Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
-
-
non so xké ma si impressionano tutti quando mi vedono mangiare.
anche il mio spotter, a cui cmq racconto cm mangio ecc..xò è la prima volta che mi vedeva..infatti non mi ha seguito in certe cose..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grande spot, ma a dire il vero la ricarica per me piu leggendaria da quando leggo bw e questa http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...ricariche.htmlsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon so xké ma si impressionano tutti quando mi vedono mangiare.
anche il mio spotter, a cui cmq racconto cm mangio ecc..xò è la prima volta che mi vedeva..infatti non mi ha seguito in certe cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiogrande spot, ma a dire il vero la ricarica per me piu leggendaria da quando leggo bw e questa http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...ricariche.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bentornata
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Lo staff si consulta da tempo sull'utilità o meno di tenere aperti questi due 3d: "Sgarri del fine settimana" e "Abbuffate e affini".
Abbiamo infatti notato che lo spirito, o meglio, il comportamento "scorretto" e comunque non salutare di alcuni utenti che si compiacciono di mangiate assurde, programmate ed eseguite spesso con una sistematica al limite della razionalità e del buon senso, non si sposa affatto con l'intenzione primaria di un forum di BB, tra l'altro il più grande e il più frequentato d'Italia.
Seguire una alimentazione regolare e sana è proprio quello che l'attività sportiva in generale persegue e deve promuovere.
Allo stesso tempo nessun atleta dovrebbe mai cadere nell'eccesso, tanto meno in atteggiamenti alimentari scorretti, anche quando è lontano dalle competizioni.
Ugualmente, anche un non atleta professionista, come la maggior parte degli utenti di BW, dovrebbe perseguire proprio questa moderazione, cosa che purtroppo non è presente tra molti dei frequentatori abituali dei due 3d in questione.
Onde evitare di dare il brutto esempio, anche a visitatori esterni, e di dare supporto alla "cattiva" immagine che molti dei non addetti ai lavori hanno del Body Building, si è deciso di chiudere le due discussioni.
Lo Staff.
Commenta
-
Commenta