Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosoffro di orticaria cronica idiopatica...pensa che se mi faccio un periodo come questo natalizio a magnare come fanno tutti...mi ricoverano con le fiale di cortisone attaccate...ci sono periodi dell'anno che se sgarro un po' dal mangiar pulito devo andare di antistaminici...e' un problema di cui soffro da quando sono piccolo...sono destinato a magnare sempre bene bene....e poi sono fissato...come sono tutti i veri bbders...
aggiungerei TROPPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie amico.....magari gallette post w.o. al posto del riso perche' il riso bianco mi da acidita'....quello integrale no.... di questo non ho mai capito il motivo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobella sfiga brò ma almeno hai un motivo in piu per mantenerti sempre a mangiar pulito e sgarrare poco (e una scusa con la ragazza se l'hai di quelle rompiscatole eheh)
@fabio: l'allenamento devo farlo tutta questa e la prossima settimana...oppure la prossima settimana scarico?....Last edited by metabolicboy; 09-12-2009, 08:50:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio tirerei fino a natale e poi farei una week di scarico passivo bro'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioanzi ormai la mia ragazza si e' abituata alle mie paranoie alimentari...vorrei essere come lei pero'..che puo' mangiare di tutto e restare sempre magra..ehehe..
@fabio: l'allenamento devo farlo tutta questa e la prossima settimana...oppure la prossima settimana scarico?....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
eh si ....anzi a volte cerco di coinvolgere pure lei nella mia dieta..anche se lei non ne ha bisogno...ehehe
dieta oggi...
colazione: 8 albumi xl + 50 gr fiocchi di avena e mezza banana + multivit
meta' mattina post w.o. bcaa a valanga
pranzo post w.o. 6 gallette + 250 pollo + un filo di olio
meta' pom : 120 gr di tonno nature + una manciata di mandorle
cena: 250 carne magra + 300 gr broccoli + un cucchiaio di lino
prenanna : proteine miste 30 gr + una manciata di mandorle...
proteine circa 200 gr carbo circa 90 gr fat 50 gr
te gusta cosi' fabiuz?Last edited by metabolicboy; 10-12-2009, 09:14:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioeh si ....anzi a volte cerco di coinvolgere pure lei nella mia dieta..anche se lei non ne ha bisogno...ehehe
dieta oggi...
colazione: 8 albumi xl + 50 gr fiocchi di avena e mezza banana + multivit
meta' mattina post w.o. bcaa a valanga
pranzo post w.o. 6 gallette + 250 pollo + un filo di olio
meta' pom : 120 gr di tonno nature + una manciata di mandorle
cena: 250 carne magra + 300 gr broccoli + un cucchiaio di lino
prenanna : proteine miste 30 gr + una manciata di mandorle...
proteine circa 200 gr carbo circa 90 gr fat 50 gr
te gusta cosi' fabiuz?
benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocirca 200...
benissimo.
ok carboidrati complessi e un po' di fruttosio a colazza...tipo avena e banana o avena e uvetta o avena e datteri....
ma post w.o. dalla biochimica sappiamo che il glicogeno epatico si rimpiazza prima se e' presente un po' di fruttosio...allora la domanda e' questa...come mai post wo. solo amidi e non una banana ad esempio....forse perche' se si e' in supercut....il fruttosio blocca la lipolisi....in effetti in una low low carb...si attiva cmq come dice lyle un certo grado di ketosi...basta stare sotto i 100 gr di carbo al giorno...ovvio che se si ha beto ossidazione dei grassi che comincia nel w.o....l'arrivo di fruttosio alla fine del wo. blocca la beta ossidazione...e' questo forse il motivo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook carboidrati complessi e un po' di fruttosio a colazza...tipo avena e banana o avena e uvetta o avena e datteri....
ma post w.o. dalla biochimica sappiamo che il glicogeno epatico si rimpiazza prima se e' presente un po' di fruttosio...allora la domanda e' questa...come mai post wo. solo amidi e non una banana ad esempio....forse perche' se si e' in supercut....il fruttosio blocca la lipolisi....in effetti in una low low carb...si attiva cmq come dice lyle un certo grado di ketosi...basta stare sotto i 100 gr di carbo al giorno...ovvio che se si ha beto ossidazione dei grassi che comincia nel w.o....l'arrivo di fruttosio alla fine del wo. blocca la beta ossidazione...e' questo forse il motivo???Sto creando un genio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook carboidrati complessi e un po' di fruttosio a colazza...tipo avena e banana o avena e uvetta o avena e datteri....
ma post w.o. dalla biochimica sappiamo che il glicogeno epatico si rimpiazza prima se e' presente un po' di fruttosio...allora la domanda e' questa...come mai post wo. solo amidi e non una banana ad esempio....forse perche' se si e' in supercut....il fruttosio blocca la lipolisi....in effetti in una low low carb...si attiva cmq come dice lyle un certo grado di ketosi...basta stare sotto i 100 gr di carbo al giorno...ovvio che se si ha beto ossidazione dei grassi che comincia nel w.o....l'arrivo di fruttosio alla fine del wo. blocca la beta ossidazione...e' questo forse il motivo???
Commenta
-
Commenta