clicchi su questa icona..
qui andrai ad inserire il link x il tuo diario..
..dai l'ok e il gioco e' fatto..
Ciao metal...
Commenta
-
-
Bell'alimentazione oggi Met.
Oh sono gasatissimo mi ha risposto Lyle Mc Donald in persona a una domanda..penso mi denuderò e farò l'attraversata oceanica a nuoto per ringraziarlo di persona.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
GRAZIE MILLE SEI UN AMICO....
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioallora: vai su pannello utente..
..poi su modifica firma..
qui scrivi il nome del tuo diario (ad esempio: "Diario Antobolico")
successivamente devi selezionare il nome del tuo diario..
quando e' stato selezionato..clicchi su questa icona..
qui andrai ad inserire il link x il tuo diario..
..dai l'ok e il gioco e' fatto..
Ciao metal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBell'alimentazione oggi Met.
Oh sono gasatissimo mi ha risposto Lyle Mc Donald in persona a una domanda..penso mi denuderò e farò l'attraversata oceanica a nuoto per ringraziarlo di persona..
Commenta
-
-
Ciao Met....come va?...
Volevo farti un paio di domande in merito alle discussioni precedenti
Tu hai detto che ti trovi bene nel dimagrimento e nel perdere liquidi a sfruttare dieta tipo 50-30-20 w.o. days e 35-65 rest days....
Ma nell'impostare una strategia del genere(che vorro' fare anke io) bisogna comunque tener presente dei "limiti"?Nel senso fino a che soglia di pro e' consigliabile non andare oltre(tipo non eccedere le 2.2-2.5gr pro x lbm...)?o fino a che punto non bisogna scendere in pro(tipo non andare sotto gli 1.8 gr x lbm)?E con i fat? come ci si comporta nella partizione saturi-poli-mono?Perche' credo,che in ipo comunque bisogna salire di pro quando scendono le kcal,x evitare troppo catabolismo...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioMA CHE HAI CHIESTO A LYLE SONO CURIOSISSIMO E FAMMI SAPERE PURE LA RISPOSTA....CIAO MEMPH....A PRESTO AMICO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Met....come va?...
Volevo farti un paio di domande in merito alle discussioni precedenti
Tu hai detto che ti trovi bene nel dimagrimento e nel perdere liquidi a sfruttare dieta tipo 50-30-20 w.o. days e 35-65 rest days....
Ma nell'impostare una strategia del genere(che vorro' fare anke io) bisogna comunque tener presente dei "limiti"?Nel senso fino a che soglia di pro e' consigliabile non andare oltre(tipo non eccedere le 2.2-2.5gr pro x lbm...)?o fino a che punto non bisogna scendere in pro(tipo non andare sotto gli 1.8 gr x lbm)?E con i fat? come ci si comporta nella partizione saturi-poli-mono?Perche' credo,che in ipo comunque bisogna salire di pro quando scendono le kcal,x evitare troppo catabolismo...o no?
Commenta
-
-
ieri ero troppo ubriaco io e il mio amichetto anto'...troppo persi....abbiamo dovuto ricaricare...oggi psmf fino a pasqua visto che in queste sere si fa baldoria.....
colazione 300 ml albume d'uovo pastorizzato+ 1 multivit + 2 polase + 1 omega + 1 caps caffeina
pranzo : 150 pollo + verdure + 1 cps omega 3
pomeriggio 100 gr fesa di tacchino + 1 cps omega3
cena: 150 carne magra + verdure + 1 cps omega 3
prenanna: 50 ml albume + 1 cps omega 3
vediamo mo se ce la faccio ad allenarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBell'alimentazione oggi Met.
Oh sono gasatissimo mi ha risposto Lyle Mc Donald in persona a una domanda..penso mi denuderò e farò l'attraversata oceanica a nuoto per ringraziarlo di persona..
Commenta
-
Commenta