Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi stasera aperitivo e cena con gli amici..un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMale...da lunedi' tutto da rifare...Uff...
Io stasera battesimo..non dico nulla...mi vedo già appannato e pieno d'acqua
domani mangio solo pro in polvere
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquantità..
ho fatto anche fatica a finirlo tutto, era nauseabondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi vedo già appannato e pieno d'acqua
domani mangio solo pro in polvere
3 palline, non tanto
ho fatto anche fatica a finirlo tutto, era nauseabondo
Commenta
-
-
Lo sgarro dell'anno
Lo posto solo per lasciare un segno in questo thread fondamentale...vorrei fosse opera di fantasia, ma ogni riferimento a cose e pasti è realmente avvenuto per non dire digerito...
Mi sono seduto a tavola al ristorante alle 9 e lo abbiamo chiuso alle 04.00 AM Zulu..
Durante il giorno latte, biscotti e 1 fetta di torta di Alan (è venuta benissimo brò)..al risto:
+ Antipasto carpaccio e crostini
+ Antipasto polentina, fonduta di formaggio e patata
+ Primo risotto ai porcini
+ Primo Pennette pomodorini gorgonzola e peperoncino
+ Bis di pennette
+ Secondo Cubetti di braciole con verdure grigliate
+ Bis Cubetti di braciole con verdure grigliate
+ Secondo Cubetti di tagliata balsamico e patate
+ Bis tagliata balsamico e patate
+ Dolci Crostata di mele con cioccolato fondente
+ Bis
+ Tris
+ Crema valenciana al caramello
+ Bis
+ Tris
+ Torta con zucchero a velo e non so cosa..
+ Bis
+ Niente tris di questa
+ Sgroppino
Il tutto condito da Ribolla, Franciacorta, Brunello di Montalcino, Cabernet Sauvignon e Malvasia delle Lipari
Pausa
Alle 02.00 il festeggiato ha la bella idea di svuotare il ristorante:
+ 3 Gransopori al vapore con verdure in 5
+ 1 Polpo in verdurellle a testa
+ Crespelle alla nutella e grand Marnier
+ Irish coffee
Preciso che non trattavasi di assaggi ma di pietanz complete..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si festeggiava la liquidazione del ristorante?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi festeggiava la liquidazione del ristorante?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
macchecazz....qui al panorama di pistoia ci sono gia' pandori e panettoni.
mi sa che domenica me ne faccio fuori uno, pure se sono dell'altr'anno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPeggio..il compleanno di mio papà..tu scherzi ma il cuoco non aveva + niente alle 3, mio papà ha visto i gransopori nell'acquario e glieli ha fatti cucinare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLo posto solo per lasciare un segno in questo thread fondamentale...vorrei fosse opera di fantasia, ma ogni riferimento a cose e pasti è realmente avvenuto per non dire digerito...
Mi sono seduto a tavola al ristorante alle 9 e lo abbiamo chiuso alle 04.00 AM Zulu..
Durante il giorno latte, biscotti e 1 fetta di torta di Alan (è venuta benissimo brò)..al risto:
+ Antipasto carpaccio e crostini
+ Antipasto polentina, fonduta di formaggio e patata
+ Primo risotto ai porcini
+ Primo Pennette pomodorini gorgonzola e peperoncino
+ Bis di pennette
+ Secondo Cubetti di braciole con verdure grigliate
+ Bis Cubetti di braciole con verdure grigliate
+ Secondo Cubetti di tagliata balsamico e patate
+ Bis tagliata balsamico e patate
+ Dolci Crostata di mele con cioccolato fondente
+ Bis
+ Tris
+ Crema valenciana al caramello
+ Bis
+ Tris
+ Torta con zucchero a velo e non so cosa..
+ Bis
+ Niente tris di questa
+ Sgroppino
Il tutto condito da Ribolla, Franciacorta, Brunello di Montalcino, Cabernet Sauvignon e Malvasia delle Lipari
Pausa
Alle 02.00 il festeggiato ha la bella idea di svuotare il ristorante:
+ 3 Gransopori al vapore con verdure in 5
+ 1 Polpo in verdurellle a testa
+ Crespelle alla nutella e grand Marnier
+ Irish coffee
Preciso che non trattavasi di assaggi ma di pietanz complete...)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer pagare il conto del ristorante avete usato il Fondo Monetario Europeo (ora capisco perchè le borse vanno male)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl vecchio leone ha compiuto mezzo secolo e ha fatto una bella festa giustamentesigpic
Commenta
-
Commenta