Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioDalla secchezza della risposta di Dorian mi sa che puoi tranquillamente non fare cardio.. .. Mi spiegheresti il motivo Dorian? non che sia contrario, per sapere... catabolismo?
inoltre trovo il cardio piu' utile in high carb o precontest ma in questi momenti della stagione farne a meno e' un toccsana per il snc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao amico ti sono arrivate le e-mailssssssssss?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostress aggiuntivo in un protocollo low carb lo trovo superfluo e controproducente a livello di recupero...
inoltre trovo il cardio piu' utile in high carb o precontest ma in questi momenti della stagione farne a meno e' un toccsana per il snc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostress aggiuntivo in un protocollo low carb lo trovo superfluo e controproducente a livello di recupero...
Buon allenamento allora metabolic! Spingi forte eh!Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioGrazie Dorian, sempre gentile e preciso nelle risposte... E' veramente un piacere parlare con voi!
Buon allenamento allora metabolic! Spingi forte eh!
Commenta
-
-
cari amici mi sa che la warrior devo abbandonarla per un po' perche' a partire da lunedi mi trovero' tutte le sere o quasi con un gruppo di colleghi a preparare un lavoro da portare al congresso nazionale di radiologia...e ne avremo per un bel po' di tempo da studiarci su...e devo abbandonare la warrior perche'
1) la mia cena deve essere sbrigativa e non lunga come la if
2) facendo quel grosso pasto mi viene subito sonno...invece dovro' tenermi leggero per fare nottata...per cui ritornero' visto anche i turni piu' leggeri nel mese di dicembre a fare i miei pasti cosi' suddivisi...tenendo cmq la quota di carbo al piu' la sera...visto che mi rivedo nel tipo iperlipogenico descritto da spattini...il tipo stressato e ipercortisolico che senza carbo non prende comq sonno....
colazione 4 bianchi + 2 uova intere
after w.o. lava universal nutrition ovvero 30 gr maltodex + 30 gr whey + 5 crea + taurina e glutammina.
pranzo verdure a foglie verdi + 200-250 gr pollo + 20 gr evo
meta' pomeriggio 10 aminopool universal nutrition da 2 gr ciascuno + un pugno di mandorle (10-12 mandorle) + 1 mela
cena (cosi' non debbo cucinare) 200 sgrombro o salmone + 200 lattuga + 6 gallette integrali o 8 wasa
prenanna: 30 gr caseina 0 total fage zero
siamo sulle 200 gr di proteine....grassi sul grammo kilo e carbo circa 1,2 kilo...che ne pensi fabio della dieta..???correggimi le imperfezioni..
allenamento spalle lento avanti 2 x 6 + rp + rp alla macchina con 80 kg
alzate laterali 2 x 8 peak + slow con manubri da 18 kg
alzate al petto con due manubri lock and slow con manubri da 18 kg
alzate a 90 gradi + alzate frontali disco 2 x6-8 +12 con 18kg + disco da 20 kg
shrug 2 x 15 con 25 kg per lato piu' asta piccola..
p.s...la dieta e' una low carb in cui contrariamente a quello che fanno i piu' la maggior quota dei carbo slitta verso la sera cioe' da meta' pomeriggio...questo serve cmq a darmi energia durante lo studio serale e poi a non darmi boati di fame la notte...ripeto rivedendomi nel tipo iperossidatore iperlipogenetico...eventualmente se mi dovessi trovare male...quelle 6-8 gallette di riso slittano a colazza...Last edited by metabolicboy; 21-11-2009, 15:27:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiociao oscar....toglierei solo quei 20gr di EVO nel PRANZO che se ho capito bene corrisponde al pasto solido POST WO e aggiungerei una piccola quota di carbo
imho e sempre imho
PS: dimenticavo esiste un terzo tipo ....il tipo misto...quello che in realta' la maggior parte di noi e'...
a colazione il cortisolo e' altissimo...il modo migliore per bloccarlo e' fare una colazione piu' ricca in prot che in carbo...gia' il cortisolo e' iperglicemizzante di suo..io ad esempio a digiuno porto la glicemia non molto bassa...a cena la sensibilita' insulinica e' bassa e il metabolismo rallenta e come diceva duchaine il momento migliore per questi soggetti ovvero per la maggior parte di noi e' il pranzo....
forse lo sarebbe pure per me...visto che cmq se mi alleno a meta' mattina il pranzo mi viene post wo. se mi alleno il primo pom i carbo di pranzo mi fornirebbero energia per l'allenamento pomeridiano...
da qui una dieta del tipo colazione 4 bianchi due interi
meta' mattina 30 maltodex + 30 whey
pranzo 80 riso integrale + 250 pollo + 15 evo
pomeriggio whey o aminopool e mandorle
cena verdure a foglie verdi pesce grasso tipo salmone o sgrombro 200 gr
prenanna caseina + burro di arachidi
in medio tra metterli il piu' a colazza e metterli il piu' a cena...io opterei per questa eventualita'....cioe' pranzo...
mia dieta 200 220 gr prot + 70 90 gr carbo + 70-75 gr fat die....Last edited by metabolicboy; 21-11-2009, 16:27:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioil pasto post w.o. e' liquido....post w.o. pasto liquido....poi niente niente chos il resto a cena...e mela con caseina prenanna...gli ultimi due pasti con chos....vediamo che dice fabio...proprio perche' mi sento un iperossidatore o iperlipogenico....eventualmente si porteranno i chos nella mezza mattinata...
PS: dimenticavo esiste un terzo tipo ....il tipo misto...quello che in realta' la maggior parte di noi e'...
a colazione il cortisolo e' altissimo...il modo migliore per bloccarlo e' fare una colazione piu' ricca in prot che in carbo...gia' il cortisolo e' iperglicemizzante di suo..io ad esempio a digiuno porto la glicemia non molto bassa...a cena la sensibilita' insulinica e' bassa e il metabolismo rallenta e come diceva duchaine il momento migliore per questi soggetti ovvero per la maggior parte di noi e' il pranzo....
forse lo sarebbe pure per me...visto che cmq se mi alleno a meta' mattina il pranzo mi viene post wo. se mi alleno il primo pom i carbo di pranzo mi fornirebbero energia per l'allenamento pomeridiano...
da qui una dieta del tipo
colazione 4 bianchi due interi + 1 mela
meta' mattina 30 maltodex + 30 whey
pranzo 70 riso integrale + 250 pollo + 15 evo
pomeriggio whey o aminopool e mandorle
cena verdure a foglie verdi pesce grasso tipo salmone o sgrombro 200 gr
prenanna caseina + burro di arachidi
in medio tra metterli il piu' a colazza e metterli il piu' a cena...io opterei per questa eventualita'....cioe' pranzo...
mia dieta 200 220 gr prot + 70 90 gr carbo + 70-75 gr fat die....
Commenta
-
-
colazione : 4 albumi + 2 rossi + 1 mela + multivit
pre w.o. 5 tipi di crea cioe' lo storm + 3 gr nox 3 + 2 gr beta-ala + 600mg alc + 5 gluta (me la trovo e gliela butto)
post w.o. 1 porzione lava cioe' 30 maltodex + 30 prot veloci + taurina + 5 crea + 2,5 gluta + complesso multivitaminico con minerali inside
pranzo 7 gallette integrali da 10 gr ciascuna + 250 pollo + un cucchiaio di evo...e poi al lavoro posto piu' tardi l'allenemento.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioPS: dimenticavo esiste un terzo tipo ....il tipo misto...quello che in realta' la maggior parte di noi e'...
Mi sono un po perso in questo passaggio Meta ...
Quindi è meglio assumere i carbo nella seconda metà della gionata più che nella prima?Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
era un articolo del dott. massimo spattini sul come perdere gli ultimi kili e distribuire i carboidrati nel modo piu' ottimale...in pratica parla cronomorfodieta..cioe' i diversi tipi...ma in fondo un tipo puro iperlipogentico o ipolipolitico non esiste...la maggior parte di noi e' imho e' un tipo misto...cmq come dicevo prima l'iperlipogenico e' il tipo che suda molto molto affamato stressato e ipercortisolico che senza carbo la sera si gira e rigira nel letto e non dorme e la mattina si sveglia piu' appannato causa poco sonno..dice pure che a colazione il cortisolo e' alto in questi soggetti ed essendo iperglicemizzante di suo il cortisolo la colazione ideale appunto e' quella con pochi carbo e molte prot...in pratica dice di distribuire i carbo nella seconda parte della giornata...il piu' dei carbo...l'ipolipolitico e' l'opposto...molto pigro poco affamato ect ect...ha bisogno di carbo nella prima mezza giornata ed essendo un tipo che ossida poco deve limitarli la sera....infine il tipo misto come la maggior parte...da qui la maggior assunzione a pranzo....a colazione il cortisolo e' alto e li limitiamo a cena sfruttiamo gli effetti del gh...in effetti avendo sperimentato parecchio in questi anni in termini dietetici mi trovo molto bene ponendo la maggior parte dei carbo a pranzo....
questa e' la mia dieta di oggi ad esempio...
colazione 6 albumi 2 rossi 1 mela
post w.o. 30 prot 30 maltodex
pranzo 70 gr riso integrale o spaghetti o gallette o wasa piu' 200 250 pollo piu' un filo di olio...
meta' pom una barretta proteica low low carb...diciamo effettivi 2-3 gr carbo...
cena verdure a foglie verdi stasera 400 gr spinaci + 200 salmone
prenanna caseine 30 gr...
allenamento di oggi: pesi uguali sulle gambe ho usato manubri di 20 kg per affondi e ne ho fatte 15 rep poi 130 kg 4 x 20 sui polpacci...
Commenta
-
Commenta