alex quanto sotto il tdde???
diario di yeah serio big visitatelo
Collapse
X
-
La Dieta Lo Modificata Cosi
Mattina
5 Fette Biscotetta
70 Fesa Tacchino
Spuntino
90 Fesa 30 Mandorle
Pranzo
150 Pollo
Verdure Evo 20
Arancie
Post W.o
80 Riso 1 Scatola Sgombro Al Nat
Cena
150 Vitello
20 Evo
Verdura
Come Lo Vedete L Spuntino Matttina Non Lo Faccio E Lo Faccio Pre Bed Se Ho Fame Frutta
Senza W.o Uguale Con Unafetta In Piu La Mattina E 4 Albumi E 1 Tuorlo Spuntino Un Pasto Libero A Sett
Ps
Commenta
-
-
giulio caxxo sei da mettere in firma per la lingua che parli...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiulio caxxo sei da mettere in firma per la lingua che parli...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosi leggi su cmq mi hanno proposto un ricovero dopo una terapia ambulatoriale il prob e che dura 4 mesi e mezzo
Cmq x il garda io ho avuto solo feedback positivi da chi ho conosciuto, ovviamente posso capire un pò di timore ....4 mesi lontano dalla propia vita sono tanti
Però yeah se ne hai la possibilità, non lo scartare a priori...pensa in prospettiva....4 mesi e magari elimini totalmente o quasi le tue condotte alimentari sgarrose...nn è un pensiero malefico, no?
Commenta
-
-
scritto e passato in msn da yeah
colazione:kellogs yogurt 60 70 grammi, latte scremato 500
pranzoollo 150 2 frutti (mela o arancia) verdura evo
spuntino postw.o 100 azzimo 112 tonno
se non w.o uno yoghurt o 2
cena 120 vitello verdura evo se non mi alleno alzo a 150
.................................................................................................... ...............
siccome soffro di disturbi alimwntari faro come mi hanno dentro nel centro
cioe scrriverò tutti i pasti su un diario,quando inizio e quando li finisco e se ci sono anche delle abuffate i motivi cry:
venerdi
ore 8.16.8.32
lattte
cereali
------------
ORE 13.0613.15
POLLO
INSALATA ARANCIE
...............
15 24
SGARRO
LATTE 1 LITRO CORNFLAKES STRANO NON MI SONO ABUFFATO MA MI SONO FERMATO ma poi alle 17 30 ho finito tutto il pacco perche mi sentivo uuna nullita.
nel complesso e andata meglio degli altri giorni dove mangiavo twix nutella cornetti e cannoli molto bene sono contento treanne che per la panza
................
ieri sera sono uscito con sei miei amici e mi sono divertito era un anno che non uscivo .
................
stamatttiba ho mangiato una arancia e 3 al se mangio prot mi sazio dorian ma posso fare la meta?'
................
ore 12 oggi sono troppo giu di morale forse perche il mio amico mi ha detto,che panzetta
ho misurato la vita e 92 ho mangiato
1 focaccia 2 twix ma sto male dentro oggi bho -
poi sono stato un disatro non scrivo neanche
almeno stasera esco per la seconda volta in quest anno
Commenta
-
Commenta