Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
grazie fabio gentilissimo....beh a questo punto mi azzardo a chiederti pure il resto delle split per gli altri gruppi...da lunedi vorrei cominciare l'allenamento nuovo...se ti va visto che mi stai supervisionando sia dieta che integrazione...mi piacerebbe che mi postassi anche l'allenamento per gli altri gruppi cosi' inizio e ogni volta posto i pesi e mi dici la tua...se po' fa?...
la cosa che mi fa rabbia. e' che il peso e' sempre quello sono sempre 74 kg...grasso non ne ho messo e questa e' una bella fortuna....ho striature su braccia spalle e petto...niente tessuto in addome....pero' un bel palloncino di liquidi parte centrale addome a livello del retto addome solo li....cosa strana...perche' in genere quando sono in off season comincio ad appannare dalle gambe che sono l'ultima cosa che definisco....invece ho anche le gambe asciutte e nel retto addome vene si ma pieno di liquidi....
le cose sono due o e' la crea.....? che non riuscendo ben ad assimilare a livello muscolare in parte la butto extra...
o e' il tenore di carbo....piu' altino ....ma non e' poi cosi' alto...non sono in iper...e' una dieta pulita pulita...
il sale, sai ne uso poco e spesso l'iposal...poi bevo come un dannato e sudo tanto...per cui mi pare impossibile che sia il sodio...mah....sai per noi fissati antiritenzione idrica...diventa un dramma...mi capisci....non e' che io voglia restare al 6% off un 8-9 mi va bene pero' senza sta liquidume...eheheh.....devo scoprirne la causa...
mi piace la routine per la gambe...
affondi con manubri ok?
per il sumo impugno il bilanciere con una mano prona e una supina ok?....
allora se puoi mi posti pure le routine per gli altri gruppi...grazie amico...cosi' inizio e posto i pesi...
Commenta