If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
I carbo secchi ovviamente trattengono meno liquidi perche' l'amido ha la caratteristica di trattenere h2o difatti se pesi il riso cotto ad esempio il peso specifico e' triplicato o quasi...
detto cio' sn finezze momentanee utili per un precontest perche' la differenza e' davvero evidente solo a bf sotto la norma..
I carbo secchi ovviamente trattengono meno liquidi perche' l'amido ha la caratteristica di trattenere h2o difatti se pesi il riso cotto ad esempio il peso specifico e' triplicato o quasi...
detto cio' sn finezze momentanee utili per un precontest perche' la differenza e' davvero evidente solo a bf sotto la norma..
hai ragione....notte amico..notte a tutti ....l'allenamento per le gambe oggi mi ha distrutto.....
cena: 250 gr pollo + 15 gr olio di oliva + 80 gr di riso integrale + verdure
cmq la dieta mi sembra bilanciata in quanto a vitamine e minerali...forse l'unica carenza e' rappresentata dal calcio...mi ricordo che quando fini' la gara reinseri' il latte....senza notare problemi...anche qui si potrebbe aprire un dibattito...alcuni dicono che la ritenzione idrica sia dovuta al sodio...in realta' il contenuto di sodio e' pari a 50 mg su 100 ml...non e' che sia alto...altri per il lattosio...molto piu' probabile...anche se di recente io avevo fatto tutti i test di intolleranze alimentari e non c'era alcuna intolleranza al lattosio...infatti quando lo bevo non trombo mai di culo.....ehehe....che dire di questo alimento...e' sconsigliato secondo te fabio..quali sono i meccanismi in realta' della ritenzione ad esso legati...eventualmente quali fonti di calcio reinserire in dieta...visto che non sto facendo il prenanna a base di fiocchi di latte....? e a proposito di calcio ce' un fabbisogno giornaliero?...grazie...
ti bastan 25g di grana per raggiunegere l'RDA di calcio diciamo...cmq carenze nella tua dieta nn ne vedo specie se assumi anche un multivit tranquillo....
ritenzione per un bicchiere di latte o un pezzo di grana?CAZZATE.
ti bastan 25g di grana per raggiunegere l'RDA di calcio diciamo...cmq carenze nella tua dieta nn ne vedo specie se assumi anche un multivit tranquillo.... ritenzione per un bicchiere di latte o un pezzo di grana?CAZZATE.
trazioni con zavorra 3 x 6 + doppia slide ho fatto il mio peso piu' 20 kg 16kg 12 kg
rematore presa supina media 4 x 8-10 con 40 kg+ 40 kg piu' asta
rematore manubrio 3 x8-10 2 secondi picco e slow negativa con manubri da 30 kg
lat dietro + alzate a 90 2 x 12-15 con 70 kg e manubri di 16 kg per le alzate a 90.
curl bilanciere 3 x 6 + doppia slide con 20kg + 20 piu' bilanciere e poi 16kg 12 kg
curl panca a 70 gradi 3 x 10-12 con manubri da 14 kg
curl scott 2 x 15 manubri da 12 kg
ragazzi...sono davvero distrutto...fabio mi ha fatto rompere il culo in tutti i sensi...non riesco a sedermi...con quegli exercizi in primis il sumo 3 x 3 ho le natiche in fiamme...per non parlare delle braccia che mi stanno scoppiando...domani finalmente riposo...sono al congresso tutto il giorno...spero di poter mangiare bene....venerdi postero' la 4 split cioe' le spalle con i relativi pesi...ottimo sono davvero soddisfatto...quest'anno voglio essere bbuilder 365 giorni su 365...non voglio rompermi le natiche solo neglio ultimi mesi estivi e caxxeggiare tutto l'anno...bandite le arti marziali e tutte le caxxate che facevo l'anno scorso...only bbuilding....
W IL FERRO....notte....sono i dolori di un duro allenamento che mi fanno parlare cosi'....ehehe.....a domani
ragazzi...sono davvero distrutto...fabio mi ha fatto rompere il culo in tutti i sensi...non riesco a sedermi...con quegli exercizi in primis il sumo 3 x 3 ho le natiche in fiamme...per non parlare delle braccia che mi stanno scoppiando...domani finalmente riposo...sono al congresso tutto il giorno...spero di poter mangiare bene....venerdi postero' la 4 split cioe' le spalle con i relativi pesi...ottimo sono davvero soddisfatto...quest'anno voglio essere bbuilder 365 giorni su 365...non voglio rompermi le natiche solo neglio ultimi mesi estivi e caxxeggiare tutto l'anno...bandite le arti marziali e tutte le caxxate che facevo l'anno scorso...only bbuilding....
W IL FERRO....notte....sono i dolori di un duro allenamento che mi fanno parlare cosi'....ehehe.....a domani
hei fabio che ci fa se mi alleno anche oggi...cioe' ho fatto lunedi mart merc giov..perche' forse oggi pom finisco prima dal congresso e riesco ad allenarmi....domani sono tutto il giorno la e saro' stanco....sabato vado a prendere la isotonica...appena parte ti avviso...
lento avanti alla macchina 3 x 6 + doppia slide con 80 +65 + 50 kg
tirate al petto 3 x 8-10 20 + 20 kg piu' bilanciere
alzate laterali 3 x 6 + 6 +6 con 14 + 12 + 10 kg
alzate frontali con disco da 20 kg 2 x 10-12
shrug bilanciere con 20 + 20 kg piu' bilanciere..
adesso il meritato riposo da domani....
ho staccato la crea da venerdi scorso....domani fa una settimana....lunedi riprendo fabio?....quando devo riprendere?....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta