Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Dopo le varie esperienze...low carb....zona....cheto...metabolica...ho deciso di intraprendere una iperproteica (antobolica da cutting) per spingermi oltre l'8% di bf...magari arrivare al 6% ed aumentare la muscolatura nel contempo....pazzo mi direte voi....beh una volta in estate quando ancora le mie conoscenze riguardo le strategie dietetiche erano alquanto scarse tentai senza saperlo un simile approccio...e devo dire con ottimi risultati.....

ho intenzione di andare a prot 3,2 per kg di lbm sotto consiglio del grande DORIAN80...fat tenerli a 1gr per lbm vista la scarsa tolleranza dei fat nelle high fat precedentemente intraprese( fino ad ora ho fatto una meta con ricariche nel weekend con prot a 2,2 per lbm e fat il resto delle calorie tipo 150gr prot e 133gr fat...devo dire che i risultati sono stati discreti...ma gia superati i 100 gr di fat comincio ad avere prurito dolori alla colecisti e quindi anche se ossido bene i fat non sono proprio portato per le high fat..)...poi carboidrazzi solo nel postw.o. in media 1,2 gr per lbm visto che il volume dei miei allenamenti, che cmq postero' qui, e' molto alto e cmq ta 1 e 1,2 gr per lbm....nei giorni di rest solo prot e fat(mettendo carbo nel post w.o. evitero' di fare grosse ricariche che non tollero bene..faro solo due pasti puliti o sporchi la domenica concentrati in due ore possibilmente...come mi ha consigliato anto e dorian80).....adesso postero' dieta che intraprendero' lui...e mettero ' pure gli allenamenti che che faccio in palestra con anto ct7b(allenamenti da cui in estate ho avuto grossi risultati....molto lattacidi).......intanto questo fine settimanae rock and roll.ehehehe
    Last edited by DNP; 07-12-2009, 18:40:45.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • Send PM

ecco la dieta.....ringrazio anticipatamente anto ct7b, dorian80, spot86 per i consigli e per il sostegno...ringrazio pure tutti gli amici di tutto questo forum...

COLAZIONE: 350 gr albume + 1 tuorlo + multivitaminico + vita c + polase

after w.o.: alfa lipoico 300 mg + 400 gr patate + 6 albumi

pranzo : 200 di lattuga + 200gr petto di pollo + 5 gr olio di oliva + 5 gr olio di lino

meta' pomeriggio: 100 gr di tonno all'olio di oliva sgocciolato

cena: 200 gr lattuga + 200 gr carne magra + 5gr evo + 5 gr lino

prenanna: 50 gr parmiggiano per una "salata" notte....

DA LUNEDI POSTERO' PURE L'ALLENAMENTO...VI ASPETTO PER LE VOSTRE CONSIDERAZIONI...

a proposito i miei dati sono 8%di bf...altezza 176 per 77 kg peso ideale 73 kg....un po' di liquidume bastardo addosso.... la dieta apporta 1700 -1800 kcal...quelle giuste per farmi scendere senza sacrificare massa magra e del resto un po' piu' calorica nei giorni di w.o.,,,,nei giorni di rest invece vado a prot e fat e verdurelle.....sotto i 30 carbo...i pasti iperglucidici liberi(due) li faro' la domenica....MA QUESTA SETTIMANA E' SAN VALENTINO.......quindi lo sgarro sara' fatto proprio giovedi anziche' sabato....SONO CON IL MIO AMORIGNO.... non posso fare il pacco.....mi concedero' un bel pasto libero a base di pesce...visto che lei e' una gran cuoca e in piu' un po' di alcool tipo vino non guasta............

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Vai met...anche tu col diariuzzo...(ah, grazie per avermi citato tra i ringraziamenti, ma frse antò e fabio hanno fatto molto di +)
      Cmq, tienici aggiornati, seguirò volentieri...Ciaoooo
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Vai met...anche tu col diariuzzo...(ah, grazie per avermi citato tra i ringraziamenti, ma frse antò e fabio hanno fatto molto di +)
        Cmq, tienici aggiornati, seguirò volentieri...Ciaoooo

prego spot....come facevo a non citarti dopo tutti gli insegnamenti e le spiegazioni che mi hai dato su metabolica e dintorni.......santa pazienza hai avuto....a presto

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

comunque un ringraziamento anche a yeah.....che mi ha dato pure lui suggerimenti utili sull'iperproteica....ne capisce molto il ragazzo....spero che guarisca presto.....

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

dopo tre giorni di iperproteica cioe' da giovedi.. ho aumentato le proteine da 149 gr al giorno a 210 gr al giorno.....ovviamente ho abbassato i fat da 130gr a 65 gr a 70 gr....ho notato un aumento del tono....muscoli piu' pieni a prot piu' alte....ovviamente i miei sospetti erano fondati...cioe' i fat alti mi davano un po di disturbi.....che adesso non ho....
            fino ad ieri tutto ok con la dieta....ieri bella ricarica di alcool in disco...stamane addome visibile in tutte le parti...effetto diuretico dell'alcool secco....

oggi grande pasto libero...per festeggiare il mio compleanno...visto che martedi' ero sotto studio ed esami....la fiesta e' stata rinviata ad oggi....a pranzo con mamma, pippo, rusannina mia...

antipasto: zuppa di amicozze, cocktail di gamberi in numero 3, 2 involtini di spada affumicato con ripieno di pomodorini radicchio e rucola, polpette di mucco, tonno, gamberi in salsa di finocchietto e ceci, insalata di polipo..ovviamente mi sono pappato 4 panetti facendo la scarpetta nel sugo piccante della zuppa di cozze...

2 primi: spaghetti alle vongole due piatti, raviolini di spada e gamberi e melanzane

3 secondi: arrosto misto di calamari e gamberoni, fritto misto totani e gamberetti, fritto misto di seppioline

macedonia di fragole e fragoline di bosco
            semifreddo con pan di spagna
            caffe
            anzumma...pochi omega oggi eh(tutto pesce)? pure poche calorie....da domani si ricomincia......

allenamento pre ricarica: tri set spalle: lento avanti manubri a seguire alzate laterali e poi alzate a 90gradi 8+8+8...il tutto 4 volte un minuto e mezzo di recupero alla fine di ogni tri set...poi 3x15 tirate al mento..e il tutto aumentando i pesi

gambe: leg extension 6x8 sono arrivato fino a 85 kg...partito piu' leggero da 50 kg...incrementando il peso

leg curl 6x8 anche qui ero sugli 80 kg.....
            corsetta + abs....

Commenta

• spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

met scrivi più piccolo ...
              Ottimissimo tutto a base di pesce...perché non mi hai invitatoooO?? ...auguri cmq...
              --

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

Auguri bro e in bocca al lupo x il diario

Quando hai tempo facci vedere qualche fotuzza
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

met scrivi più piccolo ...
                  Ottimissimo tutto a base di pesce...perché non mi hai invitatoooO?? ...auguri cmq...
                  grazie mille amico...ma prima o poi ce la faremo una bella mangiata assieme...pero' visto che dobbiamo farla completa per non avere senzi di colpa su quello che si potrebbe tralasciare metteremo anche il pessce....ahhhhhovviamente anche la pizza che poi e' uno dei miei piatti preferiti......
                  mi consigli qualcosa nel prenanna al posto del parmi(magari qualcosa di piu' proteico e pochissimo grasso)....mi sveglio spesso con arsura nella notte.....mi sa che e' vero quel test di intolleranze alimentari....mi usci intolleranza al sale...ma e' assurdo pure con 50 gr di parmi mi viene una sete boia.........non mi succedeva con l'emmenthal ad esempio o con i fiocchi di latte alpina....pero' visti i calcoli dei fat giornalieri per non superare i miei settanta grammi....farei un pasto prenanna piu' proteico e magro...che ne pensi e poco salato

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Auguri bro e in bocca al lupo x il diario

Quando hai tempo facci vedere qualche fotuzza
                    tempo fa avevo fatto vedere qualche foto a spot ma sono foto dell'estate quando facevo un regime iperproteico...ma con refeeds finesettimanali.....
                    di foto nuove appena le faccio te le faccio vedere pero' prima andiamo avanti con la dieta.....non appena i risultati ci sono(come desidero io)....posto foto...lasciamola agire intanto sta dieta....da domani si inizia con ancora piu' precisione e puntualita' nei pasti.....cmq crepi il lupo e grazie per il sostegno alex.....a presto...ti aspetto sempre per eventuali critiche e consigli...ciao ciao

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

fiocchi di latte/yogurt greco sn scelte valide...oppure se nn ti piacciono vai di fonte proteica magra + qlc fat da frutta secca o olio di lino (lo sposti dalla cena in cui metti altri 5g di evo e lo metti prenanna)...pollo, tacchino, pesce magro...albumi (ma avevi detto che ti davan qlc problemino)

edit: mi correggo, vedo che di albumi ne mangi abbastanza, penso che metterne altri 150-200g nn ti cambi, forse ...puoi mettere allora 150-200di albumi+5-10lino
                      Last edited by spot86; 11-02-2008, 09:17:04.
                      --

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

fiocchi di latte/yogurt greco sn scelte valide...oppure se nn ti piacciono vai di fonte proteica magra + qlc fat da frutta secca o olio di lino (lo sposti dalla cena in cui metti altri 5g di evo e lo metti prenanna)...pollo, tacchino, pesce magro...albumi (ma avevi detto che ti davan qlc problemino)

edit: mi correggo, vedo che di albumi ne mangi abbastanza, penso che metterne altri 150-200g nn ti cambi, forse ...puoi mettere allora 150-200di albumi+5-10lino

sto usando spesso l 'albume liquido pastorizzato...come ti pare? ok faro' cosi?....pero' a me i fiocchi di latte non e' che mi davano problemi anche se dorian me li ha sconsigliati....non penso ci sia granche' di lattosio....grazie mille cmq

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

allora albumi e lino
                          --

Commenta

• yeah
                            Banned
                            • Nov 2007
                            • 1665
                            • 99
                            • 58
                            • Send PM

mi zegno meta tanto ci conosciamo gia oggi ti alleni??

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

Ti mando un saluto metaboy sul tuo diario. Vediamo se riesco anche io ad apririmi un diario su questa board, trovando il tempo di aggiornarlo, così da condividere le nostre "follie" alimentari....
                              Mercoledì REFEED!!!!!! *****!!!....sto morendo dalla fame!!!!....
                              ....BROLY...

Commenta

Working...
                              X