oscar appena hai un po' di tempo libero possiamo sentirci ? msn/cell per me è uguale
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiola CREATINA la prenderei only Post WO.............non ho capito bene se utilizzi un blend prewo di crea+argi in questo caso OK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook...
colazione del tipo 300 ml di latte ps + 6 albumi e 1 rosso + 6 fette integrali iposodiche e un cucchiaio di miele + 3 caps omega 3
prendo la iso che ha 30 gr carbo potrei aggiungerne solo altri 30 post quindi 30 gr whey + 5 gallette di riso....
cena :400 gr carne magra + 2 cucchiai di evo o 50 gr burro di arachidi + 500-600 gr patata americana + 300 broccoli..adesso ho buttato ad occhio e croce...poi calcolo meglio quando ritorno a catania che sull'altro pc ho il compilatore pasti...che te ne pare...
prew.o. betaala. + crea + arginina...ora riprendo ad usare il nox3 della universal che ne ho parecchio lo prendo a colazza - pre w.o. e prenanna...
la formulazione prevede ariginina ketoisocaproato-ornitinaketoglutarato-arginina ketoglutarato. direi tra i 4-5 gr al giorno...
se ho febbre l'arginina potrebbe essere controproducente?...no...
during w.o. isotonica con 32 gr carbs
post 30 whey e 6 gallette di riso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
buona domenica a tutti....e buone pappate....
@fabiuzzo se lunedi sera sei su msn...chiamami che poi ti devo inviare un file e ti faccio vede' na cosa......
Commenta
-
-
[quote=Mimmolino;5341438]Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiostamane sveglia alle 5....visti gli impegni....
precolazza 1 bioarginina
Ti trovi bene con la L-Arginina? Poi questa versione la trovo costosissima, non è meglio prendere la a-akg?
Commenta
-
-
[quote=metabolicboy;5342489]Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
a me la regalano in ospedale amico....e' una versione si costosa ma molto assorbibile...e poi si sa i prodotti farmaceutici sono sempre i migliori....
Commenta
-
-
[quote=Mimmolino;5342519]Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
La garanzia del prodotto è ineccepibile Esercita effetti differenti rispetto alla arginina alfaketoglutarato?
Commenta
-
-
colazione non troppo pesante: un bicchiere di latte ps biologico + 6 albumi e 1 rosso + qualche fetta integrale iposodica + un cucchiaio di miele...
a pranzo mangero' una mela se ho fame....o un po' di frutta secca
pomeriggio allenamento...
cena in if...proviamo va
fabio mi dicevi che il post w.o. poteva essere anche liquido....del tipo whey piu' ???vitargo....nel caso in cui non metto le gallette....?....oppure?...
ci sentiamo stasera su msn...
Commenta
-
-
allora allora:
during w.o. isomax post w.o.: 5 gallette + 8 bcaa + 1 cucchiaio di aminofuel
i pesi sono gli stessi della scorsa settimana in piu' ho aumentato le spinte su panca alta passando da 26 a 28 kg e sulle croci ho messo pure due kili in piu'...
cena in if: che figata...mo sto scoppiando..
450 gr di pollo + 30 gr di burro di mandorle + 500 gr patata americana + 200 gr pomodoro + 20 gr evo + 6 fette iposodiche integrali + 4 wasa fibra + 4 wasa originali + 1 uovo intero + mezzo melograno....
che cena...
vediamo come sto domani...oggi sono stato benissimo ma perche' diciamo che venivo da una domenica ipercalorica libera....vediamo domani...come va....intanto la colazione me la sparo completa...
Commenta
-
Commenta