Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    con una cheto metabolica cioe' 60 35 o 65 35 all'otto percento ci arrvi di sicuro....io uva volta arrivai al 6% pero' lo tenni pochissimo...con una metabolica a queste proporzioni 55 40 che poi non differisce molto dal 60 35 e carbo post w.o. per evitare la grossa ricarica del fine settimana.....anche se ero alto in grassi subito dopo il w.o. facevo coincidere la cena con patate albumi e un cucchiaio di olio anziche' due...meno grassi rispetto al giorno in cui non mi allenvo e quindi mi venive nel rest 60 35. nel giorno di w.o. mi veniva 50 fat 30 prot 20 carbo con 60 gr post w.o.ma sempre una metabolica con piu' grassi rispetto alle prot ...un po' meno grassi nel giorno di w.o. ma sempre in percentuale superiore alle prot..infatti penso che appena buttero' velocemente liquidi passero a fare nel giorno di w.o. 50 fat 30 prot 20 carbo....per evitare la grossa ricarica e tenere invece uno o due pasti liberi nel week. si cmq in una dieta ricca in grassi ti puoi permettere di scendere a quelle calorie pensa un po' io sto a 1500 in media ....sali di calorie con il refeed anche 3000 pero' cerca di farlo con gallette riso....cioe' di fare un refeed pulito....e noterai una grande differenza...se poi ti va puoi fare quelli che molti chiamano una target keto diet ovvero una dieta sempre ricca in grassi con carbo post w.o. e un po' meno grassi rispetto al giorno di rest...quindi ricapitolando nel giorno di rest 60 35 nel giorno di w.o. 50 fat 30 prot 20 carbo tutti post w.o. questa e' la formula che mi ha permesso di arrivare al 6%...ed in effetti ho letto un articolo di un tipo una volta che seguiva la metabolica( un tipo americano) che chiedeva tra l'altro a dipasquale se poteva variare al metabolica e trasformarla in una meta con carbo post w.o. per evitare le grosse ricariche....dipasquale acconsenti...sto tipo ottenne grandi risultati...puoi provare non e' male come ideaa sta metabolica modificata che io riprendero non appena mi vedo meglio addosso...cioe' appena sono all'8% pulito senza liquidi cerco di arrivare al 6% come ti ho detto.....ovvio che se metti circa 60 gr carbo post w.o. (nel mio caso 60) la ricarica non la farai ma farai uno due pasti liberi.....caput?
    Capito tutto.....grazie.....vedo cmq che siamo abbastanza simili nel rispondere agli approcci alimentari....Qualke gg fa pensai proprio a qst,cioe' di riprovare un approccio del tipo 65-35....ma ora mi hai dato uno spunto in piu',quello dei gg rest 65-35 e gg w.o. 50-30-20,che mi piace di piu' xke' non tollero molto i reffed alti in kcal per via dell'insulina che nei 2 gg dopo mi fa stare un po' smorto.Attualmente,siccome ho dovuto sgarrare domenica scorsa x via di una festa,ho modificato un po' l'antobolica...kcal sulle 1500..3.2gr pro x lbm...30gr cho(vitargo solo post w.o.) e 40gr fat solo saturi(4 uova-200gr carne rossa)minkia al mercoledi' gia stavo asciutto....e al sabato mi vedevo proprio bene...sara' stato anke la coincidenza con lo scarico di crea e aakg.Anke qst week sto facendo cosi,in vista della settimana di scarico che coincide con la settimana di pasqua...in modo da prevenire un po'...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

l'antobolica e' buona......solo che mi sono accorto che butto via piu' liquidi se rientro in chetosi

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

l'antobolica e' buona......solo che mi sono accorto che butto via piu' liquidi se rientro in chetosi
        L'antobolica e' un' OTTIMA strategia,mi ha permesso progressi a vista d'occhio e ho perso davvero poco come lbm....la sto facendo provare a 3 ragazzi qui da me e sono entusiasti...c'e' poi il vantaggio di avere pro alte e qst fa sembrare che si mangi di piu'.....
        Per ora arrivero',come detto ad un 10% ancora con l'antobolica e poi sperimentare l'approccio di prima....vedremo...
        per la questione di liquidi io li tiro giu' facile facile se stacco la crea.....altrimenti devo andare giu pesante di the' verde e shredded

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

c'e' anche pero' il discorso che alcune persone come me...per il cutting cioe' per arrivare a percentuali basse...di bf con prot alte non si trovano bene...meglio a parer mio il proteing sparring della chetosi....per extreme cutting prto 1,8-2.2 max...il resto fat oppure vai con ciclizzazione dei carbo...e cmq la antobolica e' ottimaper tenersi asciutto come mantenimento....o bodyrecomp

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

che colazione stamane ragazzi......uova con pancetta.....2 uova intere con pancetta nella padella antiaderente senza bisogno di buttare su olio....
            na figata le mangerei sempre.....

oggi alleno le gambe e domani vorrei provare il sistema che mi ha suggerito pinobit cioe' l'EDT TRAINING.....

piu' tardi vi posto gli altri pasti ma penso che oggi consumero tutta carne rossa e pesce grasso....a dopo......

Commenta

• leon_83
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 829
              • 32
              • 3
              • Send PM

che colazione stamane ragazzi......uova con pancetta.....2 uova intere con pancetta nella padella antiaderente senza bisogno di buttare su olio....
              na figata le mangerei sempre.....

oggi alleno le gambe e domani vorrei provare il sistema che mi ha suggerito pinobit cioe' l'EDT TRAINING.....

piu' tardi vi posto gli altri pasti ma penso che oggi consumero tutta carne rossa e pesce grasso....a dopo......
              Ciao Met...ottima colazione...a volte la faccio anke io,piu' spesso prenanna faccio 2 uova,150gr albume e spezzetto 50 gr spek o prosc.cotto e via di antiaderente...ottimo..........

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

non ho capito una cosa a proposito dell'edt training in ogni zona devo eseguire i due esercizi che ne fanno parte uno dopo l'altro? tipo superserie con recuperi di max 10 sec circa tra un esercizio e l'altro?e poi fatto il quarto d'ora cosi'.. riposo 5 minuti?...10 rm dice nell'articolo...quindi un peso che mi permetta di farne 10 giusto?dieci di hack squat e 10 di trazioni ad esempio e conto le rep totali di entrambi gli esercizi cercando di aumentarli di volta in volta?

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                  Ciao Met...ottima colazione...a volte la faccio anke io,piu' spesso prenanna faccio 2 uova,150gr albume e spezzetto 50 gr spek o prosc.cotto e via di antiaderente...ottimo..........
                  ciao leon...io li mangio a colazione perche' cosi ho una grande energia per tutta la mattina.....e poi la voglia di cose buone a colazione e' maggiore almeno nel mio caso rispetto agli altri pasti della giornata....e se devo essere sincero anche nel prenanna...mi viene voglia di pappare cose gustose.....farei lo stesso pasto nel prenanna....invece mettero' l'auricchio sotto consiglio di pino....va bene al posto del parmi?o in sostituzione della provola?

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Buongiorno Met, non ci incrociamo più, ma ti leggo sempre

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

non ho capito una cosa a proposito dell'edt training in ogni zona devo eseguire i due esercizi che ne fanno parte uno dopo l'altro? tipo superserie con recuperi di max 10 sec circa tra un esercizio e l'altro?e poi fatto il quarto d'ora cosi'.. riposo 5 minuti?...10 rm dice nell'articolo...quindi un peso che mi permetta di farne 10 giusto?dieci di hack squat e 10 di trazioni ad esempio e conto le rep totali di entrambi gli esercizi cercando di aumentarli di volta in volta?
                      Devi partire dallo scopo... Il fine è di raggiungere il massimo numero di ripetizioni nell'unità di tempo (la zona) quindi meno recupero riesci a prendere meglio è... Io a regime (dopo un paio di week) in pratica non recupero se non il tempo del cambio tra un esercizio e l'altro... ci vuole cuore e polmoni ma x 12 minuti si resiste... in pratica diventa un hiit con i pesi...
                      Un 10 RM per iniziare va più che bene ma devi vedere la "zona" come se fosse una serie unica... ovviamente questo è il caso limite, ma visto come ti alleni solitamente tu non dovresti avere grossi problemi...
                      Una volta che aumenti le rep totali di un 20% o che raggiungi il max delle ripetizioni possibile (no rest)... aumenti i carichi
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

ciao leon...io li mangio a colazione perche' cosi ho una grande energia per tutta la mattina.....e poi la voglia di cose buone a colazione e' maggiore almeno nel mio caso rispetto agli altri pasti della giornata....e se devo essere sincero anche nel prenanna...mi viene voglia di pappare cose gustose.....farei lo stesso pasto nel prenanna....invece mettero' l'auricchio sotto consiglio di pino....va bene al posto del parmi?o in sostituzione della provola?
                        Ve bene, ma non il piccante... il dolce...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

ok grazie pino....inizio con 10 rep per il primo e 10 rep per il secondo....vediamo che succede....si sicuramente non avro' problemi perche' sono abituato a fare allenamenti con brevi recuperi e molto aerobici...mi piace sto sistema...ovviamente conto tutte le rep totali per ogni zona cosi cerco di aumentarle di volta in volta....quando avro' superato le rep totali del 20% allora aumentero' il carico.....penso che allora prendero ' la provola o l'auricchio dolce nel prenanna al posto del parmi...e' anche meno salato..grazie ancora pino..

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            Buongiorno Met, non ci incrociamo più, ma ti leggo sempre
                            ciao gioia .....tra poco scappo in ospedale....appena torno passo dal tuo diario....a proposito ma come si fa a far comparire il proprio diario...ogni volta che si risponde ad un messaggio....cioe' in questo tuo messaggio vedo scritto sotto diario.....come faccio a farlo comparire pure io ogni qual volta intervengo e quindi scrivo qualcosa?

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

ciao gioia .....tra poco scappo in ospedale....appena torno passo dal tuo diario....a proposito ma come si fa a far comparire il proprio diario...ogni volta che si risponde ad un messaggio....cioe' in questo tuo messaggio vedo scritto sotto diario.....come faccio a farlo comparire pure io ogni qual volta intervengo e quindi scrivo qualcosa?
                              Vai alla prima pagina del tuo diario e copia la barra indirizzi in alto.
                              Poi vai in Modifica Firma, e incolla. Lo selezioni e ci riscrivi sopra.
                              Ringrazia il Templare che lo ha insegnato a me

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

schiappe
                                sigpic

Commenta