postala
diario di yeah serio big visitatelo
Collapse
X
-
yeah, non puoi aspettarti da un giono all'altro di cambiare....io qualche ricaduta ce l'ho anche adesso, ma è normale in un personrso di guarigione! dieta, esercizio fisico, terapia ambulatoriale, psicologo e psichiatra anche vanno tutti affiancati. Ricordati che non è la "dieta immonda" di cui parli tu a farti abbuffare ma è il tuo cervello e la tua malattia che ti ordina di farlo. prima ci vuole un approccio psicologico. poi si affianca l'alimentazione. A me, ad esempio, hanno dato degli schemi da seguire senza la possibilità di sgarrare nemmeno un pò, soprattutto all'inzio. vedi tu!
fai una telefonata all'ABA se puoiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
npo mi hanno dato una dieta tipo che posso scegliere il prob e che sono l 23 di b
tipo mattina latte
brioches o merendine ocereali
pranzo
pasta 80
pane 60
insalata
carne 150 frutto 200
evo 15
merenda sniker o ciambella cazzate
cena come pranzo immonda caxxo aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioyeah, non puoi aspettarti da un giono all'altro di cambiare....io qualche ricaduta ce l'ho anche adesso, ma è normale in un personrso di guarigione! dieta, esercizio fisico, terapia ambulatoriale, psicologo e psichiatra anche vanno tutti affiancati. Ricordati che non è la "dieta immonda" di cui parli tu a farti abbuffare ma è il tuo cervello e la tua malattia che ti ordina di farlo. prima ci vuole un approccio psicologico. poi si affianca l'alimentazione. A me, ad esempio, hanno dato degli schemi da seguire senza la possibilità di sgarrare nemmeno un pò, soprattutto all'inzio. vedi tu!
fai una telefonata all'ABA se puoi
Commenta
-
-
La dieta nn è proprio x un bb, xò c'è anche da dire che fino a 3sec fa ti abbufavi di tutte le schifezze, quindi direi che è molto + salutare... Se tu riuscissi a seguirla così cm'è, fra tot tempo potresti modificarla ai fini del bb.
Il tuo prob cmq nn è quello di mangiare bene, ma di curare quella malattia che ti spinge a mangiare in quel modo... La testa è tutto, finchè nn capisci questo...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ma se noi ti dessimo una dieta, tu saresti in grado di seguirla senza sgarri, abbufate o robe del genere? Sono sicuro di no, xchè se ti dico che nn è ottima quella che mi hai postato, che dovrei dirti della robaccia che hai ingurgitato ora? Cioè tu sai che quello che mangi è sbagliato (e anche il modo cm lo fai) ma continui a farlo... Xchè?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioperche sono una merda
Nn è vero e lo sai anche tu Devi solo trovare un tuo equilibrio interiore: affidati alle cure dei medici che sono molto + bravi di noi. Prova a fidarti di loro: qui nel forum c'è gente che è riuscita a superare questi momenti brutti che stai attraversando grazie al loro aiuto... Devi farti coraggio...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta