Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono 6/7 giorni che non sgarro minimamente
ma (temo) che la settimana prossima mi sarà fatale
poi vi racconterò........................................
come non sgarri? e che succede? c'è un aridità da queste parti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAle!
come non sgarri? e che succede? c'è un aridità da queste parti....
Non sto sgarrando da 1 settimana (anzi a dire la verità è dal 1 settembre che sono a dieta rigidissima ) perchè domenica parto per le vacanze e volevo andare a con un addome degno
(purtroppo non sto super squartato ma la mia figura la faccio)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzo
2 pizze + 700g di gelato è per sporcarmi i denti
Oppure tazzone di latte con proteine e nesquick e cereali tipo crusli dolci al cioccolato!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiocome antipasto possono andare bene
A volte mezzo kg di pane con tonno e mozzarelle di bufala (ben 2!!)WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiono dai....
Oppure tazzone di latte con proteine e nesquick e cereali tipo crusli dolci al cioccolato!!Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiodimenticavo il pane.
A volte mezzo kg di pane con tonno e mozzarelle di bufala (ben 2!!)
Commenta
-
-
no assolutamente, era per provocarvi un pò e sapere un pò i vostri..
Lungi da me fare lo sborone, sono molto timido e umile nella vita, figurati in questo mondo...
Mi spiace se hai inteso questo, davvero.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiono assolutamente, era per provocarvi un pò e sapere un pò i vostri..
Lungi da me fare lo sborone, sono molto timido e umile nella vita, figurati in questo mondo...
Mi spiace se hai inteso questo, davvero.
leggi qualche pagina indietro (tante)..
e vedrai cosa si intende, per Sgarri..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie, mi fate morire dal ridere quando dite che con 2 pizze vi lavate i denti o fate l'antipasto...
Ora leggerò.
Perdonami per il fraintendimento.
A presto.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
e' da domenica che sto pesantemente sgarrando. l'idea di riniziare la dieta per massa mi ha fatto perdere i freni inibitori
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
non so agli altri,
ma a me, bigluke, sai un po' di fake..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
spot non so cosa sia un fake ma credimi davvero che mi diverto a leggere i vostri sgarri e paragonarli ai miei.. finchè non si tratta di malattie (anoressia e bulimia) ci ridiamo su.
Se ti sembro uno che prende in giro mi tolgo dalla discussione senza problemi, ci mancherebbe che sono entrato nel forum per prendere in giro...
Ma dai..
Mi spiace che tu la pensi così davvero...
Ho altro a cui pensare nella vita no?
Ciao spotWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' da domenica che sto pesantemente sgarrando. l'idea di riniziare la dieta per massa mi ha fatto perdere i freni inibitori
è sempre cosi'
introduci un 10 gr. di cho e poi aumenti a dismisura in sgarri
Commenta
-
Commenta