diario di yeah serio big visitatelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

SCRITTO DA YEAH

ALIMENTAZIONE

colazione:kellogs yogurt 60 70 grammi, latte scremato 500

pranzoollo 150 2 frutti (mela o arancia) verdura evo

spuntino postw.o 100 azzimo 112 tonno
    se non w.o uno yoghurt o 2

cena 120 vitello verdura evo se non mi alleno alzo a 150
    .................................................................................................... ...............
    siccome soffro di disturbi alimwntari faro come mi hanno dentro nel centro
    cioe scrriverò tutti i pasti su un diario,quando inizio e quando li finisco e se ci sono anche delle abuffate i motivi cry:
    venerdi

ore 8.16.8.32
    lattte
    cereali
    ------------

ORE 13.0613.15
    POLLO
    INSALATA ARANCIE
    ...............
    15 24
    SGARRO
    LATTE 1 LITRO CORNFLAKES STRANO NON MI SONO ABUFFATO MA MI SONO FERMATO ma poi alle 17 30 ho finito tutto il pacco perche mi sentivo uuna nullita.
    nel complesso e andata meglio degli altri giorni dove mangiavo twix nutella cornetti e cannoli molto bene sono contento treanne che per la panza
    ................
    ieri sera sono uscito con sei miei amici e mi sono divertito era un anno che non uscivo .
    ................
    stamatttiba ho mangiato una arancia e 3 al se mangio prot mi sazio dorian ma posso fare la meta?'
    ................
    ore 12 oggi sono troppo giu di morale forse perche il mio amico mi ha detto,che panzetta
    ho misurato la vita e 92 ho mangiato
    1 focaccia 2 twix ma sto male dentro oggi bho -
    poi sono stato un disatro non scrivo neanche
    almeno stasera esco per la seconda volta in quest anno

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    scrivo cosa ho mangiato 5 twix 2 pizze al taglio 1 pacco di togo 1 mars 100 fesa tacchino 1 pacco kellogs 1 arancia
    0 di whey 1 ritter sport sto male e per cio voglio fare quello che m i sembra piu giusto una metabolica da 40
    per peso corporeo cioe 3 mila cal al giorno per poi scendere gradualmente lo so che ti sembrero pazzo dorian ma s
    e mi puo aiutare la posso fare
    .......................................................
    finalmente liberro di mangiare grassi e prot
    ore 12 .00
    150 grammi lerd ammer a fette
    ore 13 17
    un insalata condita con un cucch d evo e aceto
    ..,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    ore 15 10 di proteine in aqua con tic
    ...................................................
    poi basta oggi sono stato bene la meta mi ispira proprio la usero in futuro anche in massa
    .........................................................
    dalle 11 alle 11.10
    colazione: uiova intere2 1 mulitivitaminico 1 redbull sugerr free.
    ..........................................................
    ore 13
    parmiggiano 15 gr
    ore 14 30 14 50
    edam a fette 150 gr insalata mista 100 gr circa
    mi sento da dio zero fame mha
    ore 15
    1 cetriolo 14 gr arachidi
    .........................................................
    ok dorian o pensato cosa fare
    intermittent fastin lun e mart e 1600 kcal ,

merc e giove abasso i fat all 75 percento

ven e sab al 50 %dopo ilm depletion di sabato metto 100 di pasta a cena
    un day ricarica lurida.

per i w.o pensavo di fare quelli di alex lun e mercoledi le full body.
    deplention sabato fammi sapere thx.

ore 6
    mozarella 200 grprosciutto 120 gr sgombro al nat 90 evo 10

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ma che e' sta roba...io non passo piu' da questo diario dato che tutti i consigli che ho dato nn sn stati neppure presi in considerazione...
      sigpic

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

Che succede Giulio? Eri più sereno domenica su msn....analizza...cerca di capire che succede e contrastalo.....non punirti!!!!! Non mi stancherò mai di dirtelo!
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

ciao maria...sei una bravissima persona...
          credo pero' che giulio abbia bisogno di essere seguito e di capire che e' molto giovane per determinati approcci...tu che lo senti in pvt dagli una mano...un abbraccio...
          sigpic

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ciao maria...sei una bravissima persona...
            credo pero' che giulio abbia bisogno di essere seguito e di capire che e' molto giovane per determinati approcci...tu che lo senti in pvt dagli una mano...un abbraccio...
            Grazie Dorian...io sto cercando di fare il possibile!!! So benissimo che devono essere persone più competenti di me ad aiutarlo; io cerco nel mio piccolo di trasmettergli quello che gli altri hanno fatto x me e le conoscenze che ho acquisito leggendo ed informandomi. Purtoppo ragionare con noi che abbiamo la mente deviata dalla malattia è decisamente difficile. Capisco esattamente Giulio quando impazzisce a cercare tremila espedienti che gli consentano di perdere la sua benedetta "panza"....l'ho fatto anche io. Fino a quando non distingui chiaramente cos'è la guarigione e non decidi che è quella che vuoi, la sola cosa che cerchi è di dimagrire e il più infretta possibile...te ne frega poco se il regime sia adatto alla tua età o alle tue esigenze metaboliche. Ovviamente questo squilibrio poi porta all'abbuffata, alla frustrazione x il peso che non scende, al fare diete ancora più squilibrate per poi abbuffarsi di nuovo. Io ci sto provando a far capire a Giulio che lui dovrebbe concedersi un pò di tutto x non strafare di botto e all'eccesso..ma lui x ora non capisce...vede voi, che siete i grandi x lui e che avete raggiunto il vostro obbiettivo, che vi comportate in un certo modo e vorrebbe imitarvi, onde poi non farcela perchè in realtà il problema che lo porta ad abbuffarsi non è stato eliminato alla radice. In più io penso sinceramente ed onestamente che alcuni post presenti su bw siano dannosi x personcine con problemi alimentari come i nostri (vedi quello sulle abbuffate), sia x lo spirito imitativo che si accompagna (alla fine lui quello vuole fare è stare in metabolica stretta x poi abbuffarsi luridamente come fanno molti), sia perchè noi l'abbuffata la prendiamo tendenzialmente male( faccio il mio esempio: se abbuffo non mi fermo quando sono piena, ma continuo,x punizione sicuramente,fin quando sto male apposta.).Io non so cosa serva a Giulio x smuoversi...ogni persona purtoppo-perfortuna è diversa! Io ho dei motivi oggettivi e molto seri x cui non devo abbuffarmi e quindi per evitare adduco quelli (io comunque ho fatto un percorso e so esattamente il perchè dei miei disturbi e quindi cerco di adottare anche delle "strategie" anti abbuffata)Lui deve trovare la sua via. Io sono profondamente convinta che per ora sia spaccato: se scrive qui è perchè una parte di lui vuole guarire...ma forse ancora non è la parte prevalente....
            scusa x lo sproliloquio Dorian! so che tu sei molto attento e competente e di sicuro saprai già quasi tutto sul problema,ma io ci tenevo ad essere specifica perchè posso assicurarti che il disturbo alimentare è difficile da gestire e le persone con un certo tipo di disturbi hanno bisogno di essere trattate con un certo tatto...tieni presente che ci troviamo in una situazione di profonda difficoltà. quando sei in anoressia ti senti figo e forte perchè sei in grado di controllare il cibo....poi scatta l'abbuffata ed è il cibo a controllare te e a schiavizzarti e lì è devastante a livello psicologico!
            scusa ancora se sono stata lunga.
            un abbraccio
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Mi è stato chiesto da Giulio di dire che l'abbufata risale a 4gg prima di iniziare la meta, quindi secondo lui nn centra niente (ambasciator nn porta pena)

Edit: quello è il diario da quando ha iniziato a scriversi i pasti... Secondo lui un approccio del genere può aiutarlo e si chiede cm mai nn possa fare una metabolica a 15anni.
              Last edited by alex87alex; 19-02-2008, 10:43:32.
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Mi è stato chiesto da Giulio di dire che l'abbufata risale a 4gg prima di iniziare la meta, quindi secondo lui nn centra niente (ambasciator nn porta pena)

Edit: quello è il diario da quando ha iniziato a scriversi i pasti... Secondo lui un approccio del genere può aiutarlo e si chiede cm mai nn possa fare una metabolica a 15anni.
                Dunque. Il diario è utilissimo e non ho dubbi in proposito, non tanto per tenere conto delle calorie, quanto per annotare gli stati d'animo che accompagnano il nutrirsi anomalo, di modo che possano essere analizzati e si possa risalire al perchè del disturbo alimentare. personalmente oltre al diario mi è servito molto confrontarmi con persone con i miei stessi problemi e in cui mi sono rispecchiata nei sentimenti e nei comportamenti. La metabolica non va a mio parere perchè Giulio è un adolescente in sviluppo e deve poter godere di tutto come i giovani della sua età, sia per un discorso di carenze nutrizionali, sia x un discorso terra terra di appagamento mentale. Ancora ha un metabolismo bello che attivo, giovane! perchè metterlo alla prova adesso? Io sono convinta che con un alimentazione normale e un pò di sport potrebbe risolvere benissimo ogni suo problema. xchè fare una dieta estrema? deve tirarsi? non gli serve perdere in fretta, gli serve perdere bene e non devastarsi psicologicamnte! poi, ovviamente è la mia opinione! io sto meglio se mi concedo un pò di tutto...quando ero il very low carb x dimagrire in fretta ho tenuto il regime x mesi e poi ho cominciato ad abbuffare dolci (di cui tra l'altro non sono mai stata ghiotta!). secondo me la meta non va bene x lui xchè deve prima pensare a ritrovare un equilibrio psichico e solo quando sarà forte psicologicamente potrà fare una dieta dura!

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                  Dunque. Il diario è utilissimo e non ho dubbi in proposito, non tanto per tenere conto delle calorie, quanto per annotare gli stati d'animo che accompagnano il nutrirsi anomalo, di modo che possano essere analizzati e si possa risalire al perchè del disturbo alimentare. personalmente oltre al diario mi è servito molto confrontarmi con persone con i miei stessi problemi e in cui mi sono rispecchiata nei sentimenti e nei comportamenti. La metabolica non va a mio parere perchè Giulio è un adolescente in sviluppo e deve poter godere di tutto come i giovani della sua età, sia per un discorso di carenze nutrizionali, sia x un discorso terra terra di appagamento mentale. Ancora ha un metabolismo bello che attivo, giovane! perchè metterlo alla prova adesso? Io sono convinta che con un alimentazione normale e un pò di sport potrebbe risolvere benissimo ogni suo problema. xchè fare una dieta estrema? deve tirarsi? non gli serve perdere in fretta, gli serve perdere bene e non devastarsi psicologicamnte! poi, ovviamente è la mia opinione! io sto meglio se mi concedo un pò di tutto...quando ero il very low carb x dimagrire in fretta ho tenuto il regime x mesi e poi ho cominciato ad abbuffare dolci (di cui tra l'altro non sono mai stata ghiotta!). secondo me la meta non va bene x lui xchè deve prima pensare a ritrovare un equilibrio psichico e solo quando sarà forte psicologicamente potrà fare una dieta dura!

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

io ho pure visto le foto di giulio...non e' poi cosi messo male...per cui una alimentazione corretta potrebbe aiutarlo certo non una metabolica....
                    pero' il fatto e' che lui tiene molto a diventare con un bel fisico...per cui secondo me giulio dovrebbe andare con una dieta a zona...molto salutare e molto efficace dal punto di vista dei risultati...lui sa bene come impostarla perche' ne capisce molto...io chiaccherandoci ho avuto modo di capire le sue conoscenze...a volte ne sa piu' di me...cmq lui stesso sa che la dieta a zona e' ottima e me ne parlava pure lui....solo che prima dovrebbe curarsi per bene...perche' anche se la iniziasse cadrebbe nuovamente in abbuffate dopo un po'...spero si riprenda presto...forse questo lo superera' pure crescendo....

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      io ho pure visto le foto di giulio...non e' poi cosi messo male...per cui una alimentazione corretta potrebbe aiutarlo certo non una metabolica....
                      pero' il fatto e' che lui tiene molto a diventare con un bel fisico...per cui secondo me giulio dovrebbe andare con una dieta a zona...molto salutare e molto efficace dal punto di vista dei risultati...lui sa bene come impostarla perche' ne capisce molto...io chiaccherandoci ho avuto modo di capire le sue conoscenze...a volte ne sa piu' di me...cmq lui stesso sa che la dieta a zona e' ottima e me ne parlava pure lui....solo che prima dovrebbe curarsi per bene...perche' anche se la iniziasse cadrebbe nuovamente in abbuffate dopo un po'...spero si riprenda presto...forse questo lo superera' pure crescendo....

hai detto una cosa importante! deve prima capire e curare quello che non va...sennò finisce in un circolo vizioso...quando la testa è sana, non abbuffi e perdi peso...

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

io sarei il suo opposto...nn mangerei mai... mangio xkè bisogna farlo..mica x altro..
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          io sarei il suo opposto...nn mangerei mai... mangio xkè bisogna farlo..mica x altro..
                          ...infatti tu nn hai problemi di alimentazione max!!! x tua fortuna oserei dire

Commenta

Working...
                          X