Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiol'antobolica e' buona......solo che mi sono accorto che butto via piu' liquidi se rientro in chetosi
Per ora arrivero',come detto ad un 10% ancora con l'antobolica e poi sperimentare l'approccio di prima....vedremo...
per la questione di liquidi io li tiro giu' facile facile se stacco la crea.....altrimenti devo andare giu pesante di the' verde e shredded
Commenta
-
-
c'e' anche pero' il discorso che alcune persone come me...per il cutting cioe' per arrivare a percentuali basse...di bf con prot alte non si trovano bene...meglio a parer mio il proteing sparring della chetosi....per extreme cutting prto 1,8-2.2 max...il resto fat oppure vai con ciclizzazione dei carbo...e cmq la antobolica e' ottimaper tenersi asciutto come mantenimento....o bodyrecomp
Commenta
-
-
che colazione stamane ragazzi......uova con pancetta.....2 uova intere con pancetta nella padella antiaderente senza bisogno di buttare su olio....
na figata le mangerei sempre.....
oggi alleno le gambe e domani vorrei provare il sistema che mi ha suggerito pinobit cioe' l'EDT TRAINING.....
piu' tardi vi posto gli altri pasti ma penso che oggi consumero tutta carne rossa e pesce grasso....a dopo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioche colazione stamane ragazzi......uova con pancetta.....2 uova intere con pancetta nella padella antiaderente senza bisogno di buttare su olio....
na figata le mangerei sempre.....
oggi alleno le gambe e domani vorrei provare il sistema che mi ha suggerito pinobit cioe' l'EDT TRAINING.....
piu' tardi vi posto gli altri pasti ma penso che oggi consumero tutta carne rossa e pesce grasso....a dopo......
Commenta
-
-
non ho capito una cosa a proposito dell'edt training in ogni zona devo eseguire i due esercizi che ne fanno parte uno dopo l'altro? tipo superserie con recuperi di max 10 sec circa tra un esercizio e l'altro?e poi fatto il quarto d'ora cosi'.. riposo 5 minuti?...10 rm dice nell'articolo...quindi un peso che mi permetta di farne 10 giusto?dieci di hack squat e 10 di trazioni ad esempio e conto le rep totali di entrambi gli esercizi cercando di aumentarli di volta in volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Met...ottima colazione...a volte la faccio anke io,piu' spesso prenanna faccio 2 uova,150gr albume e spezzetto 50 gr spek o prosc.cotto e via di antiaderente...ottimo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggionon ho capito una cosa a proposito dell'edt training in ogni zona devo eseguire i due esercizi che ne fanno parte uno dopo l'altro? tipo superserie con recuperi di max 10 sec circa tra un esercizio e l'altro?e poi fatto il quarto d'ora cosi'.. riposo 5 minuti?...10 rm dice nell'articolo...quindi un peso che mi permetta di farne 10 giusto?dieci di hack squat e 10 di trazioni ad esempio e conto le rep totali di entrambi gli esercizi cercando di aumentarli di volta in volta?
Un 10 RM per iniziare va più che bene ma devi vedere la "zona" come se fosse una serie unica... ovviamente questo è il caso limite, ma visto come ti alleni solitamente tu non dovresti avere grossi problemi...
Una volta che aumenti le rep totali di un 20% o che raggiungi il max delle ripetizioni possibile (no rest)... aumenti i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao leon...io li mangio a colazione perche' cosi ho una grande energia per tutta la mattina.....e poi la voglia di cose buone a colazione e' maggiore almeno nel mio caso rispetto agli altri pasti della giornata....e se devo essere sincero anche nel prenanna...mi viene voglia di pappare cose gustose.....farei lo stesso pasto nel prenanna....invece mettero' l'auricchio sotto consiglio di pino....va bene al posto del parmi?o in sostituzione della provola?
Commenta
-
-
ok grazie pino....inizio con 10 rep per il primo e 10 rep per il secondo....vediamo che succede....si sicuramente non avro' problemi perche' sono abituato a fare allenamenti con brevi recuperi e molto aerobici...mi piace sto sistema...ovviamente conto tutte le rep totali per ogni zona cosi cerco di aumentarle di volta in volta....quando avro' superato le rep totali del 20% allora aumentero' il carico.....penso che allora prendero ' la provola o l'auricchio dolce nel prenanna al posto del parmi...e' anche meno salato..grazie ancora pino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Met, non ci incrociamo più, ma ti leggo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao gioia .....tra poco scappo in ospedale....appena torno passo dal tuo diario....a proposito ma come si fa a far comparire il proprio diario...ogni volta che si risponde ad un messaggio....cioe' in questo tuo messaggio vedo scritto sotto diario.....come faccio a farlo comparire pure io ogni qual volta intervengo e quindi scrivo qualcosa?
Poi vai in Modifica Firma, e incolla. Lo selezioni e ci riscrivi sopra.
Ringrazia il Templare che lo ha insegnato a me
Commenta
-
Commenta